Forever's gonna start tonight.
di Hylaa

08/02/12, ore 00:00

Vai avaanti! É stupenda. Sususu muoviti :) ahahaha apparte gli scherzi amo la canzone che dà il titolo alla canzone da quando ho visto Glee (non so se lo guardi ma mi andava di dirtelo) mi piace continuaa!

04/02/12, ore 23:50

ciao! Sì, sono sempre io, quelle demente della tua migliore amica LOL Allora, tu lo sai che mi arrabbio facilmente, perciò vedi di continuare questa magnifica storia o mi trasformerò in una Goku Super Sayan! MUAHAHAAHAH e MI RACCOMANDO, tu sai cosa dovrà fare il mio personaggio u.u Comunque questo capitolo mi piace tanto, e sì, anche a me piace di più la parte finale! DAJE GIÙ CO' I CAZZOTTI MYA! (?) AHAHAHAH LOL Vabbe mi amor, continua se no domani ti picchio :') ti voglio tanto bene, la tua Lella la padella (ahahahah) <3

04/02/12, ore 15:54

Il capitolo è fdnagodbgob ** Sopratutto la parte della "lotta" :3 La DEVI assolutamente continuare ! Aspetto con ansia il prossimo capitolo . un bacio forte :3

04/02/12, ore 13:52

Aspettavo da infinite settimane il continuo, cioè si, anche a me
piace di più la parte finale! Mya è figa YEAH.
Cioè, vabbè è capace di sottomettere il tipo che però non si lascia pestare, mi piace la cosa yaghjaka
la storia mi intriga, mi piace u.u non ho capito benissimo la parte delle altre ragazze ma ok u.u
Mi piace falala (?)
Continua così e ricordati, sei nei preferiti e avrai sempre una mia recensione, ti ringrazio per recensire spesso la mia storia:D
u.u che ho appena continuato ma la tua è troppo huaygjuahajgab
BRAVA COMPLIMENTI. Preferiti, recensione e opinione positiva. PIU' DI COSI!

04/02/12, ore 13:25

Ooooh continua *w* e avvertimi quando hai postato lalala
mi piace :3

04/02/12, ore 13:17

AMO LA TUA STORIA, VKFJXDKGVBHNCXDKFJ *O*
poi scrivi al presente e non si vede spesso, boh. è figo. lol
aggiorna presto, voglio vedere come si evolvono i fatti. (?)
baci, asia. xx ♥ (ci siamo viste una volta ad uno street e poi ti ho abbandonata per rincorrere il giocatore della roma, AHAHAHAHAH sorry. cc)
ps. mi pare che tu sia anche fan di Justin, se non ricordo male, e volevo dirti che ho scritto una one-shot. non è che mi faresti il piacere di passare a leggere e recensire? ci tengo tanto e mi farebbe davvero molto piacere :) grazie mille in anticipo.

04/02/12, ore 13:16

adoro questo primo capitolo, e anche il nome che hai dato alla fan fiction mi piace tantissimo, total eclipse of the heart è bellissima:)

31/01/12, ore 21:49

Sei bravissima, complimenti!..Mi appassiona questa FF, è veramente originale...non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo :)

31/01/12, ore 14:27

ciao cipollina :3 grazie per aver precisato che ho i riflessi rossi! u.u AHAHAHHAHAAH comunque , la storia mi piace tanto tanto (già te l'avevo detto) perciò continua perché sono veramente tanto curiosa! Ed è anche scritta in modo eccellente :3 ora vai a scrivere e pubblica il terzo capitolo al più presto (tu sai con chi mi devi far fidanzare!) BRAVA BFF :') te quiero mucho, tua Cole (?) ahahhaha <3 <3 <3

29/01/12, ore 13:27

No ma è bellissima. çwwç devi assolutamente continuarla eh.

29/01/12, ore 13:27

*-----* La tua FF è stupendissima ! Non vedo l'ora del terzo capitolo :) Sei bravissima,complimenti !

27/01/12, ore 23:01

L'inizio mi ê piaciuto troppo e anche se nel capitolo non succede molto la storia promette bene :) continua presto :3

23/01/12, ore 20:09

Sta di fatto che non puoi affatto farla finire così perchè chi mi tiene sulle spine auhjbmkauiygvhua mi fa diventare ansiosa ahah:D
No dai, complimenti seri:D Sono claudia di fb, e vai dritta nei preferiti, CARA MIA!
Ciàciao.
:D

23/01/12, ore 19:47

Mi piace molto! Se devo essere sincera non ci ho capito molto ma mi piace come scrivi! :)
Sono molto curiosa di sapere il continuo! :) Ti metto tra le seguite! :)
Fra.

22/01/12, ore 14:54

E' semplicemente stupenda, meravigliosa ASHFKJHSDKJFGKJDSK mio dio scrivi benissimo!! *OO*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! devi assolutamente andare avanti!! *----*