Hello, Goodbye
di dark_witch

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/03/13, ore 18:56

Anzittutto, ben tornate :)
E che bel capitolo!

Contentissima per Kim e Pete, costruiti davvero bene, condivido il fatto che Kim abbia aspettato il momento che le sembrava quello giusto, per quanto secondo me non si tratta di un momento "giusto", ma un momento in cui lei capisce che lo vuole tutto, in tutti i sensi, che ci sono parti di lui che ancora non conosce, e che vuole conoscere anche quelle, metaforicamente e praticamente parlando.
Bello il discorso tra i genitori, e come il padre di Crys spieghi che qualsiasi rapporto non nasce dal nulla, ma si costruisce in un lungo percorso di sbagli, e scornate, e confessioni, ed essersi accanto. Bello, bello e vero, soprattutto.
Il triangolo Alex/Crys/Matt mi sta.. uhm. Confondendo xD Non comprendo più granchè con chi la preferisco, talvolta con Alex, talvolta con Matt. Con Matt c'è più angst, e più storia e in ste cose io ce sguazzo, per capirci. Trovo brutto, però, che Crys, pur sapendo secondo me di provare ancora qualcosa per Matt, voglia comunque riprovarci con Alex. Porello, soffrirà di nuovo, e questa seconda volta, per scelta di Crys.

Le pillole che ha nascosto Pete devono farmi suonare i campanelli d'allerme, ve?

05/03/13, ore 14:31

Finalmente torno a leggere un vostro capitolo, devo dire che questa storia mi era mancata e stavo perdendo le speranze...
Comunque, wow, la storia si fa sempre più interessante
Finalmente sono riuscita a capire la storia tra Kim e Pete e devo dire che mi piacciono molto!
Crys e Alex invece mi preoccupano un po', spero che le cose tra di loro tornino come quando
si sono conosciuti, anche perchè Alex così possessivo non mi fa impazzire...
E Matt? Chissà come reagirà Crystal
Aspetto il prossimo, complimenti e bentornate
Niksss

04/03/13, ore 13:24

Finalmente siete tornate..e piu agguerrite di prima...inizio col dire che amo crystal con matt e quindi sono di parte,ma ho sempre pensato che alex non fosse il ragazzo giusto per lei e oggi ne ho avito la conferma....mentre erano al planetario e lui insisteva nel dire che crys era sua mi faceva davvero paura..io me ne sarei andata,anche se era ubriaco quelle parole non le doveva dire.....le scene in cui sono presenti matt e crys sono le mie preferite..si riescono a divertire con poco e tra di loro ce molta alchimia a attrazione...mi e piaciuto molto il gesto di lui che invia l iscrizione di crys..chissa come la prendera.....pete e kim sono carini insieme cosi come anche rob e aly...aggiornate presto mi raccando

03/07/12, ore 01:16

No no...non ci siamo proprio! Perchè questa nonna non decide di farsi un gran pacco di fatti suoi?? Rischia davvero di farmi arrabbiare... come si può non tifare per Crys e Alex??*.* sono sconvolta!! Non è che fate qualche scherzetto voi due?! Perchè ho come l'impressione che alla fine Matt la spunterà... e lì sarebbe davvero una tragedia!! Non potete farmi questo=) Per quanto riguarda i miei dubbi su Pete e Kim...non c'è stato nulla in particolare che mi ha fatto pensare quelle cose, solo semplici sensazioni...che sono sicura cambieranno nel corso della storia! Ora vi lascio...bravissime come sempre anche se ci siamo capite va...non faccio la ripetitiva!XD un bacio..alla prossima

lolly

01/07/12, ore 19:46

Nooooooooooooooooooooooooooooooo, ma perchè Matt si è messo in mezzo e ha rovinato tutto?
Si ammetto che in parte tifo per lui, ma il suo comportamento non mi è piaciuto per niente... Più che altro perchè ha fatto soffrire nuovamente Crys. Ma una parte di colpa ce l'ha anche Crys che subito ha "acquistato" Matt senza pensarci, senza pensare alle conseguenze, senza pensare ad Alex... Sinceramente non me lo sarei mai aspettato, se da una parte è stato un bel colpo di scena, dall'altra mi ha fatto rimanere un po' male, ovviamente questo non mi fa piacere meno la vostra storia, anzi... Ma dico che secondo me Crys si sarebbe dovuta comportare diversamente con il suo ragazzo, con colui che la fa sentire così amata e felice, se davvero la fa sentire così felice perchè comportarsi in questo modo? Anche Alex a mio avviso è stato un po' cattivelo, definiamolo così, nei confronti di Crys, capisco che si è sentito ferito e deluso, ma almeno ascoltarla poteva benissimo farlo! Però comprendo perfettamente il suo punto di vista e mi dispiace per lui, moltissimo. E poi ha ragione: Crys dovrebbe cominciare a farsi delle domande.
E io vi domando: Chiariranno? Cosa accadrà adesso alla loro storia?
Veniamo ora a Pete e Kim... io li adoro! Sono contenta che Kim si è messa in gioco e ha preso lei Pete! Jessica è odiosa e per fortuna non ha vinto.
Allison e Robert? Non è che qui nasce un nuovo amore e Kim e Crys diventano sorelle?
Voi bravissime come sempre, la vostra storia si fa sempre più interessante e per me è sempre un piacere leggerla! ;)

01/07/12, ore 19:14

Ed eccomi qui, scusate se recensisco solo ora ma ho avuto poco tempo per dedicarmi a Efp. Però ora sono qui a rimendiare...
Questo capitolo è stato magnifico, mi è piaciuto moltissimo e ora vi spiego bene il perchè.
1- Per Pete. Sono felicissima che finalmente si è scoperto qualcosa in più sul suo passato, il suo personaggio mi piace moltissimo e mi piace così tanto proprio perchè si è capito da subito che la sua strafotezza era legata a qualcosa del passato che lo faceva ancora star male. Ho immaginato lui perso in mille pensieri del passato, ricordando i suoi momenti felice con sua mamma.... Mi si è stretto il cuore, davvero! Siete riuscite a rendere il momento in modo perfetto, regalando a noi lettori ciò che volevate far intendere. Complimenti davvero. Dopo questo capitolo apprezzo ancora di più Pete, ormai è ufficiale. E mi piace che il fatto che si sia fidato di Kim, lei può davvero farlo tornare a essere felice.
2- Crys e Alex. Mi piacciono da morire insieme e l'idea del primo appuntamento alla partita di Hockey, o meglio Derby, come ha sottolineato Alex a Crys, mi è piaciuta... Un'idea originale per un primo appuntamento, si distingue da tutti i classi appuntamenti a lume di candela e in un ristorante di classe ecc ecc... Per questo mi piacciono insieme.
Alex che racconta il suo sogno a Crys poi... Bellissimo, momento davvero unico e che mi ha colpito particolarmente.
Per non parlare di loro in macchina.... La situazione si è fatta alquanto bollente, ma nonostante tutto i due hanno deciso di aspettare, si capisce che tengono l'uno all'altra solo da questo.
3- Robert, è fantasticooooooo! Addirittura fa il baby sitter? è proprio il papà che tutte vorrebbe. Ribadisco mi piace il rapporto tra lui e Crys.
4- L'amicizia di Crys, Kim e Nick, sono molto uniti e si vede.
Sono morta dal ridere leggendo il loro scambi di battute, soprattutto quando Crys leggeva il diario di Kim e Nick la rimproverava perchè non ne voleva sapere... ahahahaha fortissimo o la battuta di Crys: "Gay non dichiarato" ahahahaha.
E Justin? non vedo l'ora di conoscerlo.
Ora vado a leggere subito il prossimo capitolo....

30/06/12, ore 11:48

Sapevo sin dall'inizio che questo momento sarebbe arrivato, ma non
mi sarei mai aspettata che Crys si comportasse così e per la prima volta
non posso appoggiarla nella sua scelta. Alex non si merita di essere trattato
così dopo tutto quello che ha fatto per lei e di certo non merita di essere scaricato
per Matt che non hai mai dato qualcosa di concreto a Crystal. Ok, forse sono un
po' di parte (adoro Alex..)
Allison e Rob: non è che avete in serbo qualcosa anche per loro? Perchè a questo punto
le cose si complicherebbero ancora in più
Kim e Pete: finalmente la ragazza ha tirato fuori la grinta, si è fatta valere e ha
ottenuto quello che voleva. Sono curiosa di vedere l'appuntamento che organizzerà Pete.
Aspetto il prossimo
Complimenti Niksss

30/06/12, ore 11:34

Uhm, allora, riconosco l'ambientazione. Carla, vedo le tue impronte mal mascherate per la scelta del setting, fatti avanti e assumiti le tue responsabilità LOL

Che posso dire? Forse questo capitolo mi è piaciuto meno del solito, ma non per scrittura, perchè di quella niente si può dire. Scorrevole e piacevole, come sempre.

E' proprio la storia che mi è dispiciuta, ma forse perchè mi riconosco in certi atteggiamenti masochisti (vedi Crys) che tenta di salvare chi (vedi Matt) non è abbastanza con le contropal.le da salvarsi da solo, e con un pelino di espierenza, e forse un pelino di cruccio per il ricordo che evocano (no, non sono mai obiettiva, dopo tenterò di tornarlo. Però è ottimo segnale, vuol dire che suscitate emozioni :)), so che non fa bene, e non porta a nulla di buono.
Mentre Kim, decisa e risoluta, mi è piaciuta nel suo volersi accaparrare Pete, Crys mi ha un poco deluso. Non si può salvare chi non ci mette un briciolo di volontà nel farlo. Matt è dall'inizio che è autodistruttivo e si lamenta di essere solo, mentre non si è mai comportato in modo maturo dicendo "ok, solo solo per tale e tale motivo, voglio stare con Crystal, e allora cerco di dimostrarle che la merito, e che le voglio bene per davvero". Se davvero non voleva essere comprato, e non essere comprato avrebbe intaccato il suo ego, avrebbe dovuto evitare le scene prima dell’asta. Ecco, penso che invece avesse proprio bisogno di affondare, e che Crys lo lasciasse affondare, per capireche non è la persona adatta a lei, almeno al momento, e che dovrebbe migliorare per sè, prima, e poi combattere per averla. Io son contenta che possa esserci uno sviluppo Matt-Crys, perché le coppie angstose mi piacciono sempre, ma non a discapito di un personaggio come Crys, e di una presa in giro per Alex.
In generale, ho poco sentito il discorso sul meritare qualcuno o meno. Anzitutto dalla nonna, che non ha mezzi con cui parlare, e penso che conoscesse un pelo di verità, e un pelo di Alex, andrebbe un poco più cauta nel giudizio. Forse le ultime parole di Alex le ho trovate un poco ooc per come me lo sono immaginato io fino ad ora. Non so, all’Alex che immagino non sarebbe mai passata per la testa una cosa del genere, ma perché secondo me l’amore non ha niente a che fare col merito. Non ami qualcuno perché gli devi qualcosa, perché è più in gamba di un altro, lo ami per come ti fa sentire, e la serenità che ti trasmette, e le piccole cose che si condividono, o per qualsiasi altro motivo, ma non in sé per il merito.
Crys dovrebbe davvero porsi domande sul perché e sul se sia necessario mettere sempre Matt sopra agli altri, quando al momento, Matt non la aiuta a star bene e non la rende felice. Lei ha liberamente scelto di stare con Alex, perché le piace e crede in lei, Alex non l’ha obbligata e l’ha lasciata scegliere. E lei ha scelto Alex. Se Matt davvero fosse stato così buono, sarebbe uscito con la nonna, e avrebbe permesso ad Alex e Crys di passare la serata che dovevano. Questo a parer mio.
Ecco, ho una domanda conclusiva LOL “Se non ci fosse Alex intendi?” dice Matt. Ecco, la questione è, Alex c’è. Ma la mia domanda è, la vera questione è “se non ci fosse Alex” o “se non ci fosse Matt”?
In generale, per me il capitolo rimane molto positivo, le acque si muovono, si commettono degli errori e si prende coscienza di certe cose. Finalmente ho la chance di sperare in un hook up dei genitori LOL, e al diavolo Jessica, tièèèèèè xD Ma se io dicessi che all’asta avrei scelto di passare la serata con Ben (che non c’era, ma tralasciamo)? XD
Scusate, sono andata un pò sul lungo, stavolta :)

29/06/12, ore 15:01

Il mio capitolo preferitoooooo TROLOLOL XD
Bè, un pochino potrebbe anche dispiacermi per il povero Alex, ma come si dice? Al cuor non si comanda!!! MUAHUAHAUHAUH *risata diabolica mode on*
Eeeeeeh, si che c'è sempre qualcosa che la riporta verso Matt, no matter what... (E io godooooo LOL)
E ora mi eclisso, e la finisco di dire cose inutili XD

25/06/12, ore 17:54

Scusate se sono stata poco presente ma gli esami mi stanno distruggendo! Passando al capitolo....cosa posso dire oltre al fatto che siete bravissime?! Devo davvero farvi i miei complimenti, il capitolo è molto bello e io come al solito sono sempre più innamorata di Crys e Alex *.* (che invidia XD)! Li adoro....spero davvero che la loro storia non trovi troppi ostacoli... sarebbe una tragedia! :p hihi
Per quanto riguarda Kim e Pete devo ancora capire...cosa avete in serbo per noi?? Mi aspetto davvero di tutto! Ora vi lascio..un bacione=)
lolly

25/06/12, ore 00:07

Ma. Ma la bellessa! :) Finalmente riesco a commentare, scusatemi il ritardo. Primo appuntamento di Crystal e Alex mi è piaciuto decisamente tantissimo, onestamente. Una cosa originale, poco smielata e secondo me tuttavia molto "agevole", nel senso che ha permesso ad entrambi di essere a loro agio in una situazione che effettivamente mette sempre un poco di agitazione. Ma quindi, tra Rob e Ben? Si stringe una sorta di rapporto padre-figlio che mette a disagio Alex e Crystal perchè si sentono pressati e già troppo clima famiglia? Io domando eh XD Ben mi interessa parecchio, un notevole CBCR ahah :)
Pete e Kim mi piacciono assieme, anche se, uhm, non so, devo dedurre che il finale del film sia presagio di funesti eventi? :)
Bravissime, come al solito :)

22/06/12, ore 16:23

Ok, sono senza parole. Riuscite sempre a lasciarmi senza parole, avete davvero talento.
Da cosa posso cominciare? Mi piace molto l'idea del gruppo di amici, quelli che ti fanno sentire
al sicuro, forse perchè tutti abbiamo bisogno di un porto sicuro. Poi non vedo l'ora di scoprire
qualcosa di più di Justin e sull'amicizia che lo lega agli altri.
Crys e Alex. Io mi sono completamente innamorata di questa coppia, riuscite a descriverli in
un modo così reale che mentre leggo mi sembra di provare quello che provano loro.
Kim e Pete. Devo ancora riuscire a inquadrarli bene, però mi piacciono. Mi piace il modo in cui
Kim diventa se stessa quando è con lui e come questo la renda felice.
Capitolo stupendo come sempre
Aspetto il prossimo
Complimenti, Niksss

17/06/12, ore 01:48

Oh mamma sono senza parole ho bisogno di ragionarci un po su questo capitolo è stato...OMG!!!!
Per il momento dico solo "uomo delle caverne" *_______* :D a presto per una recensionecon una mente piu lucida!!

17/06/12, ore 01:18

Uno dei miei capitoli preferiti *____* crys e kim sono favolose e leggere di loro è davvero un piacere e il modo in cui si consigliono come si leggono dentro *____*
Mi spiace tanto per matt è devastato dai rimorsi e dalla paura di averla persa definitivamente, ma questo NON è il modo giusto per riprendersela... Oddio la chismata di ben ahahahahahah e alex che gli corre dietro xD e crys che arrossisce *___* e kim che ci vede lungo :D
Oddio si kim non smette di pensare a pete aaaawwww e finalmente s'è resa conto che non c'è nulla se non una splendida amicizia tra lei e nick! Però devo dire che non mi piace come Matt parla di Pete non ha alcun diritto visto che forse forse dovrebbe guardarsi allo soecchio primaa di parlare U.U scusate ma guai a chi mi tocca pete :D

17/06/12, ore 00:59

Carina la gita di kim e nick lui è un bravissimo ragazzo ma ...dov'è pete?????mi é mancato tantissimooooo!! E non frsintendetemi le loro scene sono carine zuccherose ma non mi è partita la ship per niente!
Ecco in altro capitolo in cui ho seqmplicemente amato alex e crys! Davvero questi due hannoun affinità pazzesca!! E
A scena finale assolutamente esilarante e vedere crys imbarazzata non ha prezzo! E le chiavi xD ahahahah bellissimiii ora non vedo l'ora di leggere il resoconto di questa nottata inihihihhihi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]