Remember me Rick
di SerePellizzari

14/11/16, ore 22:52

Dài, su, coraggio, perché ti butti così giù? Non è per niente male! Comunque....quello che tutti temevano si è avverato, Rick ha perso la memoria. E quindi non sa più dell'innamoramento e della confessione reciproca! Adesso sono proprio curiosa di vedere come si muoveranno tutti quanti per "riportarlo alla realtà"e alla sua vita, soprattutto alla situazione "Caskett"!

14/11/16, ore 22:27

Gli scrittori devono seguire la loro ispirazione, se la tua "musa" ti ha suggerito di scrivere così, va bene così. Può piacere o no ma è soggettivo, comunque mi piace. Sì, effettivamente Kate è un po' OOC rispetto ai suoi standard ma era ora che si lasciasse un po' andare ai suoi sentimenti! Mi è piaciuta anche la sua "ribellione" contro Gates, adesso però mi sa che la metterà in punizione! E intanto... Rick si sveglia!

14/11/16, ore 21:27

Hai scritto talmente veloce che forse ti sono sfuggiti alcuni errori, anzi improprietà. Fa niente, ci voleva proprio una strapazzata del genere da parte di Kate contro quel rammollito! Scommetto che hai fatto felice la maggior parte dei fan! E tutti, amici e familiari stanno dalla parte sua! Ben fatto! 👍
P. S. Hai visto la superluna/perigeo? 🌕

14/11/16, ore 20:57

Sì, dài, non preoccuparti per la veridicità delle tue nozioni mediche! Scommetto che in Grey's Anatomy non si fanno scrupoli e ci propinano delle teorie strampalate! Io non ne so niente per cui vai tranquilla! Allora....le condizioni di Rick permangono critiche ma ci sono buone speranze tranne per quanto riguarda l'aspetto neurologico. Kate intanto approfitta del suo coma per aprire il suo cuore e parlargli in tutta sincerità. Peccato che lui non la possa sentire.... oppure sì? Scommettiamo che se ne ricorderà "inconsciamente"! E intanto arriva il finale a sorpresa (negativa)! Nessuno tra i Castle fan lo può sopportare! Eppure era un personaggio marginale nel telefilm! 👋

14/11/16, ore 18:31

Ciao Sere, ho letto alcune tue storie ma non avevo mai recensito, in particolare questa, dato che l' avevi interrotta. Ora ho trovato il capitolo 16 sul sito Fan fiction archive ma siccome non mi sono registrata là non potevo recensire allora l'ho ricercata su Efpfanfic ma ho visto che hai pubblicato 24 capitoli ed è sempre incompiuta! Curiosità : hai intenzione di completarla? Ti prego, già ci hanno fatto questa cattiveria, ormai ti mancherebbe poco per concluderla! Non lasciamo morire completamente questa meravigliosa serie! Se fossi capace scriverei qualcosa io ma so fare solo recensioni e neanche tanto bene! Quindi avrei pensato di leggere e recensire qui, però per favore fa' un piccolo sforzo, se puoi! Dopo tutto questo sproloquio, devo dire che la storia mi piace, si sono invertite le parti ed è Castle a essere stato ferito, e piuttosto gravemente! L'unica nota positiva è che hanno avuto tempo di confessarsi reciprocamente il loro amore! Ma chissà se lui se ne ricorderà?! Allora, adesso continuerò la lettura, con la speranza di una conclusione tua! ( Altrimenti me la concluderò da sola, come piace a me!) 👋😉

22/07/14, ore 21:31

hei Serena per puro caso mi sono imbattuta sulla tua pagina EFP, e devo dire che ho quasi finito di leggere le tue storie me ne sono rimaste tre da finire di leggere che sono Senza rimpianti, Una nuova vita.....insieme, In trappola, ora ho finito di leggere tutti i capitoli di questa storia........ma ho visto che non sei riuscita a completarla......spero che lo farai altrimenti questa storia non ha senso....mi piace molto e vorrei che la completassi......sei stata molto divertente nel dire le tue parole nella fine dei capitoli......complimenti mi piacciono le tue storie, spero che trovi il tempo di continuare.....a presto <3 <3 <3 :) :) :) :)

18/01/14, ore 17:28

Wow,non ho mai letto un racconto più bello,sono rimasta veramente colpitissima!!!!non vedo l'ora che arrivi il nuovo capitolo!!!!E' davvero carico di emozioni,commuovente,potresti avere un grande futuro da scrittrice,se non lo sei già;)

13/06/13, ore 10:55

OhmioDioOhmioDioOhmioDio
Povera Marthaa!! ç.ç
Non ci posso credere, non  può succedere niente a quella Donna,
e' la "colonna" che tiene Rick ancora a "cuccia" (XD).
Muoviti ad aggiornare!!
:D
(Comunque è bellissima questa story) :)

12/06/13, ore 21:08

Ora Rick ricorda tutto, ma per una cosa che si aggiusta un'altra va a rotoli... Povera Martha!
Ma è una donna forte, e supererà tutto, vero?
Kate si sente responsabile, e la dolcezza di Castle nel dirle che si sbaglia è bellissima *-*
Forza Sere che l'ispirazione arriva! :)
A presto
Baci

12/06/13, ore 19:20

E no! No no no no... Martha??? Martha è come i bambini: NON SI TOCCA!!!
Sere ma che mi combini???
Rick ha ricordato, ma è disperato per la sua mamma, si è rotto la mano, ahia!
Kate gli è vicino e Martha ha la pelle dura VERO SERENA!????
Scrivi presto che mi angoscia sapere Martha in pericolo!!!
*-*

02/05/13, ore 22:40

"Un pelo arrabbiate"? Beh, sei ottimista!!!
Ma dico io! Ti pare il modo di finire un capitolo, così con due colpi di pistola ed un grido? Almeno metti un avviso in cima, a caratteri cubitali: Attenti alle coronarie.
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre e se il cuor smette di pompare alla velocità del suono, magari ci sentiamo al prossimo aggiornamento...

02/05/13, ore 21:32

Non scappare... non ti uccido solo perchè devi pubblicare il continuo... se ti ammazzo poi chi la finisce sta benedetta storia!?
:p
Ci hai prese in giro, nel capitolo precedente mica ci hai fatto capire che Rick era rimasto a casa!!! :p

02/05/13, ore 13:26

Sere, ma ci lasci così? Con due colpi di pistola e Alexis che urla? Ma allora dillo apertamente che vuoi che io muoia per l'ansia! Insomma, ora che la Gates è stata informata e si è schierata dalla parte dei suoi uomini migliori, quel pazzo di Maddox spara ai suoi ostaggi? Via, dimmi che lo ha fatto solo per spaventarli e non per ucciderli veramente. Insomma, vedi un po' di pubblicare presto!!!
Baci,
Germangirl

02/05/13, ore 12:51

Noooooo, ma io adesso voglio sapere chi è il mandante!!
Rick si è già beccato un proiettile, non vorrai mica farmelo morire ora?
Secondo me ha sparto Kate o la Gates, e Alexis urla solo perché preoccupata. Non possono aver sparato a Rick o a Martha, mi rifiuto di crederlo. Perciò sono ottimista, loro stanno bene!
Al prossimo capitolo e non scappare, prima devi finire la storia :p
Baci

17/04/13, ore 13:47

Sere, DEVI aaggiornare quanto prima, perché io comincio ad avere un'età e l'ansia di non sapere perché Kate e i bros se ne sono andati e, più che altro, cosa combinerà Maddox ora che Rick è rimasto da solo nel loft, beh, detta ansia mi potrebbe distruggere. Quindi su, forza, mettiti all'opera e fammi sapere cosa succede.
Baci,
Germangirl