Adesso sei mia
di bulma_89

12/02/12, ore 17:58

Uff troppo corto!!! E mi è rimasta la vogli!! Voglio sapere che succede quando tornano ma sopratutto come sono andate le loro vacanze :D
COMPLIMENTI per tutta la tua storia e spero che non ti spaventerai appena leggerai tuttele mie recensioni non è colpa mia ma della tua storia perché è irresistibile :D

12/02/12, ore 17:54

Evvivaaaaa!!! Oddio che dolciiii!!! Si torna a PARIGI!!! Immagino che non sarà facile sopratutto quando torneranno a casa..... Bellissimo il finale, pieno di dolcezza a parte quella rompi***** della centralinista!! Ma come fai a mettere fretta a queste cosa?! Mha...
Bello sopratutto leggere che Tyler fa tutto sto viaggio per poi rimanere fregato mi stava quasi per fare pena :D
E adesso prossimo capitolo!! :D

12/02/12, ore 17:47

E' questo quello che mi piace di Klaus e che non tutti hanno capito che in fondo è molto buono, vuole solo l'affetto delle persone a lui care ( che poi sbaglia completamente modo è un'altra cosa :D) Il capitolo è stupendo però uffa, ancora Tyler! eheheh Il resto è fantastico si vede che Klaus ci tiene a Caroline, è troppo dolce!
Vado a leggere il prossimo capitolo :*
Chiara_
p.s. carino l'impiegato quando dice "tipica americana milionaria" mi sono sbellicata :D

12/02/12, ore 17:39

Le cose non potevano essere facili tra loro due si vapisce... :) e in realtà io mi aspettavo una fuga ma più da parte di Klaus per scappare ai sentimenti che sembra stia cominciando a provare per lei... per il resto Fantastico! Parigi! Mi aspetto il meglio Klaus e Caroline nella città dell'amore, sono sicura che ne succederanno delle belle!! :D Adesso scappo non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!!
Chiara_

(Recensione modificata il 12/02/2012 - 06:05 pm)

12/02/12, ore 17:32

Complimenti anche per questo capitolo!! :D il ballo è assolutamente fantastico. magari le cose andassero così anche nella serie... anche perché io ODIO TYLER!!! Quindi puoi immaginare quanto sia grata a chiunque scriva qualcosa in cui Caroline trova qualcosa di meglio :D ma Klaus è assolutamente perfetto per lei. :)
A parte qualche errore di battitura il resto è perfetto :)

12/02/12, ore 17:23

Anche questo capitolo è fantastico! Mi piace molto l' idea dei pensieri condivisi da loro due (anche se Caroline poveraccia non ci fa una bella figura eheheh :D) Volevo complimentarmi inoltre con te perché sei una delle poche che è riuscita a non cambiare la personalità di Klaus nelle sue storie!
Complimenti anche per questo capitolo :*

12/02/12, ore 17:15

Assolutamente fantastico!!! Sarà perché adoro Caroline ma sopratutto lui, Klaus!! D'altronde come fai a non innamorarti di lui?! Ha ragione a credersi irresistibile!! So che questa storia l'hai pubblicata già da un pò ma che ci vuoi fare mi appassiona troppo e ho intenzione di leggerla tutta!! :D La stesura è corretta (a parte qualche piccolo errore ;) ).
E il finale è fantastico!! Adesso sei mia...... <3 Spero tanto che Caroline trovi il biglietto.
Bene io vado a leggere il capitolo successivo :D

05/02/12, ore 22:42

Dunque ci sarà un sequel, giusto? lo spero davvero! comunque sia Elena mi ha un po' seccata, Klaus è Klaus e lo sappiamo ma perché le è così difficile pensare che possa cambiare? Damon, all'inizio, non era forse simile? non andava ad uccidere persone a lei vicine? Klaus ha fatto molto peggio ma il beneficio del dubbio potrebbero darglielo.
Nessuno è un angelo.
Grandioso! allora ci risentiamo =D
Sibyl.

05/02/12, ore 21:38

Scusa ma mi hai lasciata un po' perplessa.. hai scitto epilogo e questo vuol dire che la storia sia finita! ma allora che senso ha le ultime battute??

05/02/12, ore 20:17

ahahahahahahahah qst è il finale giusto!!!!
vuol dire che ci sarà un seguito quindi è perfetto!!!
continuerò a seguire tutto ovviamente..visto che conosco la scrittrice poi puoi sempre darmi delle informazioni esclusive!!!
grazieeee...ciao bella

05/02/12, ore 13:53

Ok... Non ci ho capito nulla!!! Se in un capitolo c'è scritto Epilogo qualcuno si aspetta che le cose si possano risolvere definitivamente no?! Cosa che non accade in questo caso. Non so se lo hai scritto perchè ci sarà una prossima serie, o perchè vuoi continuarla con un racconto più lungo, so solo che il dubbio è il sentimento più grande che riempie la mia testa dopo aver letto questo capitolo. Spero che non sia finita qui, perchè se lo fosse avresti sprecato un occasione, i primi capitoli sono fantastici e pieni di colpi di scena, gli ultimi sono pieni di frasi non scritte e cose non dette, sono un pò troppo sbrigativi per i miei gusti, ma è un parere personale.

05/02/12, ore 13:30

noooo dai non me lo puoi finire così nemmeno una scena caroline/klaus uffi!!!! spero per te che tu stia già scrivendo un seguito!!!!! XDXDXD

05/02/12, ore 13:27

bellissima storia...l'ho letta tutta d'un fiato...trovata geniale quella del legame mentale! non vedo l'ora di sapere come andrà a finire...
cmq scrivi benissimo...complimenti! ciao ciao...

05/02/12, ore 13:12

Non la farai mica finire così veero?!  Pleeease, almeno aggiungi una shot conclusivaa che faccia capire come si comporteranno gli altri al ritorno di Klaus e Caroline, o magari una shot dove ci sono loro due tutti pucci pucci! Pleaaase, questo epilogo, anche se veramente ben scritto, così lascia un po' l'amaro in bocca, ma poi la scelta sta a te. Comunque devo dire che questa storia mi è piaciuta veramente tantissimo, l'ho letta quasi tutta insieme xD Un bacio, Alessandra.
Se vuoi passa a leggere le mie storie. XX

05/02/12, ore 12:43

Ahhh ma allora non è proprio la fine! E neanche questa, vero?? Voglio vedere cosa succede quando tornano insieme a Mystic Falls!!
Ma stavo pensando: ti immagini che casino possono fare un ibrido e una vampira mentre fanno le zozzerie?? Praticamente tornano a casa solo perché hanno distrutto tutte le camere di tutti gli alberghi di Parigi!! xD
Poi mi sto immaginando le foto che spediscono a Bonnie... Tipo le foto mentre si baciano o Klaus che si fa le foto da truzzo... ahahahah non posso smettere di pensare a Klaus che si fa la foto con indice e medio alzati (non so se hai capito in che modo, quelle che vanno tanto di moda ora) o che fa le facce strane insieme a Caroline! ahahahah
Ok, basta! La smetto di romperti!
Mary

P.S. che onore essere paragonata a Luigi!! *.* non credo proprio di essere alla sua altezza!