La Stagione Del Cuore- Parte Seconda-
di Carla Volturi

16/02/12, ore 16:02

Ed e' pace tra Lucilla e Cristiano...
Anche io me lo vedo emgliocon i capelli più corti :)
Belle le riflessioni fatte da Lucilla circa il rapporto con il gemello, ma anche con Luna, la primogenita, la sua sorellona!
Sto aspettando preoccupata il rientro di Giulio in gara... Help!
Alla prossima
Un bacione

16/02/12, ore 16:02

Ahahah, Tarzan il tenebroso!!! Lucilla l'ha sgonfiato in un nanosecondo.
Carini i gemellini che vanno così d'accordo, ma perchè ho come l'impressione che sia la quiete prima della tempesta?

16/02/12, ore 14:59

Che uomo meraviglioso *_*
Mamma che bella la scena d'amore... sotto il sole, con il mare come testimone di questo giuramento *_*
BELLISSIMO ... COMPLIMENTI,COME SEMPRE!

15/02/12, ore 16:21

Buon pomeriggio!
Sono davvero belli insieme!
Li, soli, alla grotta, come se ci fossero solo loro due al mondo, sempre in compagnia del loro amore, così passionale e travolgente!
Meno male che qui fa caldo, altrimenti avrei avuto bisogno di una doccia fredda dopo questi capitoli in cui hai dato spazio all'eros! ;)
Un bacione

15/02/12, ore 16:01

Oh, ma che bello anche questo capitolo!
Sono proprio fatti l'uno per l'altra, sono tenerissimi.
E devo ammettere che le battutine di Cristiano un po' mi mancavano.

15/02/12, ore 08:54

Capitolo bellissimo. Come sempre hai saputo descrivere con la giusta dose di sensualità ed eccitazione questo momento magico fra i due protagonisti.
Mi aspettavo l'ennesima irruzione di Giulio, che fortunatamente non c'è stata.
Complimenti ancora. Un bacione - Felicity -

14/02/12, ore 20:51

ciao!
Già, questo capitolo mi piace un sacco!
L'amore puro, il loro amore manifestato nel modo più bello che potesse esserci!
Si appartengono, e si danno una nuova opportunità!
Aspetto il prossimo!
Un bacio
P.s. Ho postato il nuovo capitolo!

14/02/12, ore 20:22

No...chiama i pompieri, le forze armate,la capitaneria di porto, perchè sto male!!!
La storia man mano diventa sempre più bella *_*!!!!!!
Complimentiii
p.s. o cambi soggetto per Cristiano... o muoio veramente ahahahaha <3 - <3

14/02/12, ore 18:21

Bellissimo anche questo capitolo, adoro le storie così ricche di amore e passione..:)

14/02/12, ore 18:16

ciao! BELLISSIMO capitolo, mi è piaciuto veramente tnt, x la precisione la parte centrale e la fine. Ora scappo a legg il capitolo dp, complimenti ancora! :)

14/02/12, ore 18:00

Ma lo sai che Bianca e' un nome perfetto per una barca? Manco a farlo apposta! La famosa barchina...quella che una volta era stata di Carlo ed ha vsto la love story fra lui e Lucia, e poi e' passata alle sue forti mani di uomo di mare.
Ma perche' Bianca se n'e' andata?!! Doveva rimanere con Cristiano e rassicurarlo, gia' e' fuggita da lui una volta (con buone ragioni), ma se continua ad allontanarsi da lui ogni volta che le cose si mettano male, alla fine pur amandola Crì perdera' la fiducia nei suoi confronti! E non voglio che succeda!! :D
Sto Giulio mi sa che si fara' avati ogni volta che potra' rovinare le cose fra Crì e Bianca..insomma, il classico dito nel deretano!!
Ma poi fare a pugni con Cristiano, ma secondo lui, poteva avere anche solo una chance?

14/02/12, ore 16:40

ciao!!!
"fatti i cazzi tuoi Giulio" mai farse fu più azzeccata! ;)
la sua donna... lei lo è ancora, e,lo sarà per sempre spero!
caspiterina, Giulio ora mi preoccupa...
il gesto di chiamare la barca Bianca è stra, stra, stra romantico!!!!
il capitolo credo che sia uno tra i miei preferiti, è davvero ben scritto, dalla necesità di bianca di parlare, a quella di Cristiano di restare solo con la sua rabbia dopo il match con Giulio
bravissima, ormai è inutile che te lo dica!
un bacio
Diletta

14/02/12, ore 16:08

Continuo a dire... AMORE PROFONDO PER QUEST'UOMO !
Non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo! *_*

14/02/12, ore 15:24

AMORE PROFONDO PER QUEST'UOMO!
*_*
CHE GIOIA LEGGERE DI LORO IN UN GIORNO DI DURA DIETA E DI SOLITUDINE, DOVE L'UNICO CALORE è QUELLO DELLA STUFA *_* AHAHAHA
LEGGO IL SEGUITO!

14/02/12, ore 14:59

"Che ne vuoi fare, fatti da parte"? Ma come si permette????
Giuro, già non mi stava simpatico, ora sto cominciando ad odiarlo.
E così, un'altra volta, Bianca deve tornarsene a casa con la coda tra le gambe senza aver concluso niente.
Spero riescano a liberarsi presto di mr. prezzemolino che riesce sempre ad arrivare al momento giusto.