Learning to Breathe - SUO Second Ground
di CottonBatu

Merilyn
17/09/06, ore 17:23

iuh uh!!! che bello!! capitolo fantastico...e siamo solo all'inizio! tutti questi pargoli mi stanno facendo appassionare tantissimo...Will e Andrew mi sembrano davvero stupendi... continua presto, mi raccomando!

^clod^
17/09/06, ore 17:06

che bello questo sequel!!!ho adorato la storia e i missing moment percio questo seguito è imperdibile!!!!

17/09/06, ore 16:55

Beh, sebbene io posso avere l'esclusiva, ma non te la chiedo (sai che schifo togliersi la sorpresa)... non vedevo l'ora che aggiornassi! Elly e Andrew li A-D-O-R-O!! Andrew è fantastico, lo rimpicciolirei e me lo metterei in tasca da portare sempre con me! Un'altra coppia pucciosa è Emily- Ben: assomigliano tantissimo a Ron e Hermione, solo che Ron non si ricordava mai di chiedere scusa! Emily mi sembra tanto fragile, sebbene ha la lingua pronta. Jo... non saprei come sbilanciarmi. Mi spiacerebbe tanto vederla delusa per Andrew! Sylvia e Robin sono deliziosi, lui così teneero, e lei così dolce... carii! Malfoy... Malfoy... lo odio! Ma hanno clonato il padre? Sant'Agostina, è detestabile, marcio... non posso soffrirlo! Se me lo trovo davanti, lo riduco a polpette da offrire alla nazione! Grrr... Beh, per il resto, so che hai casini con la scuola (siamo sulla stessa barca! ^^"") perciò fai le cose con calma per farle bene, ok? Tranquilla! TvTTB! Pink

Ginny_Potter
17/09/06, ore 16:49

"Per il resto della mattinata, Ron fece vedere a Hermione tutte le cose che a nonna Paciock non farebbe mai." Geniale! XD *-* Ma è bellishimu!!! Però io shippo per la Elly/Andrew! Non so mi piacciono insieme sissì... Poi Ben/Emily! XD Bellishima! Io volering continuing!

giuggy
17/09/06, ore 15:47

ti prego ti prego ti prego aggiorna al più prestoooooo!nn resisto più!smak smak

08/09/06, ore 11:35

Oddio...l'hai fatto davvero...non possiamo crederci!!! Siamo assolutamente senza parole! E....KIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Che favola!!! *.*!!!! Geniale! Mirabolante! Favolosa! Stupenda! Mitica! Mitica! MITICA!!!! - Momento per riprendere fiato...anff anff...- Ci scusiamo per il ritardo al capitolo, ma l'abbiamo letto subito! E non ci sono parole per definirlo! Davvero memorabile! Li adoriamo tutti! Bravissima! Aspettiamo con frenetica impasienza il prossimo capitolo!!! Prongs e Padfoot! P.S. Non ti dimenticare dei Missing moment, però! Buon lavoro!!!! ^__^

daniel14
08/09/06, ore 09:48

solo una parola.....WOW!!!!!

ciocco
07/09/06, ore 18:44

Sei un mito, ragazza!!!Giuro, sei mitica...ADORO le tue storie, mi fanno morire dalle risate...Quando ho letto di "Vanda" e di Malfoy nei missing moments di SUO nn ci potevo credere...favolosi, davvero favolosi...Certo, devo ammettere che ogni tanto mi sembra che il cervello mi scoppi con tuti questi personaggi nuovi, ma mi ci abituerò! Cmq, parlando seriamente, scrivi davvero davvero bene...Fluida, scorrevole, mai noiosa, sempre con quel leggero tocco d'ironia che nn guasta mai...COMPLIMENTONI! Solo una domanda: ma Lily, James e Ben hanno 12 anni vero? E sono al secondo anno quindi...ma quando ben dice "l'ho prenotato prima io il campo" ciò significa che lui è il capitano? non è un pò giovane? Semplice curiosità, perdonami!!! Cmq complimenti ancora e...aggiorna presto!!!

07/09/06, ore 12:03

Eh, si... sono veramente tanti... ma forza e coraggio, ce la faremo a districarci! Bye^^ Ecchan

giuggy
07/09/06, ore 11:53

tanto oramai farti i complimenti nn serve più...direi ke è perfetto!E poi Draco e Lavanda m fanno morire dal ridere!

06/09/06, ore 23:52

uuuu...ke dolce....dai scrivi scrivi!!! ah, ps...scusami, ma non ce l'ho fatta...ti ho dedicato anke 1 one shot nuova nuova su r/hr...scusa...ma la tentazione è stata troppa!!!

Chloe88
05/09/06, ore 16:15

Oh my God, hai cominciato il seguito... e io me ne sono accorta solo ora?! Ottimo inizio, davvero: è inutile dire che ho adorato soprattuto la scena con Ron, Hermione e David ("Non è che mi state facendo un altro fratellino, vero?" XD XD XD XD XD)... meravigliose, comunque, anche le parti in cui c'era Venus (degna erede della dolce mammina) che farneticava ... e quella con Draco e Lavanda (coppia meravigliosa, non c'è che dire)!!! Ma... Lex innamorato di Elly? Chissà se Lavanda ha ragione... questa coppia non me la sarei proprio aspettata!!^^ Oh, adoro anche i capelli di Andrew che cambiano colore a seconda dell'umore (a quanto ho capito, almeno): è troppo divertente!!^^ Complimenti!!! :D :D :D

04/09/06, ore 18:55

Wow! Belissima storia! Adoro letteralmente i 'piccolini' (che poi tanto piccoli non sono), sono fantastici! E anche questa fic sembra fantastica... Complimenti, un bacio^^

Saty
04/09/06, ore 14:53

sono strasupermegaarcicontenta di aver trovato il nouvo capitolo... madonnina non vedevo l'ora! le premesse per un'altra bellissima storia ci sono tutte... complimenti e grazie!

04/09/06, ore 11:10

L'hai postato, l'hai postato!!!! Evviva!! Devo dirti una cosa: Rex Malfoy è ancora più irritante del padre... e ce ne vuole!!! Bravissima!!!!!! Ciao Gaietta!!! ^^