La Stagione Del Cuore- Parte Seconda-
di Carla Volturi

09/02/12, ore 16:03

Deve essere davvero dura da sopportare, anche con il partner accanto. Non oso immaginare come ci si debba sentire ad affrontare un aborto in solitudine.
Ma loro due si amano, ha ragione Lucilla. E devono parlarne, un amore così capita raramente e non puoi fartelo scappare solo perchè hai deciso di chiuderti a riccio e non parlarne con nessuno.
Non credo che dimenticherà mai quello che le è successo, ma c'è un unico modo per alleviare il peso di quel ricordo: avere un figlio.
Quindi, forza!!!

09/02/12, ore 15:35

odio avere ragione, o lameno averla in aprte, soprattutto in questi casi!!! uff! :(
cavoli, mi dispiace un sacco per Bianca, in più ha affrontao tutto senza l'appoggio di Cristiano... capisco che per lei sia difficili, ma come ha detto Lucilla ne devono parlare assolutamente.
caspita, che tristezza!
alla prossima
baci

09/02/12, ore 08:41

Ed eccomi, anche se un po' in ritardo, a recensire il tuo capitolo.
Le tue parole trasmettono perfettamente il rancore di Cristiano che sicuramente capisce la posizione di Lucilla, ma vorrebbe essere messo al corrente di cosa sia successo.
E Lucilla? Povera, divisa tra il fratello adorato e Bianca, nellla quale vede il dolore che ha sofferto lei stessa.
Qui urge una chiacchierata ... eh sì! Sia per loro che per noi!

08/02/12, ore 21:37

Ho sempre visto i gemelli com la scissione fisica di un'unione mentale inscindibile. Nel senso, possono litigare ed urlarsi contro di tutto, forse persino arrivare alle mani, ma fra di loro c'e' qualcosa che, passata la tempesta, li riunisce come se nente fosse successo, come se fossero stati in conflitto con loro stessi anziche' con un'altra persona. Quindi, malgrado Lucilla mantenga il suo aplombe da madre e perfetta matrona, mi fa soffrire vedere che Cristiano invece sia così rancoroso con lei.
Speriamo che le cose si sistemino alla svelta che qui ci stai facendo scivolare lentamente in un baratro!! Carlina, fai una magia :D

08/02/12, ore 18:08

Mammamia... quanto adoro quest'uomo! Mi piace questo suo lato egoista *_* mi fa sognare. Inolte amo il suo essere uomo ... la sua determinazione. Cavolo, quanto ancora dovrò patire per leggere una loro discussione? ç_ç

08/02/12, ore 17:16

ciao!
Capitano... ok, l'uomo perfetto esiste... è Cristiano! ribadisco che ne voglio uno così!!! :)
caspiterina, povera Lucilla! mantenere la parola data a Bianca, oppure rispettare il legame che la lega a Cristiano, al suo gemello???
Bianca e Cristiano devono chiarirsi assolutamente!
al prossimo capitolo
un bacio
p.s. ti confermi che staserà, anche se non so a che ora perchè non so quand tornerò a casa, posterò il nuovo capitolo! :)

08/02/12, ore 13:18

Carlina che ANSIA questi due capitoli! No ti giuro, mi e' presa malissimo... Come hai scritto te e' davvero tutto surreale.
Cristiano e' passato in quella casa come un fantasma, e così se n'e' uscito il mattino dopo. Ed anche Bianca, silenziosa, prima nel letto e poi al tavolo era come un fantasma che rivive le abitudini di sempre senza specificare un'emozione.
Ma lo sapeva Crì che lei era tornata? Non si e' accorto della presenza delle sue cose nella casa? E' tutto così evanescente...mette proprio una gran malinconia :(
L'aspetto di Cri' sembra un po' trascurato rispetto ai suoi soliti standard, e cio' mi fa pensare che la sua vita si sia fermata a sei mesi fa, il giorno della sua partenza. Spero che nel prossimo capitolo finalmente si venga a sapere che cosa passa nella testa di tartarughina perche' la situazione si sta facendo insostenibile!! Sei sata arcibrava a rendere l'idea...mi e' venuto da piangere...

07/02/12, ore 19:35

Eccolo finalmente Cri =) Bellissimo capitolo anche se ancora i due non si sono scambiati una parola ma comunque a volte le parole non servono per descrivere qualcosa ;)
Complimenti Carla

07/02/12, ore 16:24

Lo dicevo io che non avrebbe dormito.
ma che cavolo, come se ne va? E non le chiede niente? Ok va a sbollentare un attimo e poi torna, immagino.
No no, cara. Non si fa così. Tu prometti il capitolo ma poi mi dai una pillolina e mi lasci ancora così?

07/02/12, ore 16:21

Wow!
Ok, lui era nitrato in lei... Vuoi dirmi che ci ho preso quando ho detto "meno male che non e' incinta, altrimenti lui si perderebbe tutta la gravidanza"??? Vuoi dirmi che ha perso il bambino o ha abortito? Dimmi che sono fuori strada, per favore!
Al prossimo... Tensione massima!
Un bacio
Diletta

07/02/12, ore 15:43

E nooo peròòòò! Ho diritto ad un mega e super lungo capitolo in cui mi si offre un dialogo in cui ci sia il mio amato CRISTIANO *_*
la storia... MI APPASSIONA CARA! <3

07/02/12, ore 08:09

Come si fa a dormire quando hai uno così sdraiato accanto???
Sono strafelice che lui sia tornato ... ma come mai così presto?
Lui saprà qualcosa? Odddddddiiiiiioooooo, sei crudele a finire un capitolo in questo modo.
Mi passano cento domande al secondo per la testa, ti prego aggiorna presto perchè voglio sapere cosa si diranno.
Un bacione - Felicity

06/02/12, ore 21:47

LA STIAMO PERDENDO ... DEFIBRILLATORE ... LA STIAMO PERDENDO.. MI DISPIACE S'è PERSA!
Piango di gioia ..*_* , controllo nel mio letto.. ehm. No.. niente Cristiano. Piango d'angoscia! =(
Cavolicchio ç_ç Io ora ... sto di merda! SEGUITO.. SEGUITO.. SEGUITO!
Complimenti Grà ..<3

06/02/12, ore 20:07

ciao!
ma come se lo ritrova nel letto?!?
insomma, torna a casa dlla cena e lo trova lì, come se nulla fosse...
ho idea che quando si sveglieraanno non potranno fare a meno di parlare di quanto accaduto! e io ci spero, perchè finalmente capirò una volta per tutte! :)
la parte finale del capitolo è davvero stupenda!
alla prossima
un bacio
Diletta

06/02/12, ore 17:44

Assolutamente bellissimo questo capitolo...L'incontro tra Lucilla e Bianca è davvero emozionante,penso proprio che sia due persone fantastiche e leali una nei confronti dell'altra! Comunque io aspetto sempre con più ansia il mio bellissimo Cri *.* *.* Non vedo l'ora =) =)