Terra e porpora
di Melian_Belt

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/02/12, ore 14:33

OHO. Antares, che fai? Ti perdi l'occasione di buttarti in piscina con quel bel pezzo di granfigo - sì, tutto attaccato - del tuo bel padroncino? Così mi cadi, dài. *ride*
Spero che codesto misterioso cugino non sia tanto figo quanto io credo che sia, perché altrimenti potrebbero esserci dei problemi in quanto a ragionamenti e lucidità mentale. Antares è uno che sa apprezzare la beltà, a quanto pare. Tra le altre cose, ha i capelli riccioli. E neri. Ed è una cosa bellissimissima, perché il mio uomo ideale (tsk, uomo ideale?) è proprio così.

Peccato che codesto uomo ideale non spetti a moi, bensì a quell'uomo fortunato di Giuliano. E visto che mi hai promesso che il caro cremoso pasticcino si sarebbe svegliato, non aspetto altro.
E, se il mio - come già detto - scarso sesto senso non sbaglia, ho l'impressione che presto, mooolto presto, avremo il piacere di vedere anche la misteriosa figura del cuginetto che tanto rabbuia mister crema pasticcera. Chissà come mai? Problemi d'affari o, semplicemente, affari d'amour? (Ultimamente parlo francese, lo so. Povera te che mi stai a sentire)

Alla prossima, chérie! Hai tutto il mio sconfinato ammmmmore.

27/02/12, ore 10:58

Mm questa storia del cucino non mi piace..perchè ho la brutta sensazione che farà del male ad Antares? :/...bah..spero di sbagliarmi XD.
Comunque bellissimo anche questo capitolo. Antares è sempre più cotto..e il padrone è proprio tosto una brava persona u.u. Bellissimo capitolo :D

21/02/12, ore 18:30

Oho! Cominciano i pensieri impuri! Non che la cosa mi dispiaccia, eh. Per niente, a dir la verità.

Massì, Antares mangiatelo tutto! (Sto delirando, più del solito. Oddio, lascia perdere)
Giuliano è un po' tardo, hum. Ma giusto quel tantino che lo rende bellamente appetibile. E sì ch'è troppo buono, come ti dicevo è crema pasticcera. Una dolce, dolcissima crema pasticcera, tutta zuccherosa. (?)

Povera me, sto cominciando seriamente a perdere la ragione. In parte è colpa tua, mi fai leggere 'ste cose meravigliose e Spike va in brodo di giuggiole. Argh, quant'è bella la parola "giuggiole".

Scusa, sto divagando. Come sempre, ti adoro, mon tresor, e trovo il fatto che aggiorni in tempismi lampo delizioso e ammirabilissimo.
Alla prossima, chérie!

20/02/12, ore 23:36

awwwww *__*.
ok, la piccola scenetta piccante è stata un colpo basso ma molto apprezzato.
tutto il resto del capitolo è dannatamente fluff ma è comunque bellissimo.
come sempre bravissima :)

20/02/12, ore 21:27

Questa storia è davvero carina, mi rammarico di non averla letta prima.
Il legame schiavo-padrone mi affascina terribilmente (sarà perchè sono una specie di sadica velata da finta innocenza XD).
Noto che aggiorni molto velocemente, è un bene, odio dover attendere tanto per leggere il seguito delle storie che mi interessano (anche se alla fine sono io la prima ad aggiornare ogni morte di Papa, ma questi sono dettagli ;)).
Credo che a questo punto della storia sia opportuno dare una piccola spintarella ai protagonisti (cosa che cedo con piacere stai già facendo), ma sarebbe anche interessante scoprire qualcosa di più su Antares. Quello che ha subito dai precedenti padroni mi pare chiaro e lampante, ma qualche dettaglio in più non fa mai male, soprattutto per comprendere al meglio alcuni aspetti del suo comportamento.
Per il resto non ho niente da dire. È un ottimo lavoro, scrivi veramente bene, semplice e lineare.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

19/02/12, ore 11:38

E c'è una buona compagnia, aggiungerei. Una bellissima, eccitante compagnia. Un bel padrone coi fiocchi.
E, oh, non vedo l'ora che Giuliano tiri fuori i cosiddetti. Ehm. Insomma, io sarò malata, ma ho un debole per i padroni... Ehm, personalmente mi piacciono i sadici bastardi. Non credo che il caro padroncino lo sarà mai, ma insomma, magari- No, eh? *ridacchia*
Non lo capisco nemmeno io, 'sto fetish per i seme dominanti che sprizzano giuoia a sottomettere il proprio uketto. Tant'è, lòl.

Giustamente, non farti influenzare troppo dai miei deliri.

Non vedo l'ora, anche questo, che si entri nel vivo della storia. Sai, a partire da baci rubati ed arrivare fino al... Ohmmioddio, è tutta colpa di Antares. Penso che quel ragazzo stimolerebbe chiunque. Prima a dargli un bel ceffone sonoro, i classici che risuonano tra le pareti, e poi a sbatterselo in ogni dove.

Spero che anche il caro padrone abbia i miei bassi istinti, ehm. *ammicc*

Alla prossima, chérie!

18/02/12, ore 18:49

o sì, è un bel posto lì *__*..come sono dispiaciuta che non può ancora tornarte a lavorare e magari così può stare più tempo col suo "padrone" u.u. Comunque XD..bellissimo anche questo capitolo e ne voglio un altro o entro in astinenza ç_ç..continua così!!

17/02/12, ore 23:13

È, in effetti, un uomo particolare. E non che ci dispiaccia, sia chiaro.

Il bastoncino Findus cadrà presto nelle sue trame, credo. Quell'aria così svagata... AH, che bellezza.
Suddetto bastoncino, comunque, si prende un sacco di libertà, per essere uno schiavo. Insomma, Giuliano è come dolce crema pasticcera, ma insomma, non si dovrebbe far mettere i piedi in testa.

Giuliano, Seneca avrà anche ragione, ma Antares ha bisogno di qualcuno che sappia usare la frusta, eh. *ridacchia*

OH, i capitoli sono già finiti. D: Aspetto il prossimo, lo sai, vero? Tanto non mi scollo, lòl. Mi odierai, credo. XD

17/02/12, ore 23:04

Antares! Dèi, quanto mi piace.

Ho notato solo io che il fanciullo tende a subire impressionanti sbalzi d'umore? No, perché è preoccupante. *ride*
Giuliano è meraviglioso, lo penso sempre di più.

Antares è decisamente come i bastoncini Findus: mi sa troppo di persona dolce che si nasconde dietro ad un velo di cattiveria/freddezza. È un comportamento che mi piace un sacco.

17/02/12, ore 22:55

E qui, ancora, bruciato! Hoho, okay la smetto di fare l'idiota. *si da un contegno schiarendosi la voce*
Il padrone mi piace sempre di più. Sempre, sempre di più. E la freddezza micidiale di coso (finchè non capirò bene come chiamarlo rimarrà battezzato in tal modo) è deliziosa.

Spero, e credo, che in realtà sia come i bastoncini Findus: croccante fuori, tenero dentro. Da tagliarsi con la motosega, mica con un grissino, eh [cit.], però poi pur sempre morbido e caldo.
Vedremo, uh.

17/02/12, ore 22:48

Ho deciso che te li recensirò uno ad uno. Il primo l'ho letto troppo tempo fa, però, uhu, non riuscirei a riordinare le idee. *annuisce come se questa cosa avesse un senso*

Sì, be', partiamo dall'inizio. La storia è interessante già a partire dall'incipit. Quindi, ovviamente, mi trovo a seguirti anche qui.
Inoltre, questo capitolo è fantastico. Marco, coso, troia o come caspita lo devo chiamare... Bruciato! *ride convulsamente*

Te lo dico già dall'inizio, adoro il seme, Sì, adoro già il padrone. Ho un fetish per 'ste cose, povera me, poi lo Storico (anche se questa è nel Romantico un filo di storico c'è, o mi sbaglio?) in genere mi attira da impazzire.

E poi, diciamocelo, il gioco perverso barra sottomissione assoluta del rapporto padrone/servo smuoverebbe chiunque. È proprio una cosa che attrae, eheh.

Sto già svarionando (?), lo so. Immaginati adesso, ch'è la prima recensione. Pensa alle altre tre, come saranno ridotte!
Al prossimo capitolo, chérie. Ergo, tra poco. LOL

11/02/12, ore 23:35

ok mi sto sciogliendo. Che storia favolosa. Mi piace molto, è difficile trovare una storia in cui il padrone sembra quello col carattere più mansueto..e ammiro l'originalità. Come se non bastasse sei pure brava a scrivere e quindi..non vedo l'ora di leggere un altro capitolo *_*

04/02/12, ore 13:49

è veramente bellissima questa storia. scritta benissimo e molto intensa. I personaggi sono incredibilmente affascianti :)..spero posterai presto.

01/02/12, ore 00:46

Eccomi di nuovo qui. No, non sono sparita: continuo a leggere, anche se non commento sempre. Infatti ho deciso di seguire anche questa storia che hai appena iniziato. Beh, che dire? Indubbiamente la situazione è interessante e l'ambientazione storica anche. Quel che mi attira di più (dopo il rapporto tra i pg) sono proprio i dettagli storici che hai inserito e sei anche riuscita a mantenerti in equilibrio tra le varie spiegazioni di Marco o troia o coso (tra parentesi: la battuta migliore del capitolo!), senza cadere nel pedante.
Personalmente mi piacerebbe un minimo di tormento in più nei pensieri del protagonista, data la sua particolare situazione di schiavo, ma immagino che le seghe mentali arriveranno presto non appena si accorgerà di provare interesse per il padrone.
Beh, al prossimo capitolo. Sappi che se anche non commento assiduamente, ti leggo sempre con piacere.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]