Forever's gonna start tonight.
di Hylaa

07/05/12, ore 22:41

scherzi? questo capitolo è bellissimo! **
oooooooh grazie per avermi dedicato i ps AHAHHAHAHAHA! :D
Zya tutta la vitaaa!
aggiurna preeestoo! <3
Cri :) xx

07/05/12, ore 22:05

No, questo capitolo è davvero bello.
:')
Ovviamente preferisco zya, dai, non può finire che non stanno insieme.
Il capitolo mi è Piaciuto davvero tanto:)
Alla prossima, bellissima.
#PeaceLoveAndBieber to everyone :)
LOLLY:)

07/05/12, ore 18:57

OMMIODDIO. No, non va bene, il signor Tomlinson è troppo dolce vrehncicuskxvuqei. *---*
Coomunque SCRIVI no bene, ma MAGNIFICAMENTE. E non lo dico tanto per dire, ma perchè usi dei termini ricercati e il fatto di mettere tutto in terza persona singolare rende la storia ancora più interessante. Beh ZYA TUTTA LA VITA. Sono stupendi insieme :)
Un bacio, aggiorna presto che sono curiossaa <3

07/05/12, ore 00:33

Scherzi? Sei fantastica! Zya! Ti pregooo:3 harry e solo un amico, con Zayn la cosa e piu profonda ps amo i tuoi ps!

07/05/12, ore 00:23

Cavolooo:3 mi piace da morire giuroooo! Mi sono persa per un po la tua storia ora mi son riletta il 12 e ora questo e continuo col 14! ti adorooo bacio!

05/05/12, ore 19:25

Eiiii tesoro, scusa il ritardo ma poi ieri sera non sono riuscita a passare per recensire! Sorry! :)
Cmq la tua storia mi piace un sacco! Brava! :))))
Sei molto brava a scrivere e rendi bene il concetto! Mi piaccino un sacco le tue descrizioni! ahah :)
Un bacio,
@Drizzle_YO

05/05/12, ore 15:35

Si insomma ciao, ti ho già detto che sei bunkfxxvjn io amola tua storia :) ripeto al prossimo avvertimi xx
(Recensione modificata il 05/05/2012 - 03:36 pm)

04/05/12, ore 22:55

Io non recensisco per gentilezza o pena u.u io amo il modo in cui scrivi, sei stata la mia prima autrice preferita!
Comunque non lo so....cioè io sono innamorata di Sharon & Louis*-* <3<3<3<3 questa storia è la prima delle tre che preferisco ma forse questo te l'avevo già detto :3
Il capitolo: bhe, a me piace comunque anche se tu dici che fa schifo. E sto Jay da dov'è uscito? Hahaha :D ma sì che ci va alla festa! La coppia che preferisco?? Mya è fatta per stare con Zayn quiiiindi Zya ahahahah si legge zia? ma è fantastico :3
Il tuo modo di descrivere, DIO! Ci sono molte "autrici" che cercano di fare le poetiche descrivendo tutto e tutti con frasi scontate insomma....tu invece no. SPOSAMI! ahahahahaahahahahahahahah
Non ti abbandonerò anche se farai ritardo a postare come ora ;) spero non lo rifarai comunque ç_ç
Alessandra, ho fiducia in te! Wooho! (???)
A te lascio sempre le recensioni più lunghe, sappilo <3
Ciaaaao!
Mariah.

04/05/12, ore 22:51

Ma non è vero che fa schifo.. a me è piaciuta tantissimo la parte di Louis e Sharon sono così carini *-*
Non posso credere che stia per finire mi dispiace davvero tanto..
comunque per le coppie io non sono mai schierata da una parte perchè ci sono alcuni aspetti di Myarry che mi piacciono ma anche
alcuni di Zya mi piacciono quindi non ne avrò mai una che mi piace di più ahah lo so sono strana
anyway, come ho già detto prima il capitolo e a me piace tantissimo e te sei sempre bravissima c:

P.S. non è tempo sprecato quello che impiego per recensire mi piace e mi diverto.. e poi te lo dovevo dire che sei brava :D
continua presto bella ♥

04/05/12, ore 19:56

Aaaaaaallora, cominciamo col dire che questo capitolo era slaudfhksjfh come tutti gli altri e non fa assolutamente schifo! Punto 2 stavo avendo un esaurimento nervoso perchè non postavi il continuo (non lo dico perchè ti devi sbrigare, solo epr farti capire quanto amo la tua storia *-*). Punto 3 Nnnnnoooooo come tra un po' finisce?? (ook sclero finito.) punto...4? sì, 4. Punto 4 preferisco Zya *-* L'altro è troppo contorto ahaha. Ti dovevo dire un'altra cosa ma mi sono dimenticata. Ah ecco, quella cosa dei capelli color carota e delle rose che non sono carote mi ha fatto morire ahahah Sei un genio (genia?) Un bacione e non sottovalutarti che scrivi benissimissimo!
Ps: I ps ci sono sempre ahahah

04/05/12, ore 18:06

ASDJHSUGFUSDGFUSDGFUYASDGUFGUDG
Tanto amore per Sharon e louis :33 sono dolcissimi **
in più dire che Zayn è un coglione è scontato, non può far star così male Mya! çç
Jay che è stato mollato çç
Tanto ci starà una festa e finalmente le cose si risolveranno (?) *tiraacaso*
Continua presto,
Sara xx

04/05/12, ore 15:35

Lo chiedi pure, ragazza. Giuro che ci resto malissimo se non finisce con Zayn.
Zya, yo babe.
Ma la storia non può finire, mi ha fatta sognare.
Ed è così bella.
Così scritta bene.
No, questa recensione non è fatta per pena o compassione, ma semplicemente perchè
hai fatto attendere tanto tanto e quindi dovevo recensire, no?
Devi solo riprendere il ritmo! La coppia Sharon Louis me l'ero scordata HAHA,
io sono fissatissima con Zayn.
E non vedo l'ora della festa. E deve accadere qualcosa.
Perchè sennò mi arrabbio c:
almeno qui, lasciatemi sognare haha:D
A me piace lo stesso, scrivi lo stesso bene, se poi a te non piace
di certo non è un nostro problema u.u
Aspetto il 15, babeee.

26/04/12, ore 15:37

Oddio *--* lo amo, amo questo capitolo alla follia. Soprattutto quando Hazza e Mya si passano la sigaretta e poi si baciano.
Per non parlare di quanto amo Sharon e Louis. :3
Continua così, che vai alla grande.
Un bacio <3

25/04/12, ore 00:03

Sono una nuova lettrice c:
La tua storia mi piaca tantissimo perchè diciamo che è diversa dalle altre (in senso buono ovvio c:) ed è questo
che la rende così bella e te sei davvero bravissima a scrivere..
che dire mi piace davvero tanto e non vedo l'ora che tu continui
Baci bella ♥

21/04/12, ore 14:24

Ho letto tutta la storia adesso sfhuifhduihg
Sei davvero bravissiam e la trama è uno spettacolo, davvero! :33
continua presto kjcbsdu :)
-Sara xx