Terra e porpora
di Melian_Belt

29/03/13, ore 16:43

Evita di picchiare Alessandro, non sarebbe d'aiuto né a lui né a te.

GIULIANOOOOOOOO!!!!!!!
Miseriaccia ladra, spero che si possa riprendere.

Ok, va ben tutto ma MI SPIEGHI CHE COSA CIOPPI STA SUCCEDENDO!?!
Chi diamine è quel tipo per fare una cosa del genere!?!

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 12:54 pm)

29/03/13, ore 16:43

CHE CASINO ASSURDO!

Ok, lo so che una guerra è una guerra, ma non vedo l'ora di scoprire cosa è accaduto a Giuliano.
Me lo sento che è ancora vivo, tuttavia non ho un GPS incorporato quindi spero lo trovino in fretta...
Non mi pare di pretendere troppo

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 12:55 pm)

Apperò...
Ti dimmi quante possibilità c'erano di beccare esattamente il soldato che deve la vita a Giuliano esattamente un questa maniera...
Quando si dice "il mondo è piccolo".
Ma 'ndo cioppi è finito Giuliano?
La storia del greco è interessante, ma in questo momento mi preme di più scoprire cosa sta succedendo

29/03/13, ore 16:42

Stavolta recensisco minuto per minuto perché non riesco a concentrare tutto alla fine:
*inizia a leggere*
Mannaggia

Per quanto possa sforzarmi non riesco a trovare antipatico Alessandro...
*continua a leggere*
FINALMENTE!!! (link) la situazione non sarà delle più felici, ma non vedevo l'ora che si baciassero.

*Legge ancora*

...

COME SAREBBE A DIRE IL TESTAMENTO!?!

VOLO AL PROSSIMO CAPITOLO!!!

29/03/13, ore 16:42

Sto piangendo tutte le mie lacrime, questo capitolo è così carico di emozione che non so nemmeno io se sono commosso o disperato

Non ci sarà un sad ending vero?
Non c'è stato nelle altre storie quindi non penso che lo farai qui...
Ma forse...
...
BASTA!
Vado a leggere il prossimo così saprò.

29/03/13, ore 16:41

Che triste... la scena in cui gli chiede se vuole il suo turno mi ha fatto stringere il cuore.
Le parole successive poi... che amarezza...

COME SAREBBE A DIRE CHE DEVE ANDARSENE!?!

P.S. Appunto, più o meno contemporanei a Claudius, l'avevo detto.

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Povero Antares...
Giuliano non avrebbe mai fatto una cosa del genere, vero?
Non credo, ma spero ardentemente di no.

P.S. ritiro il bastardo, non lo è del tutto cisto che a modo suo ha cercato anche di essere gentile pur essendoselo fatto

29/03/13, ore 16:41

Sospetto che accadrà quello che non vorrei mai che accadesse.

Ma purtroppo è tutto già scritto quindi non ci si può fare niente.

Levami una piccola curiosità, come mai novanta volte su cento se bisogna dare il nome ad un omosessuale o ad un bastardo lo si chiama sempre Alessandro?
Ogni volta mi incavolo visto che io non sono né l'uno né l'altro...

29/03/13, ore 16:40

La faccenda del cugino non mi piace per niente...
Il fatto che Giuliano si preoccupi di tenerlo alla larga la dice lunga.

A parte questo, è proprio vero il detto "lingua batte dove il dente duole"...
E andalè con ulteriori immagini per la galleria di sogni erotici di Antares.
Se continua così le possibilità sono due:
1. gli salterà addosso
2. morirà di frustrazione
*va a leggere il prossimo capitolo*

29/03/13, ore 16:40

Non che io avrei nulla in contrario se gli avesse fatto una lunga esplorazione della bocca, ma da qui al sogno erotico incredibilmente hot ci passano un po' di possibilità intermedie...

MA BACIALO, PER L'AMOR DI ARES!!!
Immagino che le braccia ustionate siano un po' debilitanti, ma nulla ti vieta di farlo.
Vedremo come andrà adesso...

29/03/13, ore 16:40

Se fosse stato Giuliano a cambiarlo sarebbe probabilmente morto di vergogna

Ma, a parte di scherzi, il romano mi piace sempre di più.
Anche se li hai descritti diversamente gli ho dato la stessa faccia di Claudius nella mia testa.
Sono due personaggi diversi, ma se non sbaglio sono quasi contemporanei, no?

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 01:02 pm)

29/03/13, ore 16:39

AHIA!!!
Le ustioni non mi stanno per niente simpatiche da quando me ne sono fatta una su mezzo braccio più tutta la schiena

Se abbassasse un pochettino le sue difese invece di essere così velenoso (anche se in effetti ha il nome della principale stella dello scorpione...) magari riuscirebbe a vedere una reale preoccupazione dietro ai gesti di Giuliano...
Vabbè, aspettiamo e vediamo

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 01:03 pm)

29/03/13, ore 16:39

Antares... An-ta-res...
Sì, a me piace, scivola bene sulla lingua e il suo significato si adatta bene alla personalità del protagonista.
Anche se lui non vuole si sta formando qualcosa tra di loro
*gongola*
Davvero bravissima.
Non resta che attendere e vedere come si svolgeranno gli eventi.

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 01:03 pm)

29/03/13, ore 16:38

Figuraccia numero 2: fatta.
Sul serio, mi fa quasi paura per quanto mi ci rivedo, anche io che penso ad alta voce rischiando molte volte di fare delle figuracce apocalittiche.

Ho trovato bellissima la storia relativa ad Antares, non la conoscevo nonostante sia la stella principale del mio segno, sei molto brava a raccontare, complimenti

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 01:05 pm)

29/03/13, ore 16:38

Oddio che gaffe tremenda...
Da un lato capisco che abbia paura, ma dall'altro penso che sia un po' troppo prevenuto.
Insomma, anche io sono un tipo che non si fida facilmente ma da qui a pensare male ogni volta...
No, ok, lo farei anche io

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 01:05 pm)