Forever's gonna start tonight.
di Hylaa

02/04/12, ore 14:54

Ma come si fa a non amare la tua FF. C'è porca paletta è qualcosa di sjacmcap. E poi scrivi benissimo. Anyway io ora sono curiosa, voglio il seguito e Agnes è una stronza. Mi dispiace troppo per Mya D:

Continua <3

02/04/12, ore 13:57

mammaaa davvero STUPENDA STUPENDA STUPENDA vorrei continuare a leggerla rileggerla rileggerla! spero che continuerai presto <3 <3 non vedo l'ora!

01/04/12, ore 22:00

Mi piace! Ma che tipo avevo letto male la telefonata e ho dovuto leggerla più volte? xD
Se è vera la storia di Agnes & Zayn nei bagni... CHE PALLINE, UFFA!
Mi sono immaginata la scena di Agnes che si accascia a terra accartocciandosi sul pavimento della mensa MUHUHAHUAHUA
e Mya che si allontana con camminata da gangsta con tutti con la bocca a 'O' che la guardano  (???) ahahahaah
Anche se non sa quello che ha combinato veramente Agnes se lo merita lo stesso, è una ******************** insomma...ci siao capiti (?)
Continua appena puoi perché è una delle 3 FF che preferisco e che seguo veramente :) fammi felice :DDD
Ciao <3

01/04/12, ore 21:24

Ho appena scoperto la tua storia!
L'adoro cavolo! **
Le idee sono davvero originali e mi piace molto come scrivi!
Ti prego continua presto sono davvero curiosa :)
xx Caren

01/04/12, ore 20:08

Il capitolo è stupendo:')
Io a quella troia l'avrei uccisa, altro che pugno!
Continua, susu e.e

31/03/12, ore 22:27

La tua storia è a dir poco fantastica.. davvero!! Saresti pregata di continuare perchè io impazzisco sennò xD con amore una che ama la tua storia <3

29/03/12, ore 15:24

ODDIO NON SAI QUANTO L'HO ASPETTATO WIUFYWGYWEGYES lo amo, lo amo, lo amo, davvero!
scusa se non recensisco tutti i tuoi capitoli ma vorrei solo dirti che sono tutti fantastici, non vedo l'ora che tu ne scriva un altro, se bravissima.
un bacio.

-lettrice che aspetta con ansia il prossimo capitolo.

29/03/12, ore 09:51

No, ma questo capitolo è scioccante. Che stronza che è Agnes. Comunque il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il continuo.

Mi sono innamorata della tua FF :')

28/03/12, ore 19:33

Questo capitolo è stupendo, come sempre! Mi ha un po' colpita,(ma non è stato per nulla prevedibile, tranquilla!) e mi ha fatto capire che a volte l'invidia porta a fare delle cose senza neanche pensare alle conseguenze. Spero che posterai presto l'11 capitolo, non vedo l'ora di leggerlo! Noemi :)

27/03/12, ore 22:46

La storia è stupenda davvero <3 hai un futuro ragazza xD

27/03/12, ore 16:35

Io ti ho messa negli autori preferiti...DESCRIVI TROPPO BENE! Mi sentivo male a leggere di Mya così... Ma poi Agnes scopre un po' com'era Mya prima? E Zayn continua a fare l'infermiere? ushauhsfnaoianiomcdsics ç___ç mi sta scoppiando la testaaa! Complimenti ancora perché è una delle poche FF belle e originali veramente. E non è tanto per dire una cavolata per allungare (ahahahah) è la verità. Brava, brava e ancora brava :) ciao <3

27/03/12, ore 13:12

Porca merda, sono sconvolta! Povera Mya...
Continua presto ti prego, sono troppo curiosa!
Baci, Chiara!:)

27/03/12, ore 11:58

Io ogni volta che leggo i tuoi capitoli, veramente, mi sento dentro alla storia!
E questo è il migliore capitolo che io abbia mai letto nella mia vita!
Seriamente, cavolo! Insomma atjfghuiaoyhga NON CI SONO PAROLE CAPISCI?
descrivi TROPPO bene le scene, mi sento parte della storia!
Zayn è così umano (?), così carino e Mya, poverina, per colpa di quella stronza!
Madonna, adesso me lo rileggo tutto.

Un bacio♥

27/03/12, ore 00:35

Ciao Alessandra! mi sono fatta quest'account qualche giorno fa, ti dico solo una cosa! LA MIGLIOR FAN FICTION CHE IO ABBIA MAI LETTO! giuro, sara che adesso son entusiata emi sto leggendo un sacco di storie ma questa davvero.. FAVOLOSA! LHO LETTA TUTTO D'UN FIATO! spero tu pubblichi il continuo presto! sono emozionatissima di sapere come andrà! Zayn, Zayn, Zayn <3 bacionee, ciao!

26/03/12, ore 23:55

ero così presa da questo capitolo fantastico che non mi sono neanche resa conto di essere arrivata alla fine, l'ho letto tutto d'un fiato! per poco non mi scendevano le lacrime! continua presto!