Cui placet obliviscitur, cui dolet memini
di ifyourheartdoesntwork

19/01/13, ore 17:27

Ciao! Finalmente hai aggiornato! (Ok... Io non posso parlare.. Essendo sotto esami è un mese che non aggiorno... Vabbè! A proposito.. L'hai letto l'ultimo capitolo?!)
Tralasciando me... Questo capitolo è davvero interessante...
Solo non ho capito una cosa... Tu non stai descrivendo il bagno dei prefetti al quinto piano, quello che consiglia Cedric Diggory ad Harry, quello con la sirena che lo aiuta a decifrare il messaggio nell'uovo d'oro, vero?!
Questo è tutto un altro bagno inventato da te, giusto?
Non è male! Affatto!
E devo dire che Laura è molto ben resa... Mi ha subito ispirato simpatia.
E devo ammettere che le sue (tue...) parole sull'Amore sono molto profonde e stimolano la riflessione...
La battuta finale è molto bella! Quasi un auto-spronarsi di Draco...
Attendo il resto sperando di sentirti presto! ;)
Fiamma

19/01/13, ore 16:42

Oddio, ma questo capitolo è meraviglioso...è il più bello dell'intera storia! Ci credi se ti dico che mi sono venuti i lacrimoni dall'emozione?
Il fatto è che non solo ciò che scrivi è di un realismo e di una naturalezza impressionanti, ma ti esprimi così bene che mi sembra di leggere un libro, ti giuro D:
La parte in cui la ragazza del quadro parla dell'amore è pura poesia <3

e adoro il fatto che mostri Draco in modo così vulnerabile...il fatto che l'acqua serve da ''nascondiglio'' in cui rifugiarsi per scappare dai propri pensieri...e infine, la sua ''mancanza di senno'' nel cercare Hermione...cioè, è tutto così stupendo... penso di essermi innamorata della tua storia, ahahah

Comunque, complimenti. Sei davvero molto, molto brava.

Ah, e non ti preoccupare del ritardo, se aspettare tanto significa avere poi dei capitoli così belli, allora ben venga *--*

Spero, comunque, di leggere presto il prossimo...

A presto cara,

Baci, Giulia

(Recensione modificata il 19/01/2013 - 04:59 pm)

Che ci sia speranza per Draco? Non voglio illudermi...in ogni caso sarà una situazione straziante per Hermione.

19/01/13, ore 09:27

L'ha riconosciuta davvero o è solo un minuscolo attimo di lucidità? Mi sono venuti i brividi leggendo quella parte!

19/01/13, ore 09:22

Fortuna che l'ho scoperta solo adesso, così non ho dovuto aspettare un mese per l'aggiornamento!
Mamma che situazione, spero Hermione capisca che lo hanno fatto solo per il suo bene.

19/01/13, ore 09:15

Nessun fastidio, penso che chiunque, davanti ad una scoperta del genere avrebbe dato in escandescenza.
Sono proprio curiosa di sapere cosa le dirà il dottore.

19/01/13, ore 09:11

Non oso immaginare la sofferenza di Hermione nel vederlo in quello stato.
Ma se è sera tardi come mai l'hanno lasciata entrare in ospedale?

19/01/13, ore 09:04

Hermione, forse non serviva a te il resto del racconto ma a me si!
Ho paura di leggere il prossimo capitolo, so già che sarà strazianete.

Oddio no, preferivo fosse morto, così sarà straziante! Povera Hermione!

19/01/13, ore 08:55

Sono proprio curisossima di sapere perché le hanno cancellato i ricordi!...complimenti, una ff proprio originale!

19/01/13, ore 08:53

L'ultima frase della presentazione mi aveva parecchio incurisito e così eccomi qui a leggere. Non mi sono sbagliata, questa ff sembra molto interessante.

19/01/13, ore 02:10

Una storia molto graziosa e delicata, e... le parole di Laura non potevano essere più veritiere : )

Oooh, finalmente ho trovato il tempo per recensire anche questo capitolo!
Oddio, sinceramente non so bene cosa dire, tutto quello che penso sul tuo modo di scrivere e sulla storia te l'ho già detto... ^-^
però ecco, è sempre un piacere salire su efp e vedere che hai aggiornato la tua stupenda fanfiction...diciamo che si è riconfermato il suo posto tra i preferiti :D
alcune frasi sono di una sensibilità paurosa (in senso buono, eh!), e il tuo stile mi piace da morire, complimenti *-*
continua così, mi raccomando, e aggiorna presto!
Un bacione, Giulia

02/11/12, ore 18:45

Ciao sono Anjhela ho appena iniziato a leggere la tua storia e posso dirti che ho pianto per un bel Po all'inizio povero draco spero di vedere il prox. Capy ciao baci

mmm un altro flashback dal passato del settimo anno..
interessante la reazione di Hermione, strano ma comprensibile il comportamento di Draco..
carinissima la battuta sul lato oscuro e i biscotti!!
con conseguente baciamano di Draco, ovvio!
ora aspettiamo notizie dal "presente"!!
Fiamma