Adesso sei mia
di bulma_89

01/02/12, ore 14:47

Che brava che sei ad aggiornare così velocemente!!
Di solito tra la scuola/università/lavoro questo è il periodo in cui si è più lenti a scrivere. E poi devo dire che sono anche molto belli i capitoli!
Ok, finiti i complimenti! Mi metto subito all'opera con la recensione!
La vergine delle rocce è piaciuta molto anche a me quando sono stata al louvre! Molto più della Gioconda, a dir la verita... Anche se il quadro più bello che abbia mai visto è "la jeune martyre" di Paul Delaroche. L'ho visto lì per la prima volta e ne sono rimasta ipnotizzata! (peccato che non è spuntato Klaus a parlarmi... solo mia zia... xD)
Comunque Caroline dice che lui non potrà mai darle ciò che vuole. Se fossi al posto suo Klaus mi avrebbe già dato ciò che voglio!! xD (non fare caso a certe battutine squallide. Quando si parla di Klaus/Joseph Morgan per me è così)
Povero Klaus a scolarsi le bottiglie... ma te l'ho detto! Se lei non ti vuole basta che scendi un po' verso l'Italia e sai quante belle ragazze trovi disposte a farti felice?? Mica scriteriate come Caroline!!
Si mette addirittura a fare il giro degli hotel???
Per uno strano caso, proprio mentre leggevo che Klaus telefonava, il cellulare ha iniziato a vibrare O.O purtroppo non era lui, era mamma... -.-''
Bravo Klaus! Chiama Tyler, fagli trovare Care e intanto tu ti fai un giretto in Italia, che ne dici?? (io ci provo... non si sa mai! xD)
Ma perché dice le bugie ora?? Non l'ha soggiogata, o sbaglio? Che dolce! Lo fa per amore di lei!! *.*
Dai, alla fine è proprio un bravo ragazzo, non credi?
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà una volta tornati a Mystic Falls! Perché Tyler riuscirà a trovare Caroline, vero??
Spero di sì, dai!
Baci e a presto!

01/02/12, ore 13:11

ti prego sono impazzita per questa fanfiction, poi se si basa sulla storia di klaus e caroline! non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo, lo aspetto con impazzienza!
ciao e buon LAVORO

01/02/12, ore 12:29

Che bello, hai aggiornato!!!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Povero Klaus, Caroline non vuol prorpio sentir ragioni! Però è anche vero che lei ha dovuto lasciare tutto e tutti per causa sua... Comunque, una delle cose che mi affascina di più del personaggio di Klaus è proprio quello che hai scritto tu in questo capitolo: non è vero che lui non ama, lo fa solo nel modo sbagliato.
Ora voglio proprio vedere cosa succede... Klaus ha chiamato Tyler per ritrovare Caroline perché è talmente ppreso che vuole solo la sua felicità (visione rosea ed ottimista), oppure l'ha fatto solo perché è l'unico modo per ritrovare la biondina???
A prestissimo!

01/02/12, ore 11:45

wow che capitolone povero klaus se vuole lo consolo io molto volentieri!!!! XDXDXDXD e poi ha mentito a tyler non era niente vero che aveva soggiogato caroline ad andare a letto con lui!!!! XDXDXD mmmm le cose si fanno molto interessanti chissà se klaus riuscirà a riavvicinarsi a caroline XDXDXDXD

31/01/12, ore 17:36

Ma... ma... li hanno interrotti sul più bello! Non si fa così!!!!
Dunque, Caroline è fuggita a Parigi (è un caso che sia la città dell'amore?) perché è decisamente riluttante nel cedere al nostro caro Klaus. Lui invece è disposto a tutto per ritrovarla... La troverà subito?? Sono troppo curiosa!
Comunque bellissimo capitolo, pieno di azione... non vedo l'ora di leggere il prossimo!

31/01/12, ore 00:01

Oiiiii!!!!
Wow questa fanfic più va avanti e più si fa intrigante!!!bellissimaaaa!!!
Klaus e la sua ossessione per Care comincia a farsi notare e mi piace!!!Tutto è sapere perkèèè????
Credo ke si vedrà nei prossimi capitoli!!
Continuerò a seguirti di certo!
Al prox Bacissimi!!!

30/01/12, ore 22:54

Ma sei proprio perfida, quasi quasi provo pena per Klaus... Quando gli fai dire la parola "Vattene" me lo sono immaginato stile la bestia nel film disney quando urla a belle di andarsene... Molto teatrale vero?! Si, lo so ho una fantasia un pò ai limiti ma tu scrivi queste cosuccie così interessanti che come si fa a non farla viaggiare!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ch.

30/01/12, ore 20:14

bhè devo dire ke già dalla prima frase sn rimasta colpita..tanto ke l'ho riletta 3 volte!!!:)
cavoli quello ke scrivi è meglio del film speriamo ke succeda realmente anke li..sarebbe entusiasmante..
damon simpatico cm sempre ehhh???!!!brava lua di nuovo e al prossimo ep a parigi!!

30/01/12, ore 16:47

I due ci danno dentro, eh?? Brava Care, approfittane tu che puoi!!
Ma poi vengono interrotti. E lei se ne va... -.-' ma dico io, nasconditi sotto la scrivania o da qualche altra parte, no che te ne vai! Non si fa con Klaus!!
Addirittura lascia la città?? Ma è matta?! Ragazze di tutto il mondo ucciderebbero per avere la sua stessa opportunità e lei se la brucia così?
Comunque Bonnie secondo me non è arrabbiata con lei, è solo gelosa! (se... come no! xD) Come ho già detto: TUTTI vorrebbero opportunità del genere.
Klaus che la cerca? Che dolce!! Aaaahh ma è andata a Parigi! Dillo che volevi farti solo un weekend romantico con Klaus. ORA capisco tutto!
Comunque, mio caro ibrido, se Care non è là, scendi un po' più giù, verso l'Italia e vieni da me. Disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7! (tranne il venerdì pomeriggio che devo vedere TVD!)
Ora che ti ho stravolto l'episodio, posso ritenermi soddisfatta! xD
Spero che Klaus riesca a trovare Caroline o saranno i nostri amici a pagarne le spese! (se si tratta solo di Bonnie, non m'interessa, mi sta antipatica. Ma se mi tocca i Salvatore, sono guai per lui! ahahahah)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci

30/01/12, ore 15:35

Ee brava Caroline, scappa nella città dell'amore!
Io lo so che lo ha fatto apposta per farsi rintracciare;)
Ok, la smetto.
Capitolo stupendo come al solito, sei davvero brava!
Alla prossima
Ele.

30/01/12, ore 13:14

wow che capitolo !!!!! finalmente klaus comincia a mostrare i suoi sentimenti x caroline!!!!! però cavolo li hanno interrotti sul più bello uffi!!!! ora chissà cosa farà caroline visto che klaus è sulle sue tracce accetterà i suoi sentimenti per lui??? XDXDXD mi è piaciuto molto comunque aspetto il prossimo con ansia XDXDXD

29/01/12, ore 19:58

tu vuoi farci diventare pazze vero??? (coinvolgo anche le altre amanti di questa bellissima coppia) Cioè cosa dobbiamo aspettarci ??? Io sperp che dopo tutta questa chimica e attrazione, si bellissima per carità ci sia spazio anche per un bel pò di sentimentalismo, lacrime e cuori infranti!!! Non vedo l'ora dei prossimi capitoli.

28/01/12, ore 20:22

wow lua!!!!sempre meglio!!!
xò nn puoi finire il capitolo sempre sul + bello!!uffa:)
Ma poi ti 6 proprio rassegnata con damon..nn lo hai fatto neanke andare al ballo con elena??!!!
cmq nn vedo l'ora di leggere il seguito..brava!!!

28/01/12, ore 18:05

ho solo una cosa da dirti: MAGARI la festa andasse veramente così! Mi è piaciuto molto ciò che hai inventato, soprattutto la parte del ballo...
Comunque penso proprio che mi potrebbe essere utile la conoscenza di un ibrido millenario, per le interrogazioni di storia! Sarebbe davvero una pacchia, non credi?
Ma la nostra Caroline inizia a cedere al fascino di Klaus, eh? (detto fra noi: era durata anche troppo!) ahahah
Ora ti devo lasciare!
Alla prossima

27/01/12, ore 22:56

Wow!!!Beh nn c'è ke dire splendido capitolo!!!
Rendi i discorsi tra Klaus e Care così reali...leggendo il capitolo mi immagino anke le scene...pensa tee!! :-d
Cmq descrivi molto bene anke i momenti di contatto fisico tra Klaus e Care...Stupendo!
Al prox un bacio|!