Adesso sei mia
di bulma_89

27/01/12, ore 22:32

Questa storia mi è capitata tra le mani proprio questo pomeriggio e l'ho trovata fantastica! Klaus e Caroline sono descritti veramente bene e mi piace molto il modo in cui descrivi il contrasto interiore che vive Caroline... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà!!!

27/01/12, ore 20:43

Capitolo incredibile!
Scritto bene e loro due sono fantastici!
Sono contenta che ci sia ancora odio tra loro, ma l'attrazione lo superà e questi si può notare nell'ultima parte di capitolo!
Che dire... sei bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolO!
Un bacione
Ele.

ps. ho aggionrato la mia nina:)

27/01/12, ore 20:40

grrrr cattiva hai finito il capitolo sul più bello!!!!! comunque capitolo stupendo mi piace questa tensione sessuale che si è creata tra loro due gli adoro!!!! XDXDXD

25/01/12, ore 19:10

Fortunatamente mi sono imbattuta in questa splendida fan fiction! Ne ho lette svariate su Klaus&Caroline ma la tua mi piace particolarmente. I tuoi personaggi sono identici a quelli del telefilm e con questo intendo che hai colto nel punto la complessità psicologica di ognuno di loro ritraendola perfettamente. Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Bravissima.
Sibyl.

24/01/12, ore 22:08

Eiiii rieccomi!!!!
Molto interessante questo capitolo...!!!Certo non tanto bello per Care ke a quanto pare è stata usata da Klaus... :-(
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!
A presto Baci!!!!

24/01/12, ore 20:22

ciao luaaa!!!
visto pur di leggere le tue storie mi sn anke iscritta qui!!:)
bhè cm ti ho già detto il primo cap è fantastico..ma il secondo ancora di più!!Non vedo l'ora di leggere i prossimi...sn sempre + convinta ke cm scrittrice avrai un futuro:)

24/01/12, ore 18:40

Allora..... questo capitolo è veramente bello....Klaus è il solito cattivo, ma ha anche lui io suoi attimi "buoni"  il fatto che legga i pensieri di Caroline è davvero un'idea nuova e affascinante.... aspetto con ansia il prossimo capitolo...;)

24/01/12, ore 14:52

Wellala!
Che super capitolo!
Amo che Klaus sia ancora il cattivone e trovo molto fantasiosa sta storia dei pensieri "condivisibili"(dovuti allo scambio di sangue immagino)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
UN bacione
Ele.

ps. ho scritto una nian, se hai voglia facci un salto

24/01/12, ore 14:43

Avevo già letto il primo capitolo settimana scorsa, ma non avevo potuto commentare, nonostante mi fosse piaciuto veramente tanto, quindi non puoi capire la mia felicità oggi  che collegandomi per pura curiosità ho visto questo nuovo capitolo :). La storia mi piace molto, riesce a catturarti e soprattutto i personaggi si avvicinano molto al telefilm, lo stesso Klaus mantiene sempre quel distacco che adoro.. Bhè in definitiva quindi, posso solo aggiungere che sono molto curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e complimenti hai un modo di scrivere che non annoia mai durante la lettura :)

24/01/12, ore 14:33

Allora, sono ancora qua!
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo!
Soprattutto perché stanotte ho sognato Joseph Morgan che stava appoggiato sulla porta della mia camera e ora che ho letto questo capitolo, mi stanno venendo i dubbi... se fosse vero??? (magariiiiii!!!!!)
Comunque la nostra "povera" Care ora è obbligata ad andare a casa di Klaus alla festa, giusto? Chissà cos'ha in serbo il nostro ibrido preferito!
Non vedo l'ora che posti un nuovo capitolo, perché sono davvero curiosa!!
Mary

24/01/12, ore 14:25

Che Caroline con le palle, devo ammetterlo. Klaus è in alcuni momenti OOC ma per il resto è identico al telefilm. Posso farti una confessione: spero che pubblicherai uno di quei capitoli strappa lacrime, in cui a Care distruggono il cuore e poi c'è una specie di redenzione di Klaus. Ok basta, bisogna lasciarli liberi gli autori... Bella storia e molto avvincente!!!

24/01/12, ore 14:18

wow caroline che tenta di non essere attratta da lui e klaus che approfitta dei suoi sentimenti che bello non vedo l'ora di leggere cosa succederà al ballo qualcosa mi dice che klaus la prenderà in disparte e si imboscheranno!!!! XDXDXD

22/01/12, ore 21:23

Eiii Ho letto ora questa fanfic!è bellissima!!!!!
Hai descritto benissimo il sogno ke fa Care su Klaus!!!Sento di amare Klaus e Caroline come coppia e spero di vedere presto qualche loro scena
nel telefilm!Ma questa fanfic su loro mi ha fatto sognare!Complimentissimi!!!!
Aspetto il prox capitolo!
Baci

22/01/12, ore 21:08

Ho appena letto la storia e sto letteralmente impazzendo!! Naturalmente adoro questa nuova coppia (Klaus lo adoravo già da prima!! xD) e spero di trovare scene del genere anche nel telefilm, anche se sarà molto dura!!!
Klaus che si definisce "irresistibile"?? Beh, come dargli torto!! ahahahah
Da quando ho visto non è completa, perciò spero che pubblicherai presto un seguito!
Sperando che Caroline trovi il bigliettino del nostro amico!
Mary

22/01/12, ore 16:54

Bello, davero bello. Complimenti non vedo l'ora di poter leggere anche il seguito. Buon lavoro.