La Stagione Del Cuore- Parte Seconda-
di Carla Volturi

14/02/12, ore 13:50

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaa =) =) Finalmente si sono chiariti e si sono rimessi insieme *-* Quanto sono contenta mammamia! Finalmente la magnifica coppia è tornata e Cristiano è stato un vero uomo per le parole che ha detto a Bianca...Complimenti per il capitolo ;)

14/02/12, ore 10:16

Ho la pelle d'oca!
Questo capitolo è sensazionale, bellissimo, pieno di tenerezza e con un finale che solo tu potevi dargli!
Potrei pensare che questo sia il lieto fine della storia, se non sapessi che hai in serbo ancora tante sorprese per noi.
Quindi, per ora mi godo la pace di questo capitolo, in attesa di leggere cosa hai preparato per il prossimo.
A presto, un bacione da Felicity.

14/02/12, ore 10:08

Lo dicevo io che Giulio non mi piaceva! Ma come puoi pensare di dichiararti adesso? Conoscendo tutta la storia di Bianca e Cristiano, ora che sono entrambi a Vietri e si sono rivisti ... secondo te lei sta a pensare a te? Ma fammi il piacere!!!
Al limite avrebbe potuto aspettare e, se le cose non fossero andate bene, allora dichiarandosi avrebbe avuto una possibilità.
Mettendo le carte in tavola al momento sbagliato, ha perso in partenza.
Continuo a leggere, vediamo che succede.
Un bacione.

13/02/12, ore 20:40

Lacrimuccia all'angolo degli occhi :D
Ahhhh che sospiro di sollievo Carlina... Sono tornati loro, la Tartarughina scontrosa ma buffa e tanto sexy, e Bianca, la ragazza romantica e spontanea, che tanto mi hanno fatto sospirare di allegria e passione.!! Un brutto periodo si e' chiuso, le loro vite si sono sbloccate..ma ora cosa mi devo aspettare da questo nuovo meccanismo? :D
Ti giuro, sono davvero sollevata ora!!!

13/02/12, ore 20:27

Un premio a Bianca per aver messo le cose in chiaro (insomma, per quanto duro sia da accettare, con il senno di poi anche Giulio se ne rendera' conto che il suo schietto rifiuto e' stato un bene), e' controverso ma necessario essere immediati ed onesti quando non si e' intereessati d una persona, e' proprio per rispetto nei suoi confronti che e' stata chiara. Bhe, si capisce, anche per essere onesta con se stessa.
Dunque speriamo che acetti presto il rifiuto senza ripicche, poiche' il loro rapporto si basa soprattutto sul lavoro. Sara' così maturo Giulio? TA-DANNNN (suspance)

13/02/12, ore 19:53

ciao!
che bel capitolo!!!
teneri... finalmente il chiarimento, ci voleva proprio...
anche se azzurro non sarà più la stessa cosa senza le sue macchie nere, ma non mia dispiace coem cosa se significa che le cose ra Bianca e Cristiano si sono aggiustate!
e il loro bacio alla fine, ci voleva proprio!
bravissima!!! :)
alla prossima
un bacio

13/02/12, ore 17:12

Non avevo dubbi v.v
Comunque Giulio combinerà qualcosa di brutto, però pure Bianca...
Su modera i termini. Poraccio un palo proprio GROSSO! =S
Voglio il seguitoo!

13/02/12, ore 16:29

Io lo sapevo che questo Giulio avrebbe combinato qualche macello...Non capisce che tra lui e Cristiano c'è una differenza enorme! Ma poi si pensa di essere un indovino che prevede come andrà a finire la storia d'amore di Bianca? Comunque la reazione di Bianca è spettacolare perchè lei afferma sicura di sè che ama Cristiano,nonostante tra i due non ci sia stato ancora un vero e proprio chiarimento! Brava la mia Bianca ;)

13/02/12, ore 16:26

Ciao buon inizio settimana a te!
Cristiano aveva ragione, Giulio e' innamorato di Bianca, ma naturalmente lei non di lui!
Bianca ha occhi solo per Cristiano e fa bene! :)
Speriamo che Giulio non faccia cavolate...
Un bacio

13/02/12, ore 09:57

Io sarei più scioccata per il fatto che non ha creduto all'aborto. Il tradimento è semplice da pensare, ma crederla capace di mentire su una cosa del genere ...
Ohhh - sospiro di sollievo - un passo è fatto. Finalmente Cristiano ora sa. Adesso come reagirà?
E chi sarebbe questo nuovo personaggio femminile???
Vuoi un nome ... non sapendo nulla di questo personaggio, io non saprei quale consigliarti.
Quando ne cerco uno, io vado su nomix.it. C'è un elenco che non finisce più di nomi femminile, maschili, italiani e anche di tutte le altre nazionalità.
E' noioso leggerli tutti, ma prima o poi trovi quello che si addice alla personalità che hai in mente.

13/02/12, ore 09:38

E ci mancava pure Giulio!
Povero Cristiano. Finora mi sono immedesimata in Bianca, ma a pensarci bene Cristiano deve soffrire le pene dell'inferno.
Lei si rode perchè vuole dirgli la verità, ma lui poverino si ritrova solo, senza sapere il perchè. E sappiamo tutti quanto la mente sia capace di inventarsi milioni di possibilità.
Chissà quante ne avrà pensate anche lui!

12/02/12, ore 18:34

E' stato come un fulmine a squarciare il cielo..come il capitolo di qualche tempo fa dove Bianca perdeva il bambino mentre la nave con Cristiano si allontanava. La storia mi e' parso quasi riprendere da quel punto, e' stato un bell'effetto. E' come se un meccanismo si fosse sbloccato, il meccanismo delle loro vite.
Il primo pensiero quando una persona ci lascia o pare scostante e' "avra' un altro/a?". E' buffo perche' malgrado non ci sia nulla di evidente per pensarlo, e' comunque la prima paura! E Cristiano in questa trappolina ci e' caduto subito. Non e' ragionevole perche' per prima cosa si mette la persona che amiamo su un piano molto basso, il piano del traditore.
E' un pensiero ingenuo e spontaneo come lo e Crì.
Ahhhh un sospiro di sollievo dopo questa confessione...no, ti giurom a volte le emozioni di Bianca e Cristiano erano insostenibili per il mio cuoricino! Quindi ora mi aspetto una bella parabola in salita ;D
Bellissima la chiusura del capitolo, come sempre sai fare eppure mi stupisce sempre!
Bacio Kirchnerina <3

12/02/12, ore 17:31

Niente da dire..
Riesce a rendere perfette anche le giornate uggiose ç_ç
Poverino.. brutte notizie.
Non so, comunque penso che la strada per riappacificarsi sia molto lunga...
La cosa che più mi intriga ora è il personaggio femminile che hai citato prima..
Cosa sta elaborando il tuo cervellino malefico???
Io comunque amo il nome Vittoria, Maria Vittoria, Mia, Viola, Francesca, Melissa (molto aggressiv... almeno in testa a me ahaha) Simona (nome di mia sorella) Serena,Sara.. e tanti altri ahahah

12/02/12, ore 14:25

ciao! bellissimo anche qst capitolo :)
x qnt riguarda i nomi femminili italiani..sec me sn carini Cristina, Francesca, Noemi, Simona :)

12/02/12, ore 12:33

ciao!
capitolo un pò tirste alla fine!
come cavolo può penare che lei si inventi un aborto??? ok, abbaimo trovato un difetto a Cristiano: in determinate situzioni è proprio scemo!
"E noi due sullo stesso divano, ma separati, facciamo i conti con la vita. La nostra." questa frase mi è piaciuta un sacco; prima li descrivi uniti, ma comunque separati, e poi ancora uniti, perchè la vita che anlizzano è la loro, quella che hanno passato (e sepro passeranno) insieme!
belissimo!
alla prosima!