Learning to Breathe - SUO Second Ground
di CottonBatu

Elly
22/10/06, ore 20:57

Questo capitolo é styato un po'....triste! O_O Mi hai lasciato scioccata una riga dopo l'altra!!!Bello però...Povero Andrew...resta il mio preferito,non c'é dubbio!

Silvia91
22/10/06, ore 20:48

Inutile commentare.... la mia opinione è sempre la stessa: WOW!!!!! ^^ Credo ke la parola basti a spiegare quello ke penso!!! Bacionissimi!

Merilyn
22/10/06, ore 20:15

che bello!! la storia si sta complicando sempre di più!! fantastica!! mi piace davvero moltissimo! l'unico problema è che se continui a metterci così tanto tempo ad aggiornare sarai costretta a scrivere un riassuntino del chappy precedente per rinfrescarci la memoria!! ahahahah!! ^___________^ aggiorna presto, mi raccomando!! non sto più nella pelle!!^^

light lily
22/10/06, ore 18:45

MALFOOOOOOOOY!!!!non osare avvicinarti ma più alla nostra Elly!!!!salto dentro nella storia e ti picchio!!!!il mio povero Andy!!!!il primo che me lo tocca di nuovo lo appendo fuori dalla finestra per i pollici!!!zia Ly prende in mano il mitra e lo punta verso la nostra beneamata autrice minacciandola che se succederà qualcosa alla sua beniamina verrà a cercarla...ma tralasciando un attimo la progenie...mamma Hermione ha davvero in cantiere un altro piccolo Weasley???dai che sono curiosa......in ultimo volano gli striscioni FOTO FOTO FOTO!!! che non vedo l'ora di vederli i miei tesorini....kisses zia Ly

22/10/06, ore 18:40

Urca urca, sempre meglio^^ <- che razza di commento, si lo so, ma non sono in vena xD

22/10/06, ore 18:37

"Lungo come una Quaresima anche più degli altri, ma spero (çç) coinvolgente!" Speri coinvolgente??? sono appena tornata da fuori e mi hai detto che hai postato... sono corsa a leggere... tu...TU! mi vuoi proprio far morire... ç_____________________________________ç sei saaaaadica... Mi fai "piacere" dei personaggi che all'inizio non mi piacevano (vedi Venus, che comunque resta sempre una delle mie sfavorite, però piccina, mi dispiace per lei...Il MIO amore è stato proprio cattivone in questo capitolo....)Comunque tornando a noi... Io l'ho trovato coinvolgentissimissimissimo! ecco, adesso ti posso anche salutare... Ciao!! come va? scusa se non ho salutato prima ma dovevo scrivere l'introduzione... XDDD peggio di un libro qui... Bellissimo capitolo, ma d'altronde da te non ci si può aspettare di meno...Ogni volta mi ci fai sempre restare peggio, perchè è scritto divinamente...ci sono dentro con loro mentre lo leggo, è inevitabile...IO ESIGO IL FILM....Ti giuro che prima o poi se nessuno lo fa, lo farò io... Ma partiamo da principio e chiariamoci tutte queste "nuove" situazioni che sono state presentate nel capitolo! <- *cerca di fare la lessica, ma non ci riesce XD* *mi prendo in giro da sola....ç__ç* Allora... mi parti con Jolie che dice ad El che Andy è stato frantumato <-povero Andy, come lo tratto male (Si vede che amo Rex...sono influenzata da lui... *sarà bene NdRex con frusta in mano* Ma certo amorino, sono sempre dalla tua parte NdNonny)Ma siamo rimaste a Jolie... Mmmm questa ragazza mi fa pensare *prending schemino coppie fatto a mano* Allora... Jolie, jolie, qui c'ho scritto che forse gli piace Andy e che probabilmente Will sta iniziando a preferire lei dalla sua ragazza.... Ok allora pensiamo... Decisamente Batu preferisco che sia una Jo/Will, quindi mettiti a lavoro! XD Comunque, lascia pensare il fatto che lei "odi" Elly quando crede di essere l'unica a preoccuparsi per Andy... Abbiamo capito Jo cara, adesso calmati altrimenti ti sale la pressione..... *quando si inalberano questi ragazzi mi fanno paura...* Ma passando oltre troviamo i MITI VIVENTI DELLA FICTION: RON ED HERMIONE!!!! Bellissima conversazione, su loro c'è da dire poco... il loro amore sarà eterno... Mi resta solo da dire che Ron è *sbav-sbav* meglio ricordarlo che darlo per scontato!!! Ah! David è un amore *___* uh! e poi c'è Rexino, che mi tratta male Venus... Mmm da una parte mi dispiace, ma tifo Rex, quindi sai, non posso farci niente.... Mi sa che avrò una cognata in meno.... vabbeh ci passerò sopra... Però abbiamo visto come Venus sia facilmente caduta, nella secondo me, trappola di Chris, che vuole solo "cose materiali" da lei.... Poverella, mi sa che ci picchierà una forte bottarella... Comunque Elly è un amore... Ogni capitolo mi innamoro di più di lei... mi ricordo ancora quando aveva quattro anni ed era tornata indietro nel tempo ad Hogwarts, che mangiava il gelato con Zia Ginny nella Stanza delle Necessità, oppure dava consigli a Ron e Harry su come conquistare la mamma e la Zia... *Nonny persa nei ricordi*...... 10 minuti dopo, con occhi ancora sognanti per i ricordi del passato... eccomi di nuovo qua *_______* Povera piccola lei (El) che vede Andy che sta male sul letto dell'infermeria... piccinina, mi fa tanta tenerezza *non deve farti tenerezza NdRex* * e tu che vuoi? fatti gli affari tuoi! se voglio dire una cosa la dico!Non rompere!NdNonny* *Rex prending frusta e comincing a frustare Nonny* *Chiedo perdono Rex, non ti tratterò più male NdNonny* Nonny con rivoli di sangue che escono dappertutto: Dicevo, *a sotto voce* povera Elly, mi dispiace che lei stia così male, vedendo Andy in quello stato.... Torning a voce alta: e poi quando Andy si sveglia trova il modo di fargli dire che è stato il MIO Rexino... e allora, arriviamo al punto più bello di tutto il capitolo, quello che ormai so a memoria, perchè è diventato una specie di ninna nanna per me.... Adoro vedere rex ed El assieme.... forse moltissime persone in questo momento mi odiano, perchè non vogliono la El/Rex, ma questo è uno di quei casi in cui Nonny non sa cosa scegliere... ebbene si, GRANDISSIMO DILEMMA: La Andy/El o la Rex/El? Mmm la Andy/El è nata quel giorno, di domenica, tutti quanti assieme, quando i due hanno deciso di sposarsi, quando erano ancora piccoli.. *Nonny torning nel mondo dei ricordi* *riemerging* mentre la El/Rex mi attrae... Mi assomiglia alla Ginny/Draco, anche se in un modo un po' differente, perchè qui tutti e due sono molto più tosti.... Rex è un vero st****o, mentre El è una vera tipa, è fortissima, un carattere spettacolare (tutto merito dei geni del papà)<- *Hey guarda che è anche merito mio NdHerm* *Ops, scusa!!! Si, hai ragione NdNonny!* Comunque ancora mi devo leggere un po' di capitoli per capire quale coppia mi piacerebbe per un futuro... ti giuro che a parole ho paura di sminuire questo pezzo fantastico, meraviglioso, sensazionale, strepitoso, magnifico, eccellente..... Mio Dio, mi si scioglie il cuore ogni volta che lo leggo... Quando lui le chiede se la seccherebbe tanto avere un futuro con lui, lei risponde che preferirebbe morire e poi lui dice "Ti odio"! Oioia...Muoio.... Si capisce troppo che lui ci sta male, perchè è attirato da lei... e sinceramente non penso solo dal punto di vista materiale, ma come persona, perchè elly non può non piacere... E lui secondo me ci sta male, ed è geloso marcio di Andy, che può starci così a contatto e.... LA BACIA... Ho aspettato tanto questo momento ed è arrivato... e non è un bacio rose e fiori, tutt'altro... è un bacio violento e carnale, come dici tu famelico... e lei che gli dice "Mi fai schifo" e lui "Si passò le mani tra i capelli, non preoccupandosi del labbro che sanguinava.Sarebbe diventato pazzo" Io sono diventata pazza con questo capitolo.... Ma ti rendi conto quanto sto scrivendo e non mi riesce di fermarmi? non posso vedere il mio rexino stare così.... che dice poi il papà??? Ah! Mi sorge un dubbio.... Ma dall'ultima volta che lo hai nominato, Draco, è sempre rimasto nella stessa posizione??? XDDDDDD perchè io ce lo vedo sempre lì fermo, sai??? XDDDD Poverello.... Però niente a che vedere con rex.... batuffolina mia, mi hai creato un personaggio perfetto, senza difetti... Ragazzi, non ci posso fare niente.... A me i ragazzi piacciono così... ascoltate tutti "Teorema" e poi ditemi se quella canzone non dice il vero??? Io ci sono passata e non so che posso farci.... A me i ragazzi piacciono bastardi... Chiamatemi masochista, ma è così... Comunque chicchina mia, il capitolo è una bomba, è meraviglioso... non ci sono altri modi per descriverlo, ogni volta mi smuovi delle emozioni dentro che sono fantastiche.... e poi fino a quando non posti il capitolo successivo leggo, leggo e rileggo le tue fantastiche storie, perchè sono sensazionali, e tu sei un'autrice meravigliosa, sei bravissima, ogni volta migliori!!!!! e io ti dico tanti grazie, perchè mi rendi felice ogni volta che scrivi qualcosa... Anche se come in questo caso il capitolo non finisce allegro,io resto ugualmente con un sorriso beota stampato sulla faccia.... non ti rendi conto di cosa mi fai.... Beh mi avevi detto che questo capitolo mi avrebbe fatta rimanere male, ed hai ragione....Mi ha fatta rimanere male perchè è strepitoso.... Non posso farci niente.... L'unica cosa brutta è che ogni volta che finisco un capitolo ne vorrei subito un altro... XDDDDD Beh amorottolo mio, credo di averti detto tutto, anche perchè non credo di essere stata MAI cosi logorroica per recensire una fiction... forse non la leggi nemmeno tutta da quanto è lunga, o forse non sarà lunga abbastanza.... ma una cosa è certa: io continuerò semore e ripeto SEMPRE a spronarti per scrivere storie, perchè sei validissima, bravissima e iper-coinvolgente.... quando mai avrai bisogno chiamami, che io ti darò sempre un motivo valido per continuare a scrivere, perchè con le tue storie vivo... potrà sembrare assurdo, ma è così... una parte di me, quella più bambina, continua a vivere in me, anche grazie a te!!! E io ti ripeto: GRAZIE!!! sei fantastica!!!! Spero di leggere presto qualcosa di tuo, siano missing, shot nuove, capitoli nuovi, long... quello che ti pare, basta che scrivi!!! ti adoro, sul serio!!! ti voglio tanto bene! Nonny Ps: domani compro la cornicina e mi incornicio rexino mio!!! *____________*

daniel14
22/10/06, ore 18:30

SEI FANTASTICA!!!adoro questo capitolo....poi Hermione e il gelato l'adoro!!!continua così!!!! besos daniel14!

22/10/06, ore 16:42

BELLLA!!!!

zia funkia dimenticona appena tornata dalla sassonia
22/10/06, ore 15:10

AWWWWWWWWWWWWWWW!Nonostante sia ancora mezza rincoglionita dal film di ieri *canting soundtracks* riesco a sentire la dolciosità del capitolo!Emily tesoro *prending manina* dai retta a zia,invece di litigare col tizio in questione *guarding male Ben* saltagli addosso *facing sisi tutta convinta* vedrai che poi la tensione la scarichi tutta!!!Robin...Rob...a..a...aaaaaaaaaww (dovevo impostare bene la voce) ma come sei coccoloso,sei..sei panfoloso ecco!Fa la maglia ohohohohoh!Nemmeno io la so fare...*zia intristiscing per il suo lavoro casalingo* dai che ce la fai..conoscendo Batu ce la fai alla fiiiiiiiiine...però ce la fai sisi!Bah...a me quel Chris non mi piace mica tanto!Meglio almeno non mi litigo con Daisy che ha già marcato terreno! *zia altering* *zia bolliscing* *zia ucciding con sguardo* cosa vuol dire che vuoi lasciare Will,eh? *sophie si guarda intimorita intorno* è LUI che deve lasciare TE *consoling Will* oh povero cucciolo,vieni da zia che ti consolo un po'...sai qual'è il rimedio migliore?Le coccole! *zia annuiscing convinta* *sospiring* e va beh Batu ti dò il permesso proprio perchè per Will abbiamo altri progetti eh!*pianging disperata* non ho parole per esprimere come il mio cuore si stia infrangendo per lui!!OHOHOHOHOHOHOHOHOHOH *scompiscising in faccia a James* OHOHOHOHOHO quanto sei buffo!!Pffffffff...OHOHOHOH!Scusa ma non riesco a trattenermi!E'una scena magnifica! Adoro le collane ohohohoh!Dai Harry *batting mano su spalla* Luna diventera tua nuora...stai allegro!!!BAciotti batu!Sei la migliore

13/10/06, ore 19:14

Oddio...Andrew...il mio preferito...in una pozza di sangue...non...non oso crederci...io...credo di non sentirmi bene...!! Comunque - ripresa in un istante.. - Ho adorato i genitori! SONO GRANDIOSI! Hermione poi, mi ha fatto morire dal ridere..! NOn c'è che dire...l'età gioca brutti, bruttissimi scherzi...e io ne sò qualcosa...! Aggiorna presto! Devo assolutamente sapere come sta il mio Andrew! (L'ho pratiamente adottato...mi fa pensare tanto tanto al mio adorato Willy...^////^) Oh! Dimenticavo...stò scrivendo qualcosa di simile...non preoccuparti...non assomiglia lontanamente alla tua...non potrei mai copiarti, mia tessora! Il mio mito...!!!! Ok...je vais...Bye! Padfoot P.S. E mi raccomando! Scrivi!!!

10/10/06, ore 20:39

allora io ....ribadisco...amo Ben e sento di averlo sempre amato....mi ricorda tanto il papo...e poi cazzarola ma x quale benedettissimo motivo le femmine weasley criticano in continuazione i fratelli...ok!!!Ben è un tantino odioso, a volte saccente ma....è così Ron ahah a proposito "LA COLPA è DI PAPà, MAMMA è NORMALE" ahhahahahahahhaah... Ben e Emilyyyyy....grandi i Paciock... grande ff ancora più amorotti i figli dei miei amori....a proposito Rex Malfoy, me piace, lo so è il mio lato oscuro che parla, ma me piace...

Chloe88
07/10/06, ore 16:49

Oh my God, oh my God, oh my God!!! *me sconvolta* Andrewuccio... povero!! o.O Beh, decisamente nobile da parte sua difendere così Elly!! Chissà come la prenderà lei, in effetti... Comunque, passando a parti più allegre del capitolo... "Hermione aveva la sua vita, lo specchio la sua. Rimanevano in pacifica convivenza come Ron con Grattastichi. Con l’unica differenza che lo specchio non faceva la pipì nelle pantofole di Hermione" XD XD XD XD XD XD XD XD Meraviglioso, come lo "stupido essere semina-embrioni"!!!! Ma... ma... ma... è una ma impressione o Hermione sta davvero diventando un po' come Luna (quando era incinta anche lei e nemmeno l'aveva detto a Neville)??? Inquietante!! o.O (ma l'ultima parte del loro dialogo... "quisquilie!" XD XD XD XD) Meraviglioso, comunque, anche il resto del capitolo... soprattutto la somiglianza dell'idiozia di Harry e James!!!

07/10/06, ore 16:34

*Gem nonchè Custode Segreto Negligentissimo faccing la sua comparsa, gurdandosi i piedonzoli*...cought-cought...ç___ç tesorino adoratissimo e veneratissimo? *prending frusta ed inizing l'autoflagellazione*...I arrive com' assolito in ritard *Pago e Ronnie alzising alla musichetta del Graaaande Mago...daisy guarding schifata "For Cortesy..."*...dunque. *_____________* primo e solo e unico commento. Amore, io devo tentare di fare una recensione degna di questo nome, ma al momento le mie due personalità, quella intelligente e quella cretina, si stanno circa prendendo a pugni, cosshì...>.< bien, iniziamo tentando di fare qualcosina di buono. *_____* more...*_______________* moooore!!!! Hai idea di quanto abbia stompato per tutto il chappy? Ma vediamo parte per parte...inanzitutto, l'incipit del Chappy...tesoro grande, io ogni volta che ti leggo, mi vergogno di quello che scrivo io....morale della storia? Sei contro producente, stellina mia V.V dunque, voi altri, se non aggiorno, prendetevela con lei :fisch *scaricabarile Mode/On =)*...sul serio, così poetico, ma al contempo così leggibile...hai ideato un nuovo modo di scrivere, Gem, sul serio, e non è roba da tutti...il tuo è uno stile dolce-salato, cuore, che sa entrarti nella pelle, inciderla, ma farti sorridere come non mai...ironico e al contempo profondo, maturo...e io sono sempre più orgogliosa di te, amore grande, perchè in poco meno di un'estate hai fatto un salto enorme...TvT(= *cupida commossa e in sdilinquimento*). Prima parte...sul Ben e la Emy *____*. Li adoro. Adoro lui, adoro lei, li adoro shakerati, amalgamati, litigangti, in love-love moment...*___* si è capito che li adoro? E poi...gioia, avevo le lacrime agli occhi. XDDDD "Quindi è colpa del mio stupido fratello se stai piangendo, ora?"...*zia daisy guarding Dave che si gonfia il petto, orgoglioso, e faccing tante carezza dicendo che, però, non sta bene*...è colpa di nostro padre! XDDDDDD lì sono colassata dal ridere, Gem. Davvero, ottima introduzione, sia dal punto di vista dei contenuti e dello stile condotto e...permettimi di aggiungere ancora una cosa. Quello che più di tutto mi ha stupito è che una banalissima conversazione, uno scambio di idee tra amiche, è riuscita a tener alta l'attenzione del lettore-almeno la mia *___*-...amore, sei un portento. Poi...poi....poi..Sylvie e Robin...posto che quella ragazzina si sta cercando seriamente morte (<< non solo snobba quel tesoro che è Robin ma si permette anche di buttare l'occhio su certa gente solo dove un'altra biondina può buttarlo...<< e dopo mi parlano di affetto sororale...bah. è.é)...*___* ma checcarini! Love, mi piacciono tanto-tanto-tanto...abbiamo una sorta di Ginny/Neville, ti rendi conto? E la cosa che mi stupisce, è che mi piace da matti! :cheer: e poi...poi...il fatto che subito dopo il nome di Chris segua un paragrafetto di Jo è tutto un segno divino, lo so, io, lo so...=) *atwwww*...gli unici che hanno il potere di sciogliermi, sti due, altrochè...*_____* *"Whishing and hopin'..."*. E abbiamo finalmente trovato il senso della presenza di quella vacca di Sophie nella storia...aprire la mente della sorella =) (il che è un paradosso, vabbè...^^"). E dritti-dritti arriviamo a Ron ed Hermione...gente, che dire, io 'ste cose le sapevo già (privilegi da custode sgreto ^^) ma...leggerle made in Gigia fa tutto un altro effetto! Potresti spolierarmi tutto-tutto-tutto che non mi stancherei mai di leggerlo ugualmente..."Con l'unica differenza che lo specchio non faceva la pipì nelle pantofole di Hermione"...XDXDXDXDXDXDXDXDXD! Immaginarmi Ewan che tenta di parlare con una ricciola che lo zittisce ogni due per tre, però, toglie il riso per far spuntare un bel sorriso da rincoglionimento...*___*. E....loro. Eccoli qui. I miei primi amori. Gli unici, che potrebbero spodestare gli altri due. Ellie ed Andy...*__________*. Amore...li adoro. Sono così perfetti, assieme...maturi ma al contempo capaci di lasciarsi andare, davanti all'altro...la possibilità di essere grandi ed al contempo apparrire bambini davanti all'altro...per il semplice motivo che l'uno conosce il bambino che c'è nell'altro. E...mi vien male al pesniero di quello che vuoi combinare. E la chiudo qui. ç___ç ultima fetta di felicità prima di quella fine così...sigh che ci hai dato, Harry e Ginny...così belli, come li dipingi tu. TvT e chiudiamo con Andrew e Rex...stronzo quanto figo l'uno, figo quanto "bravo" l'altro...e io non occorre neppure che specifico per chi tifo, eh? :cheer: amore...pennina magica= 10 con tanto di lode...e sapendo quanto io sia critica ultimamente...^___-. Tvttttttttb =*****

sery black
06/10/06, ore 22:39

ODDIO!!!!!!!!! Povero Andrew! Rex lo ha proprio massacrato, brutto cattivo!Non vedo l'ora di vedere cosa farà Elly quando lo scoprirà... Comunque il cap è strabellissimo, mi è piaciuto in particolar modo il piccolo James, com'è carino *__* E anche le scene Ron/Hermione Harry/Ginny sono fortissime! Spero lo continuerai presto, questa fic mi piace sempre più! Complimenti, un bacione^^

06/10/06, ore 20:06

O_O O_O O_O ehm... è troppo azzardato dire che "I Love Rex Malfoy"? Mmm... Batuffolina carissima dolce adorata.... che ti è successo??? Mmm *Nonny pensing* Rex è veramente crudele... Già già.. Povero Andrew.. Mi dispiace tanto per lui.. chissà che succederà nel prossimo caitolo, come ci resterà Elly??? ç__ç Poverelli, ma il mio amore è il mio amore, ed io sono coerente con me stessa, quindi.... adoro rex!!! (Poi tanto Andrew è di zia, quindi...) Comunque... finalmente sono tornata e qui ti hanno già lasciato 20 recensioni... Povera me, che Nonny del cavolo che sono... Ma sai, con l'università che è ricominciata, per me è molto difficile leggere nella settimana, così mi sono rifatta adesso....*nonny chiede umilmente perdono alla sua batuffolina*...ma torniamo alla recensione... Partiamo dal principio...Emily e Gilly carinissime assieme.... Mmm forse è il momento che quei due si danno una mossa e invece di litigare combinano qualcosa??? *_______* magari.... Gilly (*___* Mi viene in mente Tu-Sai-Chi... cioè, non Tu-Sai-Chi di JK Row, ma Tu-Sai-chi che io so... beh spero tu abbia capito di chi parlo... XDDDDD) è carinissima!!! si si, tifo anche per Gilly!!! Ed ecco Robin e Sylvie...e Chris (*sbav-sbav*) Mmm che bel triangolo... uno dei pochi che forse ho azzeccato...ma si sa... Sophie ha ragione...le serpi sono "i Migliori"... Non a caso il mio amore è una serpe.... *Nonny guardising intorno....spering che nessuno la avadakedavrizzi perchè è innamorata di Rexino suo*... comunque dicevo... Si...è proprio un bel triangolino... Mmm Sophie, Jolie, Will...per ora è una trinagolo pure questo, ma mi sa che diventerà presto un quadrato o qualcosa di più.... Mi è parso di intendere in questo capitolo che anche Jolie sta pensando un bel pochetto a Will... Potrebbe essere una buona coppia nascente...e magari Sophie andrà con quel jack... che dice che è tanto bello!! Vai vai Sophie, lascia Will a tua sorella!!!*Nonny pattegging per la jo/Will* Che tra l'altro Will ... *sbav-sbav* *Nonny momentaneamente assente*... 15 minuti di sogni a occhi aperti dopo... Mmmm dicevamo?? Ah si... che Sophie e Will si lasciano... si si!! E poi... *______________* Me gongola perchè aveva già letto a Pisa da sola soletta il pezzettino di Ron ed Hermione, che resteranno per sempre i migliori....daltronde non c'è Drunks migliore di me...(e quando dico Drunks, intendo il senso letterale della parola... XDDDD) bellini loro!!! La mia 'MIone aspetta un bambino da Ron... *________* quando nasce, quando nasce, quando nasce, quando nasce??? ^_____^ Ok la smetto di rompere, ma che billu lui *____* un altro nanerottolo per casa Weasley!!! Bene, bene, sono felice della notizia... Qui tra te e zia mi fate diventare Bisnonna ogni giorno.... XDDDDDDD James ed Helen sono tenerissimi...soprattutto james... ih ih assomiglia ad Harry!!! E Ginny dopo Herm e Ron è il personaggio più bellissimo che c'è! è una mita!!! Harry con tre collane alla Tana!!! XDDDD Sei molto perfida batuffolina!!! E poi torniamo da Rexino mio adorato che mi combina questo guaio con Andrew... Allora parliamoci chiaramente... Io penso che Rexino mio sotto sotto sia attratto da Elly.... e come ben già sai, uno scorcio, piccino piccino piccino piccino di Rex/el mi piacerebbe vederla... Però poi Ellina mi deve stare con Andrew altrimenti i capelli gli diventano nero pece e va a giro con aria funerea...quindi... Io sono una El/Andy, ma un piccolo scorcio di Rex/El secondo me ci sta bene... Resto comunque dell'idea che rex è il personaggio (dopo il quartetto cetra di Jk ROW) più bello della fiction... Nonchè MIO PERSONALE FIDANZATO!!!! Ok, adesso che ho messo le cose in chiaro non mi resta che dirti che questo capitolo è assolutamete magnifico.... Ogni volta che apro quella pagina iniziale e mi vedo all'inizio del capitolo, mi si riempe il cuore di gioia.... XDDD Ma quanto ti ho scartavetrato per questo sequel??? facevo proprio bene, visto che è meravigliosissimo e io ti adoro tantissimissimissimo!!!! Spero di essermi ricordata tutto.... non sono stata neanche troppo logorroica.... XP Ti voglio tanto bene Nonny