Remember me Rick
di SerePellizzari

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
29/01/12, ore 00:55

intanti ti avviso che sono stanca morta ( visto che ho dovuto scrivere le risposte a quattro recensioni con il nintendo, visto il mio pc é andato in tilt).
Ora torniamo seri.
Ho trovato dolcisima la scena del '' monologo di Kate ''.
Ovviamente mi ero scirdata il problemino Josh....
Per le informazioni mediche credo esatte ( almeno secondo le mie esperienze mediche di Dr. House, Grey's Anatomy, Three River, Squadra Med ).
Non mi intersse se aggiornerai, tra un mese, una settimana, un anno. Basta che agiorni, Peeeeealseee!!!
Good Night.
Cry

29/01/12, ore 00:01

e no, Josh no! ho mai detto che non lo sopporto? se è lì per essere lasciato, ben venga, sennò... ma come povero Rick, un arresto cardiaco? beh qualcosa doveva pur succedergli per spiegare la mancanza di memoria, giusto?
grandissima Kate, che grinta!!!

bella storia, mi intriga sempre di più! alla prossima, brava!

28/01/12, ore 23:36

"Chi è che avrebbe rimproverato Kate?" Sentendo questa domanda tutti si voltarono verso il lato da cui proveniva...all'ingresso della piccola sala c'era Josh. Appena Kate lo vide ebbe un tuffo al cuore, teoricamente loro erano ancora fidanzati. O.O . . . È veroooOoooo!!!!!!!! Io mi ero dimenticata di Josh ma tu lo farai evaporare dalla faccia della Terra e così saremo tutte più contente xD Fallo sparire!!!! O.o ma il dottore allora è scemo????? Io fossi stata Kate gli avrei già piazzato un colpo In fronte. A prestissimo :3 Chiacchia6

28/01/12, ore 22:45

Ma cavolo, per un momento avevo dimenticato Josh... Proprio adesso doveva arrivare? I cavoli suoi mai, vero?!?
Fantastica la sfuriata di Kate... E come darle torto???
Non vedo l'ora di sapere come lascerà Josh, perché lo lascerà, vero?
Alla prossima
Baci

28/01/12, ore 10:18

Oh cielo... Serena, hai iniziato la storia stravolgendo il finale 3x24!! Incredibile!!
Sorprendente!!
E quindi anzi che Kate è stato ferito Rick... BRIVIDI!!!!
Chissà Alexis come si sarebbe infuriata!
Ricordi la scena della rapina quando Kate cerca di rassicurare la ragazza e la piccola risponde: "Sarà meglio!" Una vera furia!
Qui però sembra aver reagito bene, Alexis si sa, è sempre piena di sorprese!
Più capitoli vero?? Sì sì sì, così mi spiegherai bene il titolo!
Complimenti per i dettagliati particolari riguardo alle operazioni di Rick!
Al prossimo capitolo!! Aggiorna presto!!
Lucia

27/01/12, ore 23:03

Be se devo dirla tutta, il capitolo mi é piaciuto davvero molto (visto il finale alternattivo).
E continuerò a seguire.
Approposiro se ti interessa ho scritto una specie di What if.../Missing Moment ovviamente dell'ultimo episodio della terza stagione.
E' una one-shot, si intitola '' Non avrei mai pensato '' , se ti interessa leggerla e lasciarmi un commentino.
LadyLove99

26/01/12, ore 23:32

Ciao Serena, Continua a scriverle queste idee che ti vengono in testa, perchè vanno benissimo.
La preoccupazione per rick non è tangibile solo in Kate o nella famiglia, ma è forte anche dentro di me, non farci aspettare troppo per il continuo, siamo in pena per Castle!
Buona notte
R

26/01/12, ore 22:10

meno male che almeno si sono dichiarati prima di sta tragedia! povero Rick, ferito, pieno di tubi e in coma... hai descritto benissimo il senso di colpa che Kate si porta nell'anima in quegli istanti.. mi è piaciuto molto il fatto che Martha ed Alexis siamo uscite dalla stanza con una scusa per lasciarli soli, visto che Kate non si avvicinava, un bel gesto.

per quanto riguarda il titolo, ho la mia idea.. secondo me Castle si risveglia e non solo non si ricorda di averle detto ti amo, ma non si ricorda proprio di Kate.. magari sono troppo perfida.. oddio, mi sto marlowizzando.. basta straparlo. brava, bella storia. buoanotte

26/01/12, ore 13:12

Povero Rick :(
C'e una cosa positiva, almeno si sono dichiarati!!! :)
Mi piace già come inizio!
Per quanto riguarda il titolo mi sa che quando Castle si sveglierà non ricorderà più niente, o comunque non si ricorderà più di Kate, anche se spero non sia cosi... Altrimenti che sfortuna!
Baci

26/01/12, ore 12:14

Ciao =)
Hai fatto bene a pubblicarla, a me è piaciuta!
Ora spero solo che Rick si svegli prestissimo e tutto si sistemi per il meglio!
Meno male che Alexis non le ha dato la colpa, se no povera Kate sarebbe stata ancora peggio...
Spero che il titolo non porti a qualcosa di tragico (ti prego fa che Rick si svegli e che Kate non scappi via xD)
Aspetto il prossimo allora, brava!
Buona giornata :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]