Forever's gonna start tonight.
di Hylaa

24/03/12, ore 16:51

DIO SHARON & LOUIS <3 <3 <3 Io amo questa storia, veramente. Altre ff sono così scontate...la tua no, è bellissima! :)  Poi Mya  ha ragione (ma va?) lui esce pazzo per lei. A quando il prossimo? ç___ç

24/03/12, ore 08:50

mio dio ragazza, sei una meraviglia. *O*
okay, no, cioè, aspetta un attimo che mi riprendo. e.e
SCRIVI FOTTUTAMENTE BENE, COME FAI?! E LA STORIA E' FKXGJLKFGFLKFJGF.
basta, ti amo. sìsì. uu
non vedo l'ora di continuare a leggere i tuoi capitoli fantastici, ma non posso dirti 'sbrigati' perché non lo faccio nemmeno io lol
quiiiindi, (spero) a presto lkdfjlxkdf.
baci, asia. ♥

19/03/12, ore 22:20

Questa è solo la seconda recensione?
ma siamo pazzi?
come al solito, è un bellissimo capitolo, che merita di essere letto!
attendo il prossimo e non mi dilungo con le solite ciance ♥ un bacio!

18/03/12, ore 18:23

Ciao, scusa se ti scrivo una recensione solo adesso, ma non ero registrata. La tua storia è stupenda, e soprattutto scrivi perfettamente, trasmetti le emozioni tue e dei personaggi direttamente al lettore. Mi diverto moltissimo ogni volta che leggo un capitolo, immagino esattamente come sarebbe la scena descritta, e mi perdo nelle descrizioni e nei dettagli. Credo che se questa storia diventasse un libro, sarei sicuramente la prima a comprarlo! Sei davvero brava, continua così, aspetto un altro capitolo! un bacio, Noemi :)

09/03/12, ore 20:37

hai ragione a lamentarti! pure a me da fastidio :( infatti ho poche recensioni *piange* comunque bellissimo! scusa se non recencisco ogni volta ma il pc non lo accendo quasi mai

09/03/12, ore 18:37

Oooh ZAYN CE L'HA FATTA. BRAVO SHERLOCK! *applaude* SI, NONOSTANTE LA ABBIA SOTTO IL NASO DA SETTIMANE, NONOSTANTE LEI STIA CERCANDO DI FARGLI RICORDARE CHI SIA, LUI É ARRIVATO A RICORDARSI DI LEI SOLO NELL'OTTAVO CAPITOLO :') CHE TENEREZZA (?)
HAHAHAHAHAHAHAHA BOH, UN PO' TARDO É, AMMETTIAMOLO :'D (?)
ALLISON... BAH, NON ME GUSTA PIÙ DI TANTO :S METTIAMOLA AL ROGOO! *accende una pira* (?)
LOL LO SO, SONO VIOLENTA *risata malvagia* (?) MYA INVECE É SEMPRE PIÙ BEEELA, HA I CAPELLI CON I RIFLESSI BLU, CHE BELLO *Ç* (?)
NON SO SE SI NOTA (?) MA SONO UN PO' SCLERATA :') MA É SOLO PERCHÉ SONO FELICISSIMA CHE OGGI SIA VENERDÌ *gongola* (?)
ANYWAY, SONO CURIOSA DI SAPERE COME REAGIRÀ ZAYN, DATO CHE (finalmente) SI È RICORDATO DOVE AVEVA GIÀ INCONTRATO MYA :')
AL PROSSIMO CAPITOLO! :D
BASCIII, MEDUSA :3

08/03/12, ore 16:37

Lo sai che amo alla follia questa FF e sarai annoiata di sentirtelo dire, ma fregatene, anche io mi scazzo quando la mia ff non se la caga nessuno e una FF scritta alla cazzoculo ha 20 recensioni. Bah.
Sappi che scrivi benissimo, che sono onorata un botto e un casino,
per aver messo la mia idea della mora (?) bassina ecc (?)
sghuygsvhuyh mi sento Ddddio in Terras.
HAHAHAHAHA no veramente, adesso mi impersonifico nella nuova arrivata:D

08/03/12, ore 09:06

Bellissimo continua presto, voglio scoprire come reagisce il nostro malik

08/03/12, ore 00:05

MA PORCA DI QUELLA TROTTOLA! (?) Cazzo Alessandra, tu non mi puoi finire un capitolo così! Io ora non riuscirò a dormire e domani a scuola sarò uno zombie! GRAZIE. Tanto mia cara, sei tu quella che soffrirà tutto il giorno vedendomi in quello stato (?) Ok, la smetto di dire cazzate. Comunque sappi che domani ti costringerò a dirmi il continuo della storia (come sempre d'altronde) e ti picchierò perché mi hai fatto venire l'ansia u.u (e se non esci dalla classe a ricreazione, ti verro a cercare io MUAHAHAHAHAHAH) AHAHAHAHAHHAAH ti voglio tanto bene, non smettere mai di scrivere che sei una talento nato! I love i babe, Nicole ~

07/03/12, ore 23:22

Waaaaaaa *w*
No, ma io dico!
mi finirai un capitolo così?
Io adesso mi chiedo :" E ora che Zayn si è ricordato di quello che era successo in metro qualche anno prima con Mya, cosa succede?"
Oddio, ti prego, aggiorna presto :3

07/03/12, ore 16:52

Aaaaawwww :3
Ma che capitolo stupendo!
No, dico sul serio!
In effetti anche io sto incominciando a credere che tra Mya e Harry stia succedendo qualcosa *w*
Okey, senza offesa per nessuno, ma io preferisco Zayn insieme a Mya!
Coooomunque, Liam e Niall?
No, cioè dico, che fine hanno fatto?
Sai che non puoi lasciarmi Niall fuori dalla storia, chiaro?
Se no vengo a prenderti a casa èwè
AHAHA, dai scherzo, in ogni caso, de o sapere come continua!
#WithLove ,
Lolly

07/03/12, ore 15:43

AHAHA Che capitolo stupendo!
Scusa se non ho recensito prima, ma avevo da fare :)
Cooomunque, NOOOOO!
mya se n'è andata prima di sentire quello che ha detto Zayn!
Così non sa niente!!!!
AHAHA. anyway, continuo a leggere :3
#MuchLove
Lolly

06/03/12, ore 19:04

Ma mio dio, quanto amo sta storia.
Sharon.
Mya.
La ladra.
Che cavolo.
DANNAZIONE,
per me era meglio bionda (?)
ma così sarà ancora più faiga.
Nono la ormai nera (?) deve stare con Zaino (?) BASTA PUNTI DI DOMANDA cwc
E Harry ce lo vedo con una bella castana, magra e bassina :D!
Magari una nuova arrivata HAHAH
Mi piace.

xx

06/03/12, ore 16:17

Mi piace tantissimo questa storia, complimenti! A quando l'ottavo capitolo? :D

05/03/12, ore 16:15

Muhahahahaha (!) No, ammettiamolo, sono stata veloce! Ho letto sette capitoli in *rapido calcolo* 40 minuti! OPPORCA CAROTA, COME VOLA IL TEMPO :O (?)
Anyway, potrei fare una maxi recensione su tutta la storia, così risparmio tempo e vado a studiarmi scienze çwç (?)
Dividiamola in punti, và... (?)
Punto uno:
Devo ammettere che all'inizio mi sono sentita confusa, non capivo il senso di quel tre asterischi (?) Dopo il primo pezzo dove Mya faceva la ladra, ma poi... incredibile ma vero tutto per me è diventato più chiaro *--* (?)
Punto due:
Zaaaaayn *sbava* (?) Che tenerezza, ci sono tutti *-* aspè, Liam e mio marito (Niall) sono spariti :o ok, me ne farò una ragione çwç (?)
Punto tre:
Mya mi piace e.e nel senso, per ora di lei sappiamo veramente poco, se non che ha un'oscuro passato eccettera, eccettera, eccettera (??) No, mi sta simpatica, ma ci sono delle cose poco chiare... tipo... hem... dove cazzo sono i genitori? D: (?) Boh, ok, magari vive da sola, anche perché prima faceva la *hem hem* lucciola (?) E doveva esserci un motivo valido... anyway, passiamo al prossimo punto...
Punto quattro
Louis e Sharon *-* mi piacciono, ma non penso che lei la prenderebbe bene se sapesse che é solo per una scommessa D: anche se... a Louis lei piace davvero, poi Lou è dolcioso, è inutile che si domandi perché fa ridere la gente, lui è così e basta u.u (?)
Punto cinque:
Mi piace come si sta evolvendo la storia, sono curiosa... mya si è tinta i capelli e ha rinnovato il guardaroba. Woooooo, voglio farlo anche io. (?)
Zayn che la guarda con la faccia da pesce lesso LOL sveglia Zayn, sveglia! (?) HAHAHAHAHAHAHAHA le ultime battute sono proprio divertenti HAHAHAHAHAHAHAHA poi "hai visto Megan Fox?" E lui risponde "non ancora" HAHAHAHAHAHAHAHA che ottimismo :')

Ok, ora basta cazzate :') la storia è bella, la inserisco nelle seguite così posso controllarti Muhahahahaha (?)
Adios chicas! (??)
Basci, medusa c: