Learning to Breathe - SUO Second Ground
di CottonBatu

Saty
06/10/06, ore 10:49

Ma santa madonnina! Cosa hai combinato? Che è tutta sta violenza! Perdindirindina mi hai fatto collassare! Stavo ancora festeggiando saltellando sulla sedia per la scenetta tra Ron ed Hermione… e Harry e Ginny… e James e Helen… e… diciamo, tutto il capitolo praticamente… quando tu con una particina mi interrompi il party sul più bello dicendo che i genitori stanno per rientrare e che quindi le mie emotions festaiole farebbero meglio a sgombrare il campo… sono assolutamente impietrita? Come faccio ad attendere fino al cap prossimo? Madonnina… vado a fare dei dolorosi cerchietti per terra in un angolino buio e polveroso finché non avrai pietà di me e ti deciderai a lasciare la tua cattivelleria… anche se mi sa che sono parole sprecate al vento e quindi potrei diventare il Giotto dei cerchietti per terra negli angolini bui e polverosi… cmq complimenti, mi prendi sempre di più!

05/10/06, ore 18:26

bello anke questo cap è favoloso..... anke i personaggi sn mitici^_________^ senti nn è ke potresti scrivere qualcosina in + di ron e hermione xkèscrivi sempre dei loro figli e di ron e hermione pikkissimo quindi ti prego potresti scrivere qualcosina in + di loro ^______________^ te lo kiedo x favore xkè questa fanfic è una delle mie preferiteeeeeee a prestissimo un bacioneeeeeeeeeee

04/10/06, ore 18:07

o.0" Oh mio dio...Il chap si commenta da solo...STRATOSFERICOOOOOOO!!! anche se alcune cose sono 1 pò scioccanti, come rivelations...^^" speriamo...ti adoro tanto tanto..gigia 4 ever!

Giuggy
04/10/06, ore 17:05

ma tao!finalmente il nuovo chap(letto in ritardo....)già nn vedo l'ora di leggere il prossimo!!!comply tvttb

pinkstone
04/10/06, ore 16:14

Hai postato, hai postato *pink balla qualcosa che assomiglia alla mazurca*
Capitolo molto...hum, curioso, ecco. Andrew comincio ad adorarlo, è così carino/dolce/coraggioso/forte/*sbav*... è perfetto! Non OSO pensare cosa farebbe a Malfoy se gli toccasse Elly... pace all'anima sua *l'anima del Serpeverde vola verso il cielo*. La questione Emily/Ben è ancora più interessante, se possibile: di Ben non saprei dirti, non hai "elaborato" molto il suo pensiero... d'altro canto Emily la trovo molto simile a Nonna Paciock ^^. Poi... beh, James è così pucciosoo! *pink strapazza Potter in un soffocante abbraccio* con Helen poi... caro!! La parte Ron/Hermy e Ginny/Harry mi ha lasciata un po' interdetta, ecco. Mi sembrava un discorso un po' campato per aria, ma come sempre avrai i tuoi buoni motivi =). Per questo capitolo ho finito, ciaooo!!! Pinkstone

Merilyn
04/10/06, ore 15:33

belliccimooo!! fantasticiccimooo!!! *O*!!! ma non puoi farlo finire così!!! ti do massimo una settimana e poi ti cercherò, ti troverò e...beh, mi sono spiegata, no? questa storia è semplicemente fantastica...mi ha fatto morir dal ridere il pezzetto di ron ed Herm..."quinsquilie" (se si scrive così...^^)davvero magnifico!! adesso però sono in ansia per il mio adorato Andrew...ce la farà la nostra eroina a trovare il suo grande -per ora-amico, e a salvarlo??? suspanse... puffi, che ansia!!! aiuto!!! help!!! gigia ti ordino di scrivere immediatamente il prossimo chappy!!! eliminiamo il limite della settimana e restringiamolo a... tipo...uhm...30 secondi?? ^_______________________^ aggiornaa presto (ATTENZIONE: prendere sul serio le minacce !!)^___^

Ginny_Potter
04/10/06, ore 14:34

*-* che belle le scene R/Hr, H/G!!!!! Le ho adorate!!!! Ma 'Mione è incinta davvero? °-° Voio Elly con Andrewwww!!! *-* SHei come shempre genialotica!! Baci Made/Gin

Hiromi
04/10/06, ore 13:46

Li ho trovati! Li ho trovati! Li ho trovati! Li ho trovati! Li ho trovati! Duuuuunque... Ian (a proposito di lui non parli mai!) e James soino gemelli, giusto? Bene, ho trovato l'attore! Si chiama Taylor Lautner! Ha i capelli neri spettinatissimi da vero Potter! Lo so, anche Lily secondo me era Taylor Dooley, si chiamano sempre Taylor, sarà un segno!
Dunque, lo dico e lo ridico. Per me Rex babau è troppo cattivo! Il suo papi non si comportava così, nonnò! Dracucciolo si limitava a prendere pesantemente in giro tutti! Ma babau non lo sa che anche lui non ha esattamente il sangue puro!! bwawawawa!!! Benvenuto nel club rexuccio!
Io detesto Sophie! Grrr!!! Will lo voglio io! Ma forse ha più possibilità Jolie.
Mi sa che Sylvie deve prima provare a stare con quella serpe di Chris per poi accorgersi finalmente del tenero Robin! Lo adooooooro!!!
Ginny mi farà morire prima o poi... E mi spiegherai perchè il tuo Harry Potter è sempre così stupidotto!
Hermione è incinta o no?
E Helen mi sembra taaaaanto Luna!! Jamie ne è proprio cotto! La piccola Lily con chi la mettiamo?
un'altro personaggio che adoro è Emily, siamo sicuri che non sia la figlia di Hermione? E Ben, che prima parla e poi pensa... DEGNO FIGLIO DI SUO PADRE!!!!
Devo dire che mi hai stupito, sei un genio! Ti voio benissimo!

04/10/06, ore 12:47

io non ti butto nessun pomodoro ^_-. mi piace moltissimo come sta andando avanti questa fic, adoro gli intrecci amorosi (e le zuffe), sxo che andrew si vendicherà!!! questo chap ha spiegato in linea generale il mio pensiero, xò non sono totalmente convinta (hermione è incinta...!?), sxo sia così, che bello un'altro weasley in giro x il mondo XD aspetto con impazienza il prossimo capitolo => mi raccomando continua anche l'altra fic ^_- bye al prox capitolo...

Vichan
03/10/06, ore 22:52

E' la prima volta che commento e ti voglio dire che trovo la tua storia S-T-U-P-E-N-D-A! E' scritta benissimo, e poi è meraviglioso l'intreccio che crei tra le storie di tutti i personaggi. Brava! PS: Adoro icapitoli corposi, continua così!

MaryPotter92
03/10/06, ore 22:07

Batuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! Evvai! Hai aggiornato finalmente! Povero il mio Andrew, quel bel ma schifoso serpeverde mi sta proprio antipatico, è peggio di Draco,altrochè...Speriamo che non faccia del male alla sua Elly. Ma che caruccio James con Helen, lui è così dolcioso e bello, il mio Jamie è il più bello...è fantastico...Speriamo che Emily e Ben facciano pace, sembrano proprio Ron ed Herm, se non peggio...ah ma Herm è diventata proprio matta!!! Mi fa morire!!! E Ron povero,anche lui mi fa tantissimo ridere!!! Poi i miei Harry e Ginny sono uno spettacolo!!!! Grandiiiiiiiiiiiiiiiiii,sono davvero strampalati!!! Sophie mi sta davvero su, comunque sono contenta che voglia mollare Will, così è libero per Jolie! Robin è Silvye mi piacciono sempre più, ma c'è questo Chris Bennet che rompe i piperi...Comunque gigia sei sempre la solita...unica ed inimitabile, sei sempre più brava e creativa,adoro troppo le tue Fic... Harry\Ginny,Ron\Herm,Luna\Neville Emily\Ben,Elly\Andrew,Jolie\Will,Robin\Silvye,James\Helen 4ever!!!! sono le coppie più belle che ci siano" Non vedo l'ora del prox cap.Alla prossima e complimentoni ancora. Tvtttttttb UN BACIONE ENORME ALLA MIA DOLCE BATU!!

Moonlight rage
03/10/06, ore 21:56

Ma che bello questo capitolo...solo...hermione mi è sembrata un po' troppo stile Luna...ma forse è solo una mia impressione. Comunque ho deciso...da oggi in poi sarò una Metamorphodrunk!!! so troppo belli!!!!

SiJay
03/10/06, ore 21:30

Nuuuuuuuuuuuu!!!! Andrew!!!! ;__________; Poverino!!! Il capitolo è assolutamente fantastico, James è ADORABILE con Helen!!! Caro lui!!! Sei fantastica come sempre! Bravissima, un bacione, alla prossima! Ps: spero che arrivi presto un altro missing moment con, perchè no, le altre foto dei bimbi ;)

03/10/06, ore 21:13

Continuo ad andare in panne con tutti quei novellini (dicesi il 90% dei personaggi) ma la scena tra Ron e Hermione era decisamente fantastica^__^ Bye, Ecchan

03/10/06, ore 21:12

Ho preso la mia decisione! Ti devo fare un monumento! Adoro le tue storie! Muoio dal ridere!!!!!!!! ^°^ L'ultimo pezzo tra Harry e Ginny è fantastico!!!! Ma c'è ancora una cosa che non ho capito...: Elly sta con Andrew no? Se sbaglio me ne pento amaramente (Mi scuso in ginocchio!!! T_T)