Forever's gonna start tonight.
di Hylaa

05/03/12, ore 13:54

Questa volta ho da dire veramente tante cose;
1. Sono fiera di te.
2. Sono felicissima di avere una migliore amica come te
3. Scrivi magnificamente, sul serio. Di solito nelle fan fiction nel secondo capitolo hanno già scopato, lei è rimasta in cinta e lui gli ha messo le corna con la migliore amica (?), invece tu fai sembrare la storia reale, perchè dai tempo al tempo. (?) Non so se sono stata chiara ahahahah però la tua originalità è impressionante.    In più non ti dilunghi troppo sulle descrizioni inutili, la storia non è pallosa. Fai capire subito come si sente un personaggio e usi un linguaggio più approfondito (se così può essere definito). Non tutte le ragazze hanno un vocabolario così ampio e un capacità di scrittura come la tua! Che poi hai scritto tutto in terza persona, e cazzo! E' una cosa difficilissima! :o
4. Sono ancora più felice del fatto che per ogni minima cosa chiedi aiuto a me, come se fossi il tuo consigliere di corte! (?) AHAHAHAHAHHA No sul serio, non smettere di farlo! :3
5. Anche se praticamente già so come finirà la storia (per il fatto 4.) voglio che tu continui questa ff il più presto possibile, perchè sono stra curiosa di vedere come descriverai tutte le minime cose! *-*
6. Ti voglio tanto bene BFF, ricordatelo! <3 <3 <3

-Nicoletta.

04/03/12, ore 09:01

Questa storia mi piace da morire, non ho recensito prima perchè , boh, sinceramente non lo so, avrei dovuto farlo prima HAHAHAH comunque, io spero davvero che tu continui prestissimo anche perchè se non lo fai io vengo a casa tu e ti uccido, ti giuro, non sto scherzando.
Un bacione, aspetto il capitolo :)

03/03/12, ore 13:55

Si, ebbene si questa storia è nei miei preferiti e adoro rileggermi sempre il primo capitolo.
Zayn è uno stronzo qui HAHAHAHAHA
ma scrivi da Dio, questo è certo.
E non posso far altro che farti i miei più sinceri complimenti e poi, ammettiamolo,
l'originalità della storia.

Sublime,
continua presto.
Se vuoi passa nella mia storia, c'è anche il volume 2, mi farebbe piacere.
Un bacio

Claudia xx

02/03/12, ore 19:30

mi piace tantissimo *O* la sto leggendo tutta d'un fiato, è bellissima! *O*

sono niallschips c;

02/03/12, ore 18:05

....... PERCHEEE' ZAYN E' COSI' DFJGJTRDS? ): HAHA ç__ç CONTINUA, VOGLIO SAPERE E.E E' BELLISSIMO ç__ç DFUGIOREKDFNGHFRIEKDFNGFJREK

02/03/12, ore 16:36

Mi dispiace di non aver recensito gli altri capitoli, ma ho aspettato fino all'ultimo per capire se mi sarebbe piaciuta o no. Questa fanfiction è SPLENDIDA! La adoro perchè non è la solita ff in prima persona con la protagonista che solo dopo due capitoli incontra o tutto il gruppo o solo un cantante e al capitolo dopo si baciano e si fidanzano. Questa storia è reale, nel senso che non importa se nei primi capitoli non succede niente, perchè è bella così! Hai un talento innato nello scrivere! Le tue descrizioni sono semplici e precise (non descrivi i minimi particolari, compresi quelli inutili, rendendo il testo morboso); i dialoghi sono fin troppo reali e la scelta della 3° persona è, a mio parere, un punto a favore. Ho apprezzato, anzi benedetto, il fatto che tu non abbia descritto nei minimi particolari gli occhi di tutta la band, ma che tu abbia preso in considerazione quelli di Zayn e alla fine di Harry. Sei bravissima e spero, anzi imploro, che continuerai, perchè questa ff è troppo bella per non essere conclusa.  Se vuoi seguimi su Twitter anna_berselli . Un bacione e ti auguro di finire questa storia.
P.s Non preoccuparti se poca gente recensisce un capitolo, io non ho neanche una recensione (ma adoro leggere le storie altrui) e questo non ti deve fermare, ma spronarti per continuare.
Peace & Love
Saf

01/03/12, ore 22:26

perchè l'hai finito così il capitolo? cè tu mi fai stare in ansia hbfwegfygwyf amo questa ff ti prego continuala al più presto! :)

baci, Vero.

29/02/12, ore 12:17

Non puoi farlo finire così. NON PUOI, CRISTO! HAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHHAHHAHAHAHAHAHAHAH continua, è sempre più bella 'sta storia ç___ç

28/02/12, ore 15:39

è stupendo stupendo stupendo!
Wow, le cose si fanno interessanti!
Poi tu che mi finisci un capitolo così -.-"
AHAHAHA anyway, stupendo, veramente.
With Love,
@LooollyBiebs

28/02/12, ore 15:04

Okay, ti lascio una recensione unica.. la tua storia è ASDFTYUJNBVCDFG ... capisci? C: mi piace molto! Sei brava a scrivere e i dialoghi sono semplici, spontanei. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere che succederà tra Mya e Zayn! Ciaoo!
-Clara

28/02/12, ore 14:12

Allooora, andiamo per gradi.
Ho appena letto la tua storia tutta d'un fiato e bhè, ne sono rimasta affascinata, perchè se da un lato la trama è intrigante e ben strutturata, dall'altro anche il tuo modo di raccontarla è molto più che semplicemente soddisfacente. Mi piace come scrivi, e il personaggio di Mya  è davvero suis generis, con una storia particolare alle spalle che devo ancora inquadrare del tutto, anche se ormai molti pezzi del puzzle incominciano a combaciare. Zayn è un deficiente ma lo amiamo lo stesso, no? ahah e poi sono curiosa di sapere anche come va a finire tra Sharon e Louis. Vorrei vedere più presente Harry, magari anche lui alle prese con qualche ragazza. Okay, penso di aver finito, complimenti e un bacione!
Allie//

ps. se ti va di passare dalla mia long mi farebbe tanto tanto piacere!

28/02/12, ore 12:40

Hey chips :) Ho appena finito ti leggere tutta la storia e sono veramente felice che tu l'abbia continuata! Non si può lasciare un capolavoro del genere a metà! u.u Sei davvero brava a scrivere (te lo ripeto ogni giorno), perciò te lo chiedo in ginocchio (?) finisci questa bellissima storia :3 Fallo per me e per Zayn (?) :'D Ti voglio tanto tanto bene <3 <3 <3

-N

28/02/12, ore 12:08

A parte che la tua storia è fantastica, e poi mi sento un genio perchè ho capito tutto AHAHHAHAHA
Comunque brava, continuala, per favore, sto con la curiosità, devo leggere il seguito :3

11/02/12, ore 15:50

è una delle storie che mi incuriosiscono di più! è jdbfjsdgcue :3
ahah bellissimo il capitolo , continua presto :)

10/02/12, ore 12:10

Heeeeeeey, sono sempre io, LooollyBiebs di twitter :) Mi trovi a perseguitarti anche qui xD Comunque questo capitolo è veramente bello, devo dirti che pensavo non lo finissi più xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bravissima, continua cos'ì