Learning to Breathe - SUO Second Ground
di CottonBatu

Hiromi
03/09/06, ore 22:53

E così, dopo mesi di "letture silenziose" mi decido a recensire. Che dire? Che la storia è bella lo sai già da te, no? Dio, come sono invidiosa!! Comunque qual'è l'attrice per Lily Potter? Che ne dici di Taylor Dooley? Poi mi farai sapere. Mi raccomando, continua al più presto.
Mi sembra però che Rex (come il cane? XXXXDDD scherzo, lo so che vuol dire 're') sia un pò troppo cattivo... Insomma neanche Dracucciolo (che ne dici di usarlo come nuovo nomignolo?) si comportasse così, o sbaglio?

Fenix
03/09/06, ore 21:35

Mamma mia!! Ogni cosa che scrivi mi piace tantissimo!! Le ho lette tutte le tue fanfictions..e sn tutte una più bella dell'altra!! sei una scrittrice nata, aspetto cn ansia un tuo libro!! Sei la migliore del sito, davvero nn scherzo!! Ma come fai a fare tutto così bene? Nn sbagli mai nei racconti...WOW!!

03/09/06, ore 19:36

per prima cosa, tipregotipregotiprego dimmi che sarà una Elly/Andrew!!! Lo sai che sono secoli che tengo per quella coppia XD ! Hai una fantasia prodigiosa: sei riuscita a tessere una trama stupenda e a rendere ogni personaggio diverso e unico. I miei più vivi complimenti!!! Baci! PS: non è che potresti fare un riepilogo delle diverse età dei protagonisti per questa povera vecchietta smemorata? Scuuusami: è che la mia memoria fa acqua da tutte le parti XD !grazie!

SiJay
03/09/06, ore 16:00

Ohhhh *occhioni luccicanti* Il sequel!!! *SiJay cade dalla sedia* Che bello!!! Ho solo due cose da dire: Elly/Andrew!!! Devono finire insieme quei due, è scritto nelle stelle *occhi a stellina* Brava!! Aggiorna presto!! Baciottoni!!!

fiamma90
03/09/06, ore 15:38

bellissima....adoro la oppia ally/andy e sophy/willy non mi dispiace neanche la coppia ben/emily....pensavo che non l'avrei mai detto ma mi dispiace per draco....lily è proprio come me la immaginavo....rex non lo sopporto proprio....RON E HERMIONE SONO FORTISIMI ANCHE SE NON MI IMMAGGIO MOLTO UN HERMIONE CASALINGHA MENTRE RON è PERFETTO...sei stata davvvero brava aggiorna presto!!!!

Moonlight rage
03/09/06, ore 14:51

sono ancora indecisa su quale coppia sostenere...penso che andrà a finire come con i pairing normali(cioè sono una drunk, ma non disdegno le Draco-Herm se scritte bene)lo stesso vale per Andy-Elly o Elly-Rex...non mi dispiacerebbe nessuna delle due... Sai quale sarebbe un veo colpo di scena(più o meno) se un membro della famiglia Weasley o anche Potter o comunque dei protagoisti finisse a Serpeverde...sarebbe interessante vedere le rezioni dei genitori...in qualunque caso sarebbe bello... Hermione casalinga non ce la vedo molto...secondo me sarebbe una un po' impacciata con le faccende domestiche...ci vedo di più Ron...(ma anche csì è carino...(anche io quand'ero piccola credevo che i bambini nascessero perchè la gente si bacia) Poi...cos'altro...uhm? ah...secondo me Draco e Lavanda dovrebbero divorziare...non ce li vedo per niente insieme(povero Dracucciolo!) e scommetto che ci sarà una coppia Emily-Ben...(proprio come Ron-Hermione...sempre a litigare) o al limite una James-Emily...anche se preferisco la prima... mi sto sforzando di pensare a dei soprannomi per i sostenitori delle nuove coppie...ti farò sapere appena ne trovo qualcuno carino! In sintesi...questa ff mi piace tantissimo(non si era capito,eh?) caggiorna presto^^

03/09/06, ore 14:43

Adoro già questa ff, come d'altra parte le altre due dove c'è Elly! Lav-lav è azzeccatissima, sempre a trovare dei soprannomi e in un certo senso mi dispiace per Draco, ha tutta la mia comprensione e compassione!o_O!!!! Ron ed Hermy sono sempre così dolciiiiiii, il loro ultimo bimbo è un amore (ma che razza di cartoni animati guarda ed Hermy guardava?!?!)!!!! Elly ed Andrew li vedrei bene in coppia insieme, non so perché ma sono carini, si difendono l'un l'altra.... Le figlie di Bill sono un po' matte, a parte una!! Lily non mi pare abbia preso molto dai genitori o dai nonni, vero? Posso capire che Rex faccia paura, ma cavoli ha un padre come Harry, dovrebbe saperlo contrastare............ Comunque ribadisco il concetto questi MM mi piacciono tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ Aggiorna presto, mi raccomando!!

daisy05
03/09/06, ore 13:23

Amor mio adorato! Tesora, recensiamo subito, perchè qui, come ben sai, siamo sempre in Work..^^". Ok...allur, io questo capitoluzzo ho avuto l'onore di leggerlo in anteprima e, lo sai già, mi è piaciuto moltissimo...il rischio più grosso, nel manovrare dei ragazzi che non siano Ron/Hermione/Harry & co. è cadere nel ripetitivo o, comunque, nel noioso...il fatto che sia tua, però, la tastierina dietro LTB *partono i Switchfoot* garantisce che il risultato sarà ottimo...tenterò di fare una recensione decente, ma mi sa che non ci riuscirò...comunque, iniziamo dallo stile. Frizzante; brioso; allegro; vivace...e, nonostante tutto, serio. Sono rimasta davvero a bocca aperta, perchè hai fatto dei passi da gigante, love, sai? Ricordo infatti che in SUO il modo di condurre la narazzione puntava molto sull'uso di espressione capaci di far ridere le persone ma che, ovviamente, ti imponevano di non poter essere proprio "poetica"...qui, invece, sei riuscita a dosare il tutto magistralmente, creando qualcosa che a livello linguistico è davvero notevole ma non noioso. Brava davvero, tesoro. Poi...bè, qualcosa della trama già la so, e devo dire che, se non lo sapessi, molto probabilmente non ci azzeccherei nulla, sai? *_____* li ucciderai, amor mio (e ho già visto che le minacce di morte fioccano...>.<)...personalmente, amo Ben. *guarding amel Nonna e Zia*...ma guardatele un po' 'ste due, che maschilismo e maschilismo! Questo è un uomo tosto, che vi credete voi? ^____- poi...mi assomiglia troppo a come mi sono sempre immaginata Ron, quidni lo adoro. Poi...bè, Andy e...Chris. *_____________*...Chris. Tesora, se mi dai la soddosfazione che mi hai detto di volermi dare ieri sera, ti faccio una statua. Merlino, sto ragazzo mi ha già conquistato *faccina che fa sisi*...poi, che dire ancora? Ron ed Hermione...coccoli loro, alle prese con David, stella lui...^^"...ehrr...bambini, sì, ecco. ^^"...e non capisco le pare mentali che ti facevi con Lav e Draco, sai? Quei due son fortissimi, tesora bella! Basta, davvero, non ho nulla da eccepire, la stupida non la posso fare, quindi davvero al chiudo qui. Tvttttb, amore!

MaryPotter92
03/09/06, ore 13:03

Gigietta!!!!! Evvai!inizia il sequel! i tuoi personaggi sono tutti adorabili,sopratutto Will,poverino,Sophie è una vipera. Rex è un bastardo nato, ma lo adoro troppo!!!! Sopratutto...AMO JAMES!!!!Si,si, è proprio un figo,ma anche Chris non mi sembra male!!! Elly è una grande,quant'è corraggiosa,poi Andrew e troppo bello anche lui. Mi piacerebbe molto la coppia Robin\Sylvie,sono troppo carucci insieme...poi mi piace molto anche Venus,non mi sta antipatica e mi piacerebbe che sia lei ad andare con Chris,mi ispirano!!!! Mi piace troppo anche Ben!!!Devo dire che li adoro quasi tutti,l'unica è Sophie che mi sta antipatica...Ron ed Hermione come sono pucciosi insieme,mi ha fatto morir dal ridere David quando gli a visti insieme,troppo forte quel bambino...Draco e Lavanda mi piacciono insieme,però lei è davvero molto stupida,che svitata!!!! Metterai delle foto vero? Così li vediamo tutti quando sono grandi!!! Non vedo l'ora del continuo,sei un mito! Adoro troppo te e le tue FF! Sei favolosa!!!Complimentoni tesora mia!!! tvttttttb UN BACIONE GIGANTE LOVA!

light lily
03/09/06, ore 09:56

jump jump jump!!!strani rumori emessi dalla Ly che per la contentezza della nuova storia si è immedesimata nella sua sua versione chiuaua saltellante nella versione più happiest possibile!!!ma come sono carini tutti i miei pargoletti...li abbiamo visti nascere, crescere un pochino e adesso hanno gia 17 anni...come crescono in fretta i miei bambini...però adesso si accende la Lily versione stampo mafioso mode/ON che parte con le minacce...non far neanche avvicinare Rex alla mia povera Elly...capito?lei deve stare solo con Andy che è troppo dolciosissimo!!!ritornando alla Ly pacata ma un pò confusionaria di sempre...non sono riuscita a inquadrare bene tutti i personaggi nelle diverse case...ma Jolie e Robin sono a Tassorosso? e le altre Weasly/Delacour? e il piccolo Ian Potter è già a scuola??? comunque David è un nome bellissimo per il quarto Ron jr!!!!baciotti

ale146
03/09/06, ore 08:19

non mi aspettavo la coppia Draco - Lavanda. sono così diversi. però vederli insieme è divertente. aggiorna presto

Mouline^^
03/09/06, ore 02:00

WOW!! strepitoso ritorno di Elly&co!! io adoro questa ragazza!! e adoro Andrew -sbaavv- e anche Will -sbaaavv- povero ragazzo, alle prese con sophie! rex ha indubbiamente il fascino del "bastardo dentro" ma se è davvero innamorato di Elly, e se non la fa mettere insieme a Andrew, io lo ammazzo, davvero!! questi piccolini creati dalla tua mente sono davvero pazzeschi, non c'è che dire! complimenti per lo stile e per la creatività!

Merilyn
03/09/06, ore 01:38

oddio...ODDIO!!! che emozioneee! ho il batticuore...il mio cuorino fa boom-boom-tu-tum dalla gioia...questo sequel si preannuncia semplicemente divino... *.* ho letto il capitolo tutto d'un fiato ed è semplicemente sublime... la trama si preannuncia fantastica e i personaggi...beh, come si era capito dai missing, i personaggi sono unici e assolutamente perfetti... ho già iniziato ad odiare al punto giusto Rex...XDXD! no, dai, povero...magari si rivela un tenerone dal cuore d'oro? =.=' Elly ed Andy poi...se Malfoy dovesse mettergli i bastoni fra le ruote, come sostiene Lavacca, io lo spiezzo in due!! XDXDXD!! beh, staremo a vedere! aggiorna presto, perchè, con un solo capitolo, questa storia mi ha già dato dipendenza!^____^ complimentissimi!

redRon
03/09/06, ore 01:13

oh mamma, certo che rex è proprio il figlio di suo padre! e Vanda è allucinante, draco mi fa quasi pena! cmq, la storia è bellissima! contiua! un kiss ^_______^

Giuly Weasley e zia Funkia
03/09/06, ore 00:11

Siamo in due e non sappiamo da dove cominciare...-zia incrocing sguardo con nonny-ahem -gratting zucca- dunque...ALLORA ABBIAMO DECISO CHE LA ZIA SCRIVE GRANDE E LA NONNA PICCOLO!IO DEVO DIRE PRIMA DI TUTTO CHE...MI SONO INNAMORATA DI ANDREW ** MI EMOZIONO QUANDO CAMBIA COLORE -COME LUMACORNO-...io amo rex malfoy!mica si era capito? ma qualcuno lo deve pur dire che lui è mio... ç__ç!SECONDO DI POI:RON *SBAVISSIMO* MA SEI PAZZA???!!!MI FAI VENIRE UN INFARTO!!-PIANGING-ANCHE IO GLI VOGLIO FARE IL SOLLETICO...CHE FIGOOOOOOOOO!!! <-- sono d'accordo con lei... si chiama fare il solletico adesso???? XD anke ioooooooooooo!!!!!!!! (casomai ci ritroviamo e glielo facciamo tutte assieme!!) TANTO STASERA IO E NONNA CI SIAMO DATE A POCHI DOPPISENSI...cmq Andrew ed Elly sono tenerissimi!!! Lei è una vera forza, la adoro!! *___* A ME HA FATTO TROPPO PENA WILLIAM,POVERO TESORO -INNAMORING ANCHE DI LUI- MA TI CONSOLO IO SAI...SUL TAVOLO DA BOIARDO ANCORA C'è SPAZIO E MI è PURE AVANZATO DEL FILADELFIA!!! io credo che Sophie prima o poi finisce male... e come lei anche Venus..... ommioddio quanto mi sta sul c....avolo!! che pensavi?? A ME REXY CHE PICCHIA MI FA ECCITARE -nonna improvvisamente fulmining Zia con gli occhi << - GIURO!MA VOI DITE CHE è NORMALE??BOH...POVERA LILY ç______ç versione dei fatti di nonny: allora...Zia è moruta! rex è il mio amorino....però mi dispiace che faccia il cattivone così!!!! ç__ç ma lo amo uguale.... amorino della nonna!!! A ME BEN MI STA SUL CULO!!MASCHILISTA -SPUTING ADDOSSO- TI DIFENDONO ANCHE E TU REAGISCI COSì??!STRONZU...MENO MALE C'è IL POTTU!! <--- sono d'accordo...anzi ... viva le donne!!! Vai Emily!!! LAVANDA MEZZOSANGUEEEEEEEE?!!! -MUORING- *RESUSCITING* -RIMUORING- *RI-RESUSCITING* NON CE LA FO...PASSO A NONNA...sei una mita... l'immagine di draco che resta li tutta la notte mi ha fatta morire.... e poi dove l'hai presa: "AMORINO BATUFFOLOSO"????? è iperspettacolosa!!!!! <-----BUDELLO!!!CIOè...BATU,MI STAI DIVENTANDO UN COTONE ç_____ç MI CRESCI...!!!IO E NONNA CI SIAMO SPISCIATE IN QUELLA PARTE!!(TI PUOI IMMAGINARE I COMMENTI SULLA SCENA DI RON)!! sono vietati ai minori di 18....è meglio non scrivere niente qui....potrebbero rintracciarci.... discuteremo di ciò in apposita sede....-SOSPIRING- AH TIGER WOOD!!TI MANGI UN PANINO CON LA MORTADELLA??!!O.O!!! brava fai bene *nonny inizia a barcollare per la stanza*.... me vecchia, bisogno di dormire, sonno avere, più me parlare (dislessica diventata) NO...NONNA DROGATA!!IO AVERE PAURA!!COMUNQUE MI SBAGLIAVO...SONO TROPPO CORTIIIIII FINISCONO SUBITO!!!SEI STATA BAVISSIMISSIMA AMORA MIA BELLISSIMA TI AMO -ADORING-! che dire??? aspettavo questo capitolo da una vita ormai.... e l'ho letto qua con la Zia!!!! è stato meraviglioso, il primo capitolo è bellissimo e spero di poter leggere presto il secondo.... Ah!Grazie mille per avercelo dedicato!!!! *_____* me iperfelicissima!!! (budelloooooooooooooooo)-EMOZIONING- AAAAAAAAAWWWW LA NIPOTA CI HA DEDICATO IL CAPITOLO ^.^!!-BACING NIPOTA- SONO CONTENTA CHE HAI MESSO IL CAPITOLO OGGI ALMENO MI RICORDERò SEMPRE DI AVERLO LETTO CON NONNA -BACING NONNA PER DAVVERO...è TANGIBILE- Xd anke io la bacio!!!! e lo mando uno grosso grosso anke a te!!!! grazie mille!!!!! -GUARDING NONNA E STROPICCING OCCHIETTO- IO HO SONNO...ANDIAMO A NANNARE? si si... -stroppiccing occhi- SAO NIPOTA A DOMANI!!! t vogliamo tantissimissimo bene!!!!