Remember me Rick
di SerePellizzari

08/03/12, ore 10:49

Waaaa continua ti prego!! (Sì lo so che pensi, "questa è l'ultima arrivata e già mi supplica di continuare" XD)
E' un dramma avvincente e ritengo che le analisi mediche descritte nei particolari sono fatte bene!!
Io di medicina capisco poco e niente, quindi leggerle per capire le diagnosi mi ha fatto piacere!
La storia mi intriga per il modo in cui hai catapultato le cose del "E se...?" facendo arrivare quel proiettile e Rick invece che a Kate (come è poi successo in realtà).
Ora Rick non ricorda chi è, e dovrà farlo grazie all'aiuto delle persone che gli sono vicino.
Ce la farà?
Speriamo di sì!!
Sono rimasta così O.o quando Martha ha definito Kate 'la ragazza di Rick' lei non se lo aspettava XD
Il fatto che hai ripreso il muro di Kate e lei che poi è rimasta nella stanza dello scrittore contro il muro, è stata una bella genialata XD magari sono l'unica che l'ha notato XD
Josh è quindi uscito di scena?
Che rompi -.- ma come si è permesso?
Oltre che la sfuriata ci voleva un bel cazzotto!!
Alla prossima!!
Un bacio,
D.

05/03/12, ore 21:34

Ciao, rieccoti, bello, e mi è piaciuto molto di più rispetto al precedente XD!!!
Erano propio carini, inoltre alla fine rick le da il loro primo bacio(tralasciando quello sotto copertura) forse propio perchè non ricorda niente, ma mi sa che tra poco ci saremo, visto che il profumo gli ha fatto dire una frase già detta da lui in precedenza.
E kate finalmente si lascia andare e addirittura ricambia il suo bacio e gli si mette accoccolata al fianco.

05/03/12, ore 16:57

Ciao! :)
"Come fai a leggermi dentro?" eh sapessi....!! XD
E' venuto più che bene il cap non preoccuparti!! ;)
Aspetto il prox!! Rick riprenditi mi raccomando!!!! X)
Lanie

04/03/12, ore 23:14

ma... io nn mi ero accorta ke stavi già così avanti
con i capitoli!!
ero ferma al 3!! -.-' buongiorno mari!! -.-'

cmq uh gesù!!! ho come l'impressione che ricordare
di Kate sarà ben + complicato... anke xk ce credo
ke non ricorda come si siano messi insieme!! U_U ahhaha

oooh belli loro ke si addormentano insieme!!! *-*

davvero bei capitoli Sere...
aspetto il prox... (sxando k nn succeda cm x qst ke nn
mi sn accorta degli aggiornamenti!)

sbaciottiii ;>

04/03/12, ore 23:03

oh che teneri abbracciati nel letto d'ospedale *_* speriamo che questa benedetta memoria gli ritorni presto vista la fatica che hanno fatto per mettersi assieme xD quando il prox capitolo??? * me curiosa* xD

04/03/12, ore 22:39

Sereeeee!! è molto dolce, mi è piaciuto..
Lui non ricorda niente nella sua mente, ma nel suo cuore sa chi è Kate, sa che farebbe qualsiasi cosa per lei.
che tenero quando le dice che lui sa che non vuole che le accada nulla di male anche se è una poliziotta..
Finalmente anche Kate si lascia andare..
Che belli che sono accoccolati nel letto... *---* Wow!
Brava :)

04/03/12, ore 21:57

ciao!
Non ti preoccupare che stai andando benissimo!
Come sono teneri! ;) questo è il loro primo bacio, se così possiamo definirlo, soprattutto dal momento che lui non si ricorda del bacio sotto copertura...
Sono sempre più curiosa!
Alla prossima
Baci

04/03/12, ore 21:02

Serena, sarà anche sdolcinato, ma è bello.
Si percepisce il disagio di Kate, soprattutto nel dirgli che gli hanno sparato al posto suo e nonostante la memoria, Rick sa di amarla... sono anime gemelle
"profumi di ciliegie" Bellissima!!!
Bacio
R

04/03/12, ore 21:02

E' un capitolo dolcissimo e bellissimo.
Sai mi sono stupita di come mi piacesse la situazione in cui si trova Kate mi spiego meglio.. si trova davanti alla necessità di dover spiegare ad un Rick senza memoria cosa sono, quindi mi piace il fatto che sia "costretta" anche ad essere chiara con se stessa. Non smentisce categoricamente il fatto che siano fidanzati.. ( non so se ho reso l'idea o.O).
Poi lui che ne ricorda il profumo e lei che ricorda quando lui aveva fatto quell'osservazione ( puntata che ho visto ieri :P).
Ma la cosa che ho preferito è come lui avverta questo senso di protezione nei suoi confronti.
Quello che c'è tra loro non può essere dimenticato :)
Aspetto di leggere cosa accadrà ancora..
Complimenti :*

04/03/12, ore 20:57

A mio dio!!
Solo ora mi sono resa conto di quanto la frase '' siete fidanzati '' possa cambiare la situazione.
Ovviamente sono curiosa di sapere come si ricorderà di lei.
Ma visto che ti ho dato qualche consiglio per la storia, sto tranquilla.
Anche se la paura che il tuo lato drammatico prevalga su quello romantico, mi fa rabbrividire.
Ma ora smettiamo di sclerare.
La storia mi piace un sacco, ma questo te l'ho già detto.
Quindi aspetto che il mio cervello si abitui a questa situazione.
E aspetto il prossimo capitolo.
Ciao.
Cry

19/02/12, ore 14:01

Che bella storia!
Ecco i motivi che la rendono tale:
Punto 1: Josh è andato fuori dai piedi
Punto 2: Rick non è morto
Punto 3: riesce a ricordare qualcosa
Punto 4: questa storia è scritta benissio! Comlpimenti!
Punto 5: è semplicemente fantastica: aggiorna presto!
Junior

18/02/12, ore 23:07

Di niente Sere, seguo la tua storia con piacere!!! mi piace...
Povero Rick, non si ricorda niente.... beh su Kate è giustificato, non è ancora esattamente la sua ragazza, diciamo che Martha ha velocizzato i tempi (santa donna, almeno lei).
Posso lanciarmi in un pronostico? Dopo Martha si ricorderà di Alexis e degli altri, ma Kate sarà l'ultima...
La farà penare un po', magari volontariamente fingendo ancora un po' d'amnesia, per indurla a confessare i suoi sentimenti..
Aggiorna presto, perchè sono curiosissima!
Un bacione
Annalisa

18/02/12, ore 16:44

Ciao!! :)
Evvai un altro capitolo!! :D Meno male che Rick inizia a ricordare! Prima la madre e poi si spera anche gli altri... Speriamo che l'incontro con la sua "fidanzata" (ma quanto adoro Martha quando non li interrompe ma li aiuta?? XD) dia buoni frutti!!! ;D
Aspetto il prox capitolo!!
Lanie

18/02/12, ore 14:57

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
ora sono rimasti solo loro 2 nella stanza,questa situazione mi intriga ancora di più!
continua così ;)
alla prossima

18/02/12, ore 01:14

Felice di seguirti Serena, ciaoooo :)
Rick ha ricordato con una semplice parola la madre, sicuramente comincerà a ricordare piano piano altri flash back... ma perchè ho come la strana sensazione che si ricorderà difficilmente di Kate? Mi sorge il dubbio che di lei non c'è traccia nel suo cervello oppure... cosa più diabolica, se ne ricorderà, ma fingerà di no per... per avvicinarsi un pò di più a lei???

Vabbè, la smetto di dire idiozie, ma sono perdonabile vista l'ora (1.14... di notte :)

Buona notte
:D