Weasleys
di Nearly Headless

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/02/12, ore 13:54

Ah ah ah anche a me è capitata una cosa del genere xD ma per fortuna sono corsa a cambiarlo subito xD molto divertente questa drubble, aspetto l'ottava, un bacio Angii ^^

11/02/12, ore 12:51

Bè!!
Che dire?!
Io cosa penso....
Fammi pensare....
Apparte scherzi, ho seguito la fan fiction fin dal primo capitolo e mi è subito piaciuta molto, recensisco solo ora perchè volevo leggere la fine per dare un opinione complessiva.
Carina l idea, è originale, particolare.
Molto belle anche le foto, ottimo il modo in cui le hai inserite.
Non ci sono errori, o almeno non li ho visti.
Mi è piaciuta molto.
Continua così

10/02/12, ore 11:03

Quanto mi piacciono le tue drabble!!! ^_^
Arthur Weasley poi è un personaggio favoloso! Bravissima!

10/02/12, ore 04:41

Ahahahah ciao spagnoleggiante Francesca :) le tue drubble sono bellissime, confesso che mi sono quasi messa a piangere nelle due drubble su fred, quando ho visto la bellissima immagine di geoge con in mano il bimbo e fred che giocherellava dietro, ho dovuto combattere con me stessa per non farmi scendere le lacrime :') ok, niente, aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento, un beso :D Angii

06/02/12, ore 21:57

Carina! Teddy Junior è un personaggio fantastico!! ^_^ Questa drabble mi è piaciuta moltissimo! ^_^
Un bacione e buoni festeggiamenti per la centocinquantesima visita!
Tita ;)

05/02/12, ore 20:20

Si, l'immagine è bellissima! Ma anche la drabble! Mi è dispiaciuto tantissimo della morte di Fred e leggere di lui fa sempre scaldare il cuore!
bellissima
Un bacione

02/02/12, ore 22:14

Wow! Onestamente io trovo le Drabble difficilissime da scrivere quindi complimenti!
Sono tutte molto belle!
Metto subito la storia tra le seguite!!!
Anche io scrivo nel fandom Potteriano! Se ti va vola da me! ^_^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]