Adesso sei mia
di bulma_89

05/02/12, ore 12:06

E ora.. che succede?!?!
Ti prego non dirmi che concludi la storia così!! Voglio proprio sapere che cosa succede dopo!!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, tuttavia non mi sa di un capitolo conclusivo!
A presto,

04/02/12, ore 14:05

Sono mancata da qualche giorno a causa dell'imminente studio ma quando ho acceso il pc un sorriso mi è sorso spontaneo nel notare che avevi già aggiornato di molti capitoli! Non hai proprio idea della felicità che ho provato! mi ci voleva proprio una bella boccata d'aria fresca, mi sentivo in astinenza!
Cosa dire? adoro il tuo modo di scrivere, semplice e diretto, adoro i tuoi personaggi e le situazioni che si sono create all'interno della storia. Provo una certa malinconia nel pensare che siamo già quasi alla fine =(
Comunque sia continua così perché sei proprio perfetta!
Sibyl.

04/02/12, ore 10:01

Wow!!! Che bello, i nostri eroi si sono chiariti!!!
La vampira bionda finalmente si è resa conto di quello che prova per Klaus!!! Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno questi due a Paris...
L'unica cosa è che fino a che rimarranno all'estero sarà tutto rose e fiori... I problemi seri inizieranno se e quando torneranno a Mystic Falls.
Il prossimo capitolo non sarà l'ultimo, vero???
Comunque complimenti! Mi piace veramente molto il modo in cui hai caratterizzato Klaus =)
Non vedo l'ora di leggere il seguito... A prestissimo!

03/02/12, ore 20:27

bhè esordisco dicendo che la vecchietta che dice le ragazze moderne è fantastica e pure che si è persa centovetrine!!!
comunque mi è piaciuto il fatto che caroline abbia capito il suo vero sentimento per klaus e sia andato da lui...ma tyler???
poverino...credi che dovrò sacrificarmi ed ospitarlo io!!
mi piace tutto di questa storia e non vedo l'ora di leggere il proseguimento della storia..
miraccomando a parigi falli DIVERTIRE!!!cerca di capirmi in che senso!!
bacioni bacioni

03/02/12, ore 18:34

Eiii!! Ciao!
Allora questo capitolo è molto carino...vedere ke si sviluppa il rapporto tra Klaus e Care è semplicemente bello...
Solo sì anke io penso ke l'avrei fatti soffrire un pò di più perk nn so immagino ke il loro rapporto sia un pò più distruttivo sai cm è visto ke lei è dalla parte
dei buoni e lui invece è il re della malvagità!
Cmq continuerò a seguire!
Baci al prox!

03/02/12, ore 18:21

Indovina?? Eggià, ti rovinerò anche questo capitolo con la mia telecronaca!
Ohhh finalmente Care in Italia! Ha sbagliato sponda, sto sul Mediterraneo, però è già un passo avanti! Sì dai, portali qui da me. Se vuoi restare da sola ci penso io ad intrattenere la gente che ti segue! xD
Tyler fa tipo scena da film? Corre verso di lei a rallentatore con la musichetta di sottofondo... ahahahah
I turisti fanno le foto al monumento?? Ma c'è Tyler! E voi fate le foto al Colosseo?! Che turisti stupidi... Di sicuro non ci sono io lì in mezzo!
Sì Tyler, Caroline è stata proprio soggiogata.... come no! Infatti ancora adesso vuole sapere dove si trova Klaus... xD
E finalmente la vampira capisce che Klaus è il suo unico amore! (sì, Tyler... continua a credere che sia stata soggiogata... xD)
Ed è così che Tyler, oltre ad essere ibrido, diventa anche cornuto!
Brava Care! Corri da lui e vedi di trovarlo in fretta o lo trovo prima io!
Appunto! Sono arrivata prima io e adesso Klaus è freddo con Caroline... sapevo che sarebbe andata così! Mi dispiace per lei?? Beh mica tanto! ahahah
Ok, ora sono cornuta anch'io... vabbè vado da Tyler e ci consoliamo insieme! Alla faccia vostra!
Ehhh la commessa non sa con chi sta avendo a che fare! Molto meglio di Centovetrine... questo è The Vampire Diaries!! ahahah
Si torna a Paris!! La città dell'amour!!
Come "questo finale"?? Non può essere già la fine! Spero che ci saranno TANTI altri capitoli in cui torturarti!
Baci
Mary

03/02/12, ore 17:24

Dolce!
Questo capitolo è saturo di dolcezza! Come se Klaus.. fosse sempre stato un adulto di nascosto.
Mi piace molto l'atmosfera che hai creato!!
Credo tuttavia che le cose per Care non saranno molto liete quando torneranno a casa.
In ogni caso, non vedo l'ora di vedere cosa combinano a Parigi!!
A presto, mia cara!!

03/02/12, ore 16:03

Bellissimo capitolo!! Ah non riesco a non essere gelosa di Caroline! Ankio voglio Klaus tutto x me!quindi la storia non finisce così?...adesso sono ancora piu curiosa!...aggiorna presto! xoxo Petra

03/02/12, ore 15:46

ma si ti perdoniamo... primo perchè li ho immaginati sotto la neve che oggi scende pure copiosa anche a Roma !!! E poi perchè ti sei salvata in corner scrivendo che non è l'ultimo capitolo... approposito hai visto che puntatone il 3x13???

03/02/12, ore 14:30

bello bello bello chissà cosa combineranno a parigi!!!!! XDXDXD sesso sfrenato a gogò!!!!! XDXDXD è o no è la città dell'amore???!!!! XDXDXD

02/02/12, ore 16:57

Ciao!!! ho scoperto proprio oggi la tua storia e devo dire che sono rimasta colpita dal tuo modo di scrivere e dal modo in cui fai apparire i personaggi di Caroline e Klaus,insomma non puoi rendere le cose facile a due personaggi del genere,non sarebbe veritiero.
Devo dire che era da un pezzo che una storia non mi prendeva cosi....già dalla prima riga ho capito quanto mi sarebbe piaciuta,scrivi davvero bene! riesci in poche righe a trasmettere i pensieri dei personaggi e la suspance alla fine dei capitoli?Ti logora! sul serio! cominci a chiederti come finirà?riuscirà il nostro bel Klaus a conquistare Caroline? so benissimo che le cose fatte di fretta non sono belle e che la storia tra loro due non è delle piu semplice (infondo Klaus è IL cattivo non uno qualsiasi) ma non posso fare a meno di chiedermi coe finirà...ho notato anche che aggiorni presto e mi piace insomma le storie incompiute o aggiornate ogni vent'anni non piacciono a nessuno!
Ti faccio ancora i complimenti e se non commenterò ogni capitolo non sono scomparsa solo che la scuola in periodo di esami prende ogni mia energia! appena sarà possibile però commenterò lo prometto^^
Baci baci xoxo Petra

01/02/12, ore 22:21

Rieccomiiii!!!
Allora iniziamo nel dire ke Klaus è sempre più trasportato da Care!E' molto bello il capitolo!
Mi piace Care ke lo respinge perk se fosse troppo accondiscendente verso Klaus la storia tra loro 2 nn risulterebbe molto veritiera!!
Brava!
Kissà come si svolgerà il continuo con Tyer...!!
Al prox bacissimi!!!

01/02/12, ore 20:40

Mi hai conquistata.
Sin dalla prima frase questa fic mi ha conquistata!
Mi sto letteralmente innamorando di Klaus e ho ritrovato quel carattere che amo tanto di Caroline.
Ho letto i capitoli con un piacere, una leggerezza, e una passione che non mi aspettavo di trovare.
I miei complimenti.
Non c'è bisogno che dica altro, tranne che non vedo l'ora di poter leggere il continuo. (Non credo che Klaus si faccia da parte così facilmente)
Nell'attesa che tu attenda di regalarci un'altra perla di parole,

01/02/12, ore 20:27

cavoli non me lo sarei mai aspettata che klaus potesse diventare cosi" fragile" dopo le parole di caroline!!!
cmq sono curiosa di sapere quale ruolo giocherà tyler!!!!bellissimo anke questo capitolo!!!
adesso dove li fai volare in italia magari fa una sosta a casa tua??!!!continua cosi che ci piace...

01/02/12, ore 15:30

O mamma che storia complicata... Non oso immaginare cosa stia escogitando klaus per riavere Care. Sicuramente farà la scenata da bastardo e le spezzerà in mille pezzi il cuore non è vero??? Bellissimo il risvolto del carattere di Care, quando si sfoga contro l'originale l'ho trovata sublime veramente!!! Spero che ci saranno ancora tanti e tantissimi altri capitoli!!!