INASPETTATAMENTE
di luz79

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
26/08/17, ore 13:55

Mi è piaciuto il modo in cui non hai stravolto il carattere dei personaggi e il finale non scontato.

17/06/15, ore 22:15

Che dire penso sarà la quinta o la sesta volta che rileggo questo storia, anche se non l'ho mai recensita... Scrivi in maniera impeccabile sia da un punto di vista grammaticale che morfo sintattico, le descrizioni di immagini persone situazioni e sentimenti sono scritte con egregia maestria; permettono a chi legge di entrare all'interno della storia e di viverla insieme ai personaggi.
Sei stata perfetta in tutti i tredici capitoli letti.
Complimenti cara.

06/11/14, ore 21:48

Wa stava andando così bene la storia peccato che l'hai fatta fini al cap 13 xk secondo me riuscivi tranquillamente a finirlo a 20 cap inserendo scene divertenti hot e anche una scena di lei che diventa auror e poi la grande dichiarazione finale XD
Vabbè comunque una bella storia ben scritta piena di scene divertenti e battibecchi spassosi tra i due, come ho detto peccato che l'hai troncata di netto...
Continua così ^^

12/01/13, ore 00:03

letta in un soffio
molto molto carina intensa romantica
una coppia davvero meravigliosa che hai reso speciale con ironia e amore
bravissima e grazie<3

26/11/12, ore 18:14

Probabilmente Draco è scappato quando Hermione gli ha detto che lo amava per il semplice motivo che doveva fare chiarezza dentro di se ma a quanto pare se gli ha regalato quell'anello significa che ci tiene veramente a lei. Hermione dev'essere senz'altro felice che Draco le ha detto che la ama e che l'ha invitata a stare a casa sua. Comunque mi ha fatto molto piacere rileggere questa storia. Ciao!!

26/11/12, ore 17:49

Di certo Harry non si aspettava che Draco Malfoy gli facesse quel discorso e credo proprio che alla fine Potter abbia veramente capito che il biondo tiene veramente tanto alla sua migliore amica. A quanto pare alla fine Draco si è reso conto di quello che prova per la Granger visto che alla fine gli ha detto che vuole far capire a tutti che lei è la sua ragazza.

26/11/12, ore 17:32

Di certo l'ultima cosa che si aspettava che accadesse Narcissa Malfoy era esser scacciata dalla casa di suo figlio e devo dire che se lè meritato visto che si è presentata lì senza preavviso e ha iniziato a guidicare la nuova vita di suo figlio e a i sultare Hermione. Almeno alla fine la Granger si è resa conto di essersi innamorata di Draco, ora non resta che vedere quello che combina il ragazzo.

26/11/12, ore 17:17

Di certo per Draco dev'essere stato più difficile non poter usare le mani per accarezzare Hermione, ma in fondo non dev'essergli dispiaciuto il fatto che Hermione ha preso il controllo e gli ha donato molto piacere. Invece Hermione è stata più intrampendente e a quanto pare a Draco ha fatto piacere. Almeno ha ammesso che non sa con certezza quello che prova per lei.

26/11/12, ore 17:00

Sembra proprio che alla fine anche se Hermione l'ha data vinta a Draco dicendogli che ha vinto e che poteva andarsene, lui ha capito che gli piace stare con lei forse è proprio per questo che ha fatto di tutto per voler esser scacciato visto che lui non dovrebbe stare bene avendo una donna per casa. Mi sembra strano che Draco non si sia arrabbiato quando Ron ha interrotto il momento tra lui e Hermione. E mi sorprende anche il fatto che Draco e Hermione non si sono già saltati addosso visto che non desiderano da quando Hermione ha deciso di ospitare Malfoy a casa sua. Non credo che per Draco, Hermione non sia nulla solo che ha paura dei suoi sentimenti.

26/11/12, ore 16:39

Harry ce ne ha messo di tempo per capire che il ragazzo con cui era andata a letto Hermione non era altri che Draco Malfoy, non mi sorprende che il moro si sia arrabbiato quando ha scoperto chi era ma però Hermione ha ragione nel dire che lui non è suo padre e di certo non può dirgli chi frequentare. Per fortuna Hermione è arrivata in fretta alla soluzione e ha potuto salvare Draco, si vede che Pansy non ha nemmeno un po' di cervello visto che per rapire qualcuno si è messa un intera boccetta di profumo. Mi fa molto piacere vedere che anche Sky sta bene così come il suo padrone, ora non resta che vedere cosa faranno i due ragazzi.

26/11/12, ore 15:55

Almeno Draco si è reso conto che è stato un idiota comportandosi in quel modo con Hermione visto che nonostante il fatto che lui l'aveva trattata nei peggiori dei modi lei è andata lo stesso ad avvertirlo di stare attento. Di certo Hermione non avrebbe mai immaginato che Malfoy le chiedesse scusa regalandole il suo quadro preferito.

26/11/12, ore 15:45

Draco è un vero idiota solo perché è osessionato dall'immagine di Hermione mentre è con lui e perché non riesce a allontanare dalla sua mente ha pensato bene di allontanarla. Ma vorrà pur dire qualcosa il fatto che non è riuscito ad andare fino in fondo con quella bionda mentre immaginava di avere Hermione con se. Mi dispiace molto per Hermione e in più lei ha fatto bene a dargli quello schiaffo visto che dopo avergli tenuto Sky gli da anche velamente della p*****a. Almeno di positivo c'é che dopo che lei ha fatto quel gesto si è pentito, ora non resta che vedere cosa farà per rimediare anche se non sarà facile conoscendo Hermione.

26/11/12, ore 15:34

Non credo che quando Harry scoprirà chi è in reatà il ragazzo con cui la sua migliore amica ha passato la notte, dirà che la sua amica è pazza. Ma in fondo l'importante è che Hermione sia felice con Draco. Sembra proprio che Grattastinchi e Sky siano diventati grandi amici visto che non fanno altro che rincorrersi basta che non si facciano del male.

26/11/12, ore 15:19

Di certo Draco dev'essere rimasto molto sorpreso quando ha visto che Hermione era ancora vergine, anche se era arrabbiato quando è successo credo che dentro di se era felice del fatto che lei si sia donato a lui. In effetti Malfoy non dovrebbe farsi tutte quelle paranoie visto che Hermione voleva che lui fosse il primo e sapeva che se gli avesse detto che era vergine lui l'avrebbe mandata via.

26/11/12, ore 15:06

Si vede che a Camil, Hermione è piaciita molto inoltre sembra quasi che le due donne siano vecchie amiche da come sono subito entrate in confidenza, almeno la donna ha potuto finalmente fare la conoscenza di una donna che ha un minimo di cervello e non come le altre oche dalla testa vuota che conosce Malfoy. Mi è piaciuto molto quando Draco ha baciato Hermione per ringraziarla della cena.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]