Forever's gonna start tonight.
di Hylaa

18/04/12, ore 23:37

Il capitolo al contrario di quello che pensi è bellissimo come tutti gli altri! :)
spero continuerai presto, non vedo l'ora. :D
con amore <3 Cri :) xx
ps. comunque se ti va metticelo un altro ps la prossima volta, mi sono sembrati pochi! AHAHHAHAAHHA

18/04/12, ore 14:41

Occhei, faccio laseria, le cose sono molto incasinate, ma nonostante questo mi sono fatta 13 capitoli di fila sei molto brava il tuo modo di scrivere é ottimo, davvero non che dirti se non che quando metti il prossimo dimmeo *w* xx co'

16/04/12, ore 18:14

Ahahahaha puoi anche evitare di metterti in un angoletto a piangere perchè il capitolo è bello. Ma che te lo dico a fare, ormai sto diventando prevedibile, ti dico sempre la stessa cosa a ogni capitolo che pubblichi! Ahahah comunque bellissimo, davvero :) Le note stile dark poi ancora meglio ahahaha
-Noemi

16/04/12, ore 16:00

Hahahahah Oddio :')
Questo capitolo è stupendo **
Anche io adoro le storie intrecciate, sono ahdhdiwjzisjjsjduhs.
AH, VOGLIO ASSOLUTAMENTE LEGGERE LA STORIA DI BIEBER.
LUI È IL MIO IDOLO, E CON IL TUO MAGNIFICO MODO DI SCRIVERE CHISSÀ CHE COSA NAHSHSSHHSHSHSSJSN VIENE FUORI *^*
Ahah aspetto con ansia il prossimo^^
Peace, Love and Bieber.

LOLLY :3

16/04/12, ore 15:12

SBAAAM,E' SPETTACOLARE. ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO!

16/04/12, ore 14:35

CIAO BELLA!
Ed ecco la rompiccaaaaazzzo che arriva con la sua recensione!
Io devo ammettere che quando ho saputo della loro legamità sanguigna (wtf?) ci sono
rimasta shhhhock. Che poi non ho capito bene se Mya sa di essere la sorella della stronza!
Vabbè, comunque no dai ahjaiuhjak
MYA NON DEVE BACIARE HARRY! Vabbè, lo ammetto,
anche io lo avrei fatto, (hahha evitiamo) però dai! E Zayn?
Secondo me avrebbe dovuto vedere la scena muahahahahha (?)
Però spero tutto si sistemi, il dark mi gusta e adesso pubblico il mio 4 capitolo:D
Ritornando a teeeee... no a me personalmente piace molto come capitolo! Louis e Sharon sono da secondo piano (?)
io voglio sapere di Zayn e Myaaaaaa ahjahjkana basta.
Comunque dai lei deve perdonare Zayn! E chesssooo, alla festa fanno pace!
#inattesadellafesta

16/04/12, ore 14:12

Questo tipo di capitolo serviva! E poi anche a me piacciono le storie incasinate :D Il bacio non era prevedibile secondo me. Con Harry! :3 Chissà come bacia...vorrei scoprirlo :Q__
vabbbbbè basta con l'essere arrapati (????)
Povero Zayn comunque...mi fa tenerezza, mi fa pena! Spero risolvino presto con un bel "e vissero felici e contenti" ahahahahahah
Sono felice che il prossimo sarà su Louis & Sharon. IO LI ADORO, DAL PRIMO INCONTRO. Il fatto del bacio sulla fronte nei film è fantastico ahhaahha povera Sharon <3
Aspetterò il capitolo della festa con molta ansia :3
Ora vado altrimenti non smetto più di scrivere, un bacio :)
Maria

15/04/12, ore 23:32

Ciao, volevo solo dirti che scrivi in un modo pazzesco, ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi sembra di entrare nella storia.
Adoro questo capitolo, aspetto con ansia il prossimo :)

*---*

15/04/12, ore 23:25

la prima a recensire *credo o.o* yeahh (?)
a me questo capitolo piace, ma tu scrivi bene quindi anche la lista della spesa scritta da te sarebbe un capolavoro AHAHA
bello il bacio tra mya ed harry. *---* mi piace assai!

aspetto il prossimo eh.
besos (?) c:

13/04/12, ore 17:42

scusa non ho capito, è l'ultimo cosa?? comuqnue e davvero bella, davvero davvero davverooo! :) spero che continuerai prestoo:)

13/04/12, ore 11:58

Ciao collirio!:D
Come stai?
Scusa se non ho recensito subito, ma ero in gita D:
e sono tornata ieri sera e oggi ho convinto i miei a non andare a scuola
YOH.
Coooomunque, che bello sto capitolo!
Adoro questi momenti ayghjiauyghbjak!
Quindi il papà che adora così tanto è davvero un qualcosa di sbagliato o è la sorella a pensare male
del papà perchè influenzata dalla mamma?
E Zayn che è buttato in sto casino familiare povero!
Spero che facciano pace seriamente, anche perchè... dai, stanno troppo bene insieme e no,
zayn, non si fa.
Che bello, continua velocissima bella!
Amo i capitoli strong:D

12/04/12, ore 20:46

Woooooow (tanto per cambiare) l'ennesimo capitolo stupendo. E quando è scoppiata a piangere così, davanti a tutti, muahah se lo meritava proprio. Bravabravabrava continua così!
Ps: beh, anche l'ispirazione ha bisogno delle vacanze pasquali. ahahahah
-Noemi

10/04/12, ore 23:30

Bene bene bene... mi è piaciuto molto questo capitolo. Il dialogo tra Mya & Agnes anche, più di tutti. Non lo so il perché ma sono così stronze tutte e due (?!?) Il fatto che Zayn sia stato con Agnes veramente un po' mi delude ma non sarebbe andata così se non fosse successo, no? x) E poi non può sempre andare tutto bene, altrimenti non leggerei e tu non scriveresti. (?) Non lo so che sto dicendo e non penso tu possa capire. Lasciamo stare, sono un po' rincoglionita!

L'ultima parte è meravigliosa, mi fa piacere che ti rappresenti :)
sei fantastica, continua così :3 ciao <3

10/04/12, ore 22:07

Sorelle?! Oddio mio :o chi lo avrebbe mai immaginato hahah c: comunque il capitolo è stupendo soprattutto mi è piaciuta l'ultima parte perchè sei riuscita a descrivere perfettamente come si sentiva la ragazza. Beh cos'altro dirti? Che la risposta che mi hai scritto è stata cisnfjakkw. A momenti piangevo. Hahaha ceh sei dolcissima.
Tesoro scusa mi dai il tuo nick di Twitter che non me lo ricordo più? (io sono la ragazza che ti aveva detto su Twittah che avrebbe letto la tua FF, non so se ti ricordi)
Ultima cosa. Brava, brava, ma ormai lo sai già haha :3
Un super mega bacione, Gio.

10/04/12, ore 20:06

Ti prego, non uccidermi e non odiarmi.
Ho fatto un casino con Il computer D:
Cooooomunque, Oddio, mi hai fatto rimanere così --> +.+
Ti giuro, questo capitolo, a parte che è stupendo, mi ha scandalizzato.
Cioè, le cose che hai scritto, wow, non le avrei mai sospettate.
Aspetto con ansi il prossimo:)
So kiss me (?)
Ahahaha LOL.