Terra e porpora
di Melian_Belt

08/08/12, ore 17:31

Yeee!! Hai aggiornato! :D Comunque, adoro Luciano. Senza un buon perchè.. Semplicemente, mi piace lui xD E insomma, manca poco al crollo di roma, i barbari stanno per annientare l'impero romano d'occidente e Antares deve in qualche modo portare Giuliano via da lì. Spero che ci riesca D: E boh, aggiorna presto! C: L.

08/08/12, ore 14:04

Deciso, oggi è natale e la befana, oggi godiamo e facciamo festa!!!!!!!!!!!!!! Non ci posso credere, hai aggiornato anche Terra e non mi hai deluso!!!!!!!!!!!!!!!!! Antares è sceso dal trabiccolo e ha fatto di tutto per tornare da Giuliano:) e scopriamo anche che il senatore ha la sindrome del salvatore, chissà quanti schiavi giovani e aitanti ha liberato... Ma non facciamo facili battute. Antares ha un bel coraggio a tornare, dopo che aveva guadagnato libertà ed eredità, speriamo che i barbari li risparmino o forse sarà lui, in quanto ex barbaro, a intercedere e salvare Giuliano?
a prestissimo, mi auguro!
emi

08/08/12, ore 11:20

Uuuuhhhhh! Bello bello bello! *___* la storia si fa sempre più interessante!! Antaress è teneroo xDD Nella sua *tenerità* contorta! ahaha xDD ( o sono io a non essere normale... )
Cosa succederà ora?? waaa sono troppo curiosa!! Posta prestooo!! >___< ciauuu <3

08/08/12, ore 10:25

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh
Sei tornata <3 Che bello quanto mi erano mancate le tue storie! e yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh Antares è saltato giù da quel cavolo di carro e si è deciso a tornare a Roma, quella zucca vuota!
Ci voleva tanto!
Per fortuna ha trovato l'unica persona che poteva aiutarlo in questa corsa folle. Un uomo, un greco, che prima era uno schiavo destinato a diventare la prostituta di qualche nobile romano, ma che è stato salvato da Giuliano, e quindi gli deve la vita!
Ora speriamo non sia tutto perduto ueeeeeeeeeee ueeeeeeee
Ok, sono abbastanza emotiva in questa recensione perchè mi eri mancata e mo' sono felicerrima che sei tornata xD
Quindi ti mando tanti baci e corro a leggere l'altro aggiornamento con gli occhi a cuoricino..
A presto <3
Serena xD

20/07/12, ore 01:28

E adesso?E adessoadessoadesso?
No,Giuliano esci dal computer e sposami!(anzi no,visto che lì ce Antares ti cedo gentilmente a lui)
Complimenti anche per questa storia,mi piace molto!Sono curiosa di vedere cosa farà Antares adesso che è finalmente libero,e più che altro cosa pensa del testamento di Giuliano,che è stato di una bellezza infinita.
A presto cara,baci
E.

05/07/12, ore 22:23

Dio bono. Questo capitolo è più triste della scena di Red e Toby nella quale la vecchietta abbandona Red da solo nella foresta ;-; Ma cavolo, proprio ora che si erano trovati devono separarsi? C'è però da dire che ora che è un uomo libero può saltare giù da quel carro e correre indietro a Roma.. Tanto è un uomo libero adesso! XD E non riesco nemmeno a farmi stare sulle carote il cugino, cavolo! Oh, insomma, aggiorna presto! L.

05/07/12, ore 19:28

Eccerto che lo sa di essere troppo buono, che credi? XD Comuunque, giuro che, anche se il font era diverso dal normale e anche se era intuibile chi si stesse trattando di un sogno, io segretamente c'ho sperato che fossse reale. Però no, mi tocca aspettare ancora chissà quanto xD Insomma, credo proprio che andrò avanti con la lettura e delle occasionali recensioni :3 Ciao! L.

05/07/12, ore 18:27

I'll make you happy with a review! XD Insomma, Antares, eh!? Non mi dispiace come nome anche se, come disse Antares stesso, non è da uomo.. Però, non so perchè mi da l'idea di forza e autorità questo nome. Cacchio, mi viene voglia di chiamare un mio ipotetico futuro figlio così xD Ah, comunque, finalmente hanno l'occasione di parlare quasi normalmente.. E mi chiedo anche io, come Antares perchè un giovane aristocratico dagli avi senatori sia ancora scapolo.. Però credo che si saprà più tardi, quindi pace. A presto! L.

04/07/12, ore 16:22

Woow!! E' solo il primo capitolo ma mi pare già una figata assurda.. Sarà perchè mi piacciono un sacco le fan fic a tema storico ma questa m'intrippa un sacco xD
Comunque, ancora nessun nome rivelato. Non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo, sia per scoprire, apputo, i nomi sia per vedere come procede.. Noto con piacere che in questa, a differenza de "Il Barbaro e il Romano", qui la lingua parlata è sempre la stessa.. Non che nell'altra fosse una cosa brutta, anzi.. però credo che così ci saranno meno incomprensioni.. No? xD
E insomma, credo proprio che tonerò subito a leggere, anche perchè ho ancora ben dodici capitoli xD
Ciao, a presto! ^^
L.

16/06/12, ore 16:46

Ciao!!! Ho iniziato a leggere la storia solo adesso ed è fantastica!! Antares e Giuliano sono troppo teneri :) non vedo l'ora che la storia vada avanti!! Aggiorna presto :3 un bacione
E.

14/06/12, ore 11:53

Ma, ma, ma... andrà a finire bene vero? Ho controllato il genere (commedia, romantico, sentimentale) per avere un po' di speranza, per sperare nel miracolo e nella cattiva mira dei barbari. Come possiamo immaginare la disintegrazione di una coppia così che incarna tutti i principi di politically correct, multiculturalità, democrazia, libertà, etc., etc., etc.?
fiduciosamente emi

14/06/12, ore 02:18

Ah ma non è finita! Che spavetooooo!!!!!! Ho perso 4 anni di vita!! Ho dovuto controllare per accertarmene xDDD Bellissimo capitolo come sempre!!! *w* che teneri!!! Poverino Antaress D: Cosa succederà ora??? >____<

13/06/12, ore 23:13

No No No
Ho il terrore di dove vuoi andare a parare, sul serio! Ti prego, ti prego! Non farmelo morire! Fallo rincontrare con Antares oppure sarai responsabile della mia morte per crepacuore! Moritò affogata nelle mie stesse lacrime! Uffi!
Proprio ora che si erano baciati!!!! Avevo gli occhia cuoricino, mi dicevo, dai, è fatta! Fa rimenare Antares con lui!
No, te pareva! E non solo lo fa andare via, addirittura gli lascia il testamento... Brr che brividi di ansia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo acciderbolina!
Alla prossima, un baciuz
Serelily
ps: nonostante la sensazione che tu voglia ucciderlo, sei comunque meravigliosamente brava e continuo ad amare le tue storie XD
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 12:22 am)

13/06/12, ore 22:53

Sono curiosa di vedere come la porterai avanti ... li farai reincontrare magari con i ruoli inversi,incontrare come due pari o non li farai più incontrare?si non so proprio cosa aspettarmi..quindi aspetterò:)

04/06/12, ore 13:19

Ma brava che hai ripreso anche questa, era un po' che mi chiedevo che fine avesse fatto. Continua e s'ispessisce l'ammirazione nei tuoi confronti che riesci a giocare su tre fronti andando dallo storico al contemporaneo, dalla commedia al dramma con grande nonchalance. Appena avrò tempo andrò a rileggere le puntate precedenti per recuperarne la trama, comunque Antares e il senatore (se non sbaglio) promettono bene, molto.
a presto
emi