Remember me Rick
di SerePellizzari

13/08/12, ore 17:01

Rick fratello minore di Roy... Certo che è uno shock!
Già mi immagino la faccia che farà Kate quando glielo dirà! O__o
Tornare al distretto non sarà facile, ma deve farlo se vuole ricordare.

31/07/12, ore 23:07

Bellissima, bellissima, bellissima.
Ma già te l'ho detto, no? ;D
Finalmente Rick torna al distretto e sono curiosa di vedere questo nuovo lato della Gates, son curiosa xD
E comunque ricordati che non c'è bisogno che io ti dica che sei un vero genio.
Lo dovresti sapere già da te.
Sono felicissima di poter leggere i tuoi capitoli in anteprima.
Ancora bravissima.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione.
Cry.

31/07/12, ore 00:03

Ciao!!!
La Gates è ostinata a chiudere il caso, ma appoggio Kate che decide di indagare ugualmente. E poi profonda stima per il dottore che ha fatto reintegrare Castle!
A presto

30/07/12, ore 21:26

Ciao Serena, in effetti il capitolo è un po' breve ma credo che un capitolo di transizione non possa essere troppo lungo altrimenti rischierebbe di annoiare. In effetti i periodi di transizione sono brevi. Questo capitolo ci permette di cominciare a pensare a cosa succederà dopo. Sappiamo quali sono le basi e poi vedremo. Le ultime parole della Gates mi piacciono molto. Io non credo affatto che lei sia così dura come vuol far sembrare. Anzi, credo che lei sia stata messa lì per proteggere Kate dalle talpe interne alla Polizia. A presto. Beckett66

30/07/12, ore 21:22

Serena :)
Rick torna al distretto e la Gates, finge di essere Iron :p bellina... voglio conoscerla anch'io quella vera!
Sono tutti pronti per il ritorno, e chissà cosa ricorderà di nuovo... mmhhh... il cecchino però, è ancora in giro!

30/07/12, ore 21:12

Ed ecco il nuovo capitolo!
Bello,un po' cortino ma..intriga parecchio!
Sappi che starò in ansia finché non pubblicherai il prossimo capitolo! (Non è una minaccia,prendilo come un avvertimento ;)
Per il resto mi è piaciuto tanto. Non vedo l'ora di leggere come hanno organizzato la festa ma soprattutto di scoprire cosa ha in mente la Gates,che tanto Iron infondo non è!
Brava come sempre.
Alla prossima :**
Fra.

01/07/12, ore 12:52

Oddioooo non riesco a smettere di leggereeee! Ora vado avantiii! *--*
Complimentiii!

08/06/12, ore 11:53

Si! Sono già così carini insieme :)
Si è ricordato della sua bambina, adesso non gli resta altro da afre che ricordarsi della sua vita al distretto.
Certo che riuscirai a scrivere il prossimo, io DEVO assolutamnete sapere come continua!!!
Alla prossima

08/06/12, ore 06:16

Interessante il fatto che non si ricordi niente di kate, ma che nonostante questo la ami.....certo esteticamente è una figa pazzesca ma????? lo trovo sinceramente strano, ma non importa.
Mi è piaciuto come capitolino, ma non vedo l'ora di arrivare al punto che si ricorderà veramente di kate e degli altri.

08/06/12, ore 00:07

Serena, vai tranquilla!
Vedrai che riuscirai a mettere per iscritto quello che pensa il tuo cervello, un pò di calma e di pazienza. Noi siamo sempre qui pronte a leggerti...
Sono d'accordo sul fatto che devi delineare un pò il caso, così metti in movimento anche Jate e soprattutto rick, che magari indagando, si ricorderà tutto più in fretta.
Tornando al capitolo è bello che, nonostante la memoria, lui sappia di amarla, sa di appartenerle. Ricordi o no, la chimica esiste e lui la sente benissimo.
Con Alexis poi è stato dolcissimo a chiamarla con il suo soprannome...
Aspetto il prossimo, forse più fiduciosa di te???
Dai Sere, io ti aspetto <3

07/06/12, ore 23:46

Buona notte Serena, scusa ma sono proprio stanchissima. Finalmente i ricordi cominciano a riaffiorare. Per ora accontentiamoci del fatto che la presenza di Kate è molto terapeutica. Secondo me ci vorrà un trauma per fargli ricordare tutto. Sicuramente l'accoglienza di Victoria Gates non sarà molto utile perché lei non c'entra col passato e perché certo sarà molto antipatica con lui. Aggiorna presto. Beckett66

16/05/12, ore 23:52

Ciao CCSerena89, in effetti la scelta sul comportamento di Kate era difficile perché da un lato lei non è una che affronta facilmente i sentimenti ma dall'altro non è una che mente. In effetti credo sia una scelta giusta. Anche l'imbarazzo di lui è decisamente necessario. Lui è abituato a scrivere ed esprimere sentimenti e sensazioni e non ricordare non deve essere facile. Attendiamo il seguito. Beckett66

16/05/12, ore 23:22

Capitolo davvero davvero bello.
Sara' che vedere l'immagine che ti ho creato mi da un senso di realizzazione, ma ogni volte che la tua storia, mi si scoglie il cuore e mi compare il sorriso sulle labbra.
Mi piace molto il momento Rick/Kate, anche perche' avendole fatto dire tutto ora, non hai complicato la storia, e l'assimilazione di essa da parte del mio cervello.
Il modo in cui hai rappresentato o lro stati d'animo, i sentimenti, mi piace troppo.
La recensione e' breve rispetto alle altre volte, ma sono stanca morta, e non sono riuscita a recensire prima.
Mi rifaro' al prossimo.
Un bacio.
La tua unica e sola Marlowstle,
Cry~

Ps: lo voglio anch'io il capitolo in antepima!!! *si metta a urlare come una neonata* xD

16/05/12, ore 22:39

Sere, è molto carino!!!
Kate ha fatto bene a raccontargli la verità, paga sempre.
ora si sono confessati i loro veri sentimenti, stanno insieme ufficialmente.
molto bene :)
ora aspetto la conversazione padre-figlia!
alla prossima!
Brava

16/05/12, ore 21:39

secondo me hai fatto bene a farle dire la verità...
ne abbiamo già avute tante di bugie nel tf... almeno
qui si chiariscono quasi subito! xD

bello mi è piaciuto davvero tanto il momento chiarificatore
e lui che piano piano ricorda... molto piano! xD

al prossimo!
sbaciotti ;>