Remember me Rick
di SerePellizzari

16/05/12, ore 21:09

Mi è piaciuto questo confronto tra i due, Kate ha fatto bene a dire la verità, così sarà meno confuso e non cercherà di ricordare qualcosa che in effetti non esiste.
La fine è dolcissima con il vecchio e nuovo Rick.
Aspetto il confronto con Alexis :)))
Al prossimo Sere
Bacio :D

16/05/12, ore 21:04

Hey,
che carino questo capitolo :)
Finalmente hai aggiornato! Kate e Rick quanto sono belli <3
“Ti amo anche io……almeno su questo credo che il vecchio ed il nuovo Rick siano d’accordo” che carino Ricky *__________* Anche da smemorato qual'è,ma lui ricorderà! Perché lui ricorderà,vero? e.e Non può scordarsi di tutto quello che hanno passato!
Bravissima,comunque!
Al prossimo capitolo.

Baci :*
Fras

16/05/12, ore 20:24

Bello, bello, bello!
“Ti amo anche io……almeno su questo credo che il vecchio ed il nuovo Rick siano d’accordo” Ahahah che carino! Smemorato è ancora più tenero!
Adesso l'importante è che ricordi, deve, assolutamente!!!
Sono contenta che abbiano chiarito, e che Rick le abbia parlato subito di quel flashback che ha avuto!
Alla prossima
Baci

25/04/12, ore 09:02

Eccomi Sere! Non mi ero dimenticata, ma non sono più riuscita a recensire..
Certo come primo ricordo su Kate non è il massimo, ma verranno tempi migliori!
ci credo che poverino è un po' confuso, chi non lo sarebbe?
Al prossimo!!

24/04/12, ore 21:20

Scusa il ritardo...
Ciao Sere!
Mi spiace per Rick, speriamo riesca a recuperare del tutto la memoria...
Certo i ricordi con Kate non sono dei migliori...
Spero si ricordi prima di lei che di sua figlia però XD
Aspettiamo il seguito... non preoccuparti per la lunghezza del cap :)
Un bacio,
D.

23/04/12, ore 21:45

Maremma mia Serena!!
Ma tu sei un genio!!
Il falsh della litigata è o.O.
Perfetta,assolutamente, perfetta. Comunque se ti serve, mi son venuti in mente altri momenti.
Quindi se ti serve, possiamo discuterne.
Cmq questo capitolo mi piace un sacco.
Bravissima, aspetto il prossimo capitolo.
Ciao.
Cry_

22/04/12, ore 23:30

Serena, anche se si allunga noi leggiamo lo stesso, se vale la pena leggere e credimi, vale la pena... allora che dovrei dire io che allungo, allungo e non so mai dove vado a finire?
Il primo fb di Rick su Kate è proprio il più duro e terribile, la loro lite, certo questo lo ha confuso ancora di più...
E' logico che di Alexis si ricordi...
Di Kate non si ricorda perchè cerca di ricordare la Kate fidanzata, ma visto che non lo è... fatica a mettere insieme i pezzi!

Al prossimo Sere
Buona notte
R

22/04/12, ore 23:15

Poteva mica ricordarsi del bacio sotto copertura? No, lui va sempre a ripescare i ricordi che fanno affiorare dubbi, ma altrimenti dove sarebbe il bello??? :P
Lentamente dei ricordi riaffiorano, speriamo che non litighi con Kate per colpa di questi ultimi!
Alla prossima
Notte

22/04/12, ore 23:00

Ciao CCSerenna89, carino anche se un pochino corto. Se posso permettermi l'unica cosa che mi colpisce è che mi sembra poco intenso. Non mi è facile spiegarmi ma non percepisco l'intensità dalle emozioni di Rick che invece, data la situazione, devono esserlo. Scusami ma credo che sia meglio essere sinceri. Aggiorna presto e coraggio sei comunque brava e poi io sono una come te quindi tranquilla. Beckett66

15/04/12, ore 21:01

Hei Sere!
Iron Gates è proprio insopportabile, potrebbe dare una mano a Castle senza rompere?
Meno male che c'è Lanie a far rilassare un po' Kate!
Alla prossima!!
Un bacione

15/04/12, ore 11:40

Non ci speravo più.....XD, ma non preoccuparti sei perdonata perchè hai fatto un buon lavoro, il capitolo mi è piaciuto,.
Dal prossimo forse vedremo rick al distretto, oppure sarà ancora in riabilitazione a casa e ci farai vedere la versione di kate crocerossina??? potrebbe essere simpatico, visto che si è definita la sua fidanzata anche davanti alla gates.
Ma non farci aspettare un altro mese... ciao

14/04/12, ore 23:40

Ma ciaoooo
bentornata!!!!

(parlo io che sto a pubblicà quella di natale)
per cui qua la mano compagna!!
dove ci nascondiamo????

detto ciò
capitolo molto carino!!!
il dottore ha capito tutto!!!!
la Gates ha un soprannome che le sta prorpio bene
ma io a differenza di molte... l'ho adorata quando ha risposto a Kate che le piace fa la parte della fidanzata hahaha
ho immaginato la faccia di Kate ahahah

per il resto
aspetto il seguito!
come e quando ricorderà?
cosa farà al disretto?
riusiranno a convincere iron a tenersi Rick?
e Kate diventerà la vera fidanzata???

beh spero di scoprirolo presto"""

un bacione
Vale

14/04/12, ore 23:22

Eh già, mai soprannome fu più azzeccato! Si comporta davvero da str... strega la Gates. Povero Castle, non ricorda nulla, e dovrà subire le angherie di quella!
Col cavolo che quando recupererà la memoria non tornerà più al 12th!!! Lui e' l'anima di quel posto, altrimenti sai che noia?!
Alla prossima e felicissima che tu abbia aggiornato!
Un bacio

14/04/12, ore 23:08

La Gates Castle proprio non lo digerisce, chissà se quando tornerà al distretto, lui si ricorderà della Iron :)
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà al distretto e poi... questo finto fidanzamento sarà davvero interessante :DD
Bentornata Sere...
Ti aspetto presto
:)))

14/04/12, ore 22:58

Ma di che :)
Ho solo creato una piccola immagine, sei tu che hai scritto la storia (io ti ho dato solo un piccolo aiutino).
Ribadisco quindi, se serve aiuto, io ci sono. :D
Questo capitolo è bellissimo, e la Gates, per come l'hai descritta tu, è uguale a quella del telefilm.
Complimentoni, non vedo l'ora si sapere come continuerà e quale dei momenti di cui avevamo discusso, sceglierai per far ricordare tutto a Riccardone.
Ciao.
Cry_