La Stagione Del Cuore- Parte Seconda-
di Carla Volturi

06/02/12, ore 17:32

1. COSì MI UCCIDI...
2. SONO TROPPO CAVOLO CURIOSAAAAA...
3. TI PAGO ... MI DAI IL RESTO DELLA STORIA? AHAHA
ç_ç ...VOGLIO SAPEREEEEEEEEEEEEEE HO SETE DI SAPEREEEEEEEEEEEE.... <3 Complimenti...la storia mi prende sempre più!

06/02/12, ore 15:44

Lucilla adorata! Fossi in Bianca starei in campana che furbina com'e' ( e poi e' ovvio che li rivuole insieme...anche io!) qui ci scappa l'ospite a sorpresa, a cena...e farebbe benissimo la nostra Lucillina <3
Le ultime tre frasi di questo capitolo sono veramente bellissime. Soprattutto "Azzurro e' il mio passato, anzi il filo conduttore con il mio passato". Lo hai trovato un nome per il quadro, quella tela non ha bisogno di un altro nome, il suo e' Azzurro :D
Prossimo capitolo...ora che sono tornata il pole-position lo attendo spasmodicamente!!!

06/02/12, ore 15:36

Lucilla non si smentisce mai.
Nemmeno io riuscirei a liberarmi di un dipinto così carico di ricordi.
E' vero che per poter andare avanti bisogna dimenticare il passato e quel quadro glielo impedisce, ma a volte il passato ritorna. E questa volta potrebbe non essere così negativo, anzi.
Sono sicura che alla fine riuscirà anche a dargli un nome e lo appenderà felice in casa sua.

06/02/12, ore 15:14

Fra poco rivedremo Lucilla and family <3
L'ho sentito sulla pelle il ritorno di Bianca nella casa, il suo ricercare un odore, una traccia di Cristiano, colui che le appare ovunque ma chissa' dov'e'. Sara' ancora in mare per un'altra missione, o e' tornato a Vietri indossando la sua sexy divisa?
Speriamo di non rivedere l'ex antipatica che avra' goduto come una scimmia nel sapere della fuga di Bainca a discapito dei sentmenti di Crì.
Pubblica presto il prossimo capitolo..dove potrebbe succedere di tutto! :D

06/02/12, ore 15:05

Bianca tu hai bisogno di coraggio...non di fortuna! :D
Ohhh via, ci voleva una bella mostra a Vietri,un espediente per tornare sui propri passi. Ancora non e' successo niente ma gia' c'ho l'ansia da incontro fra lei e Crì...piu' che altro non riesco ad immaginare la reazione di Crì, malgrado sia un po' che lo seguo. Verrebbe da penare ad una delle sue scenate o dei suoi musi lunghi, ma non ne sono poi così sicura dato che dopo l'esperienza con Carlo, e' possibile anche una reazione diversa...
Bianca come tutti i pittori famosi ha un periodo in cui collocare alcune opere...il suo e' il Periodo azzurro :D

06/02/12, ore 14:54

Yuu!
Ma questo Giulio qui che intenzioni ha? Sicuramente potra' aiutare Bianca nel non deprimersi dalle sue (incoffessate, giusto?) passate sofferenze, ma con il metro di misura dell'amicizia o... La sua presenza e' come se allontanasse ancora di piu' Bianca da Crì!!! Cio' mi spaventa!! (fra i miei amici c'e' un omonimo con lo stesso aspetto di Giulio..e cio' mi spaventa ancora di piu'! :D)
Nel prologo Bianca dice che se potesse tornare indietro rifarebbe lo stesso...la ragazza ha bisogno di una buona dose di coraggio per ammettere le sue colpe a sè stessa, ma soprattutto il coraggio di tornare da Tartarughina e porre rimedio al torto che gli ha fatto, se non vuole provare a ricominciare una storia con lui, per come lui l'ha amata ed adorata, quantomeno gli deve delle scuse e dei chiarimenti!!!
Carlina mi fa paura questa situazione! :D

06/02/12, ore 11:20

Quante emozioni in questo capitolo! Come al solito sei bravissima a renderli reali. Dai ricordi di Vietri all'ansia di rientare nella loro casa. Ciliegina sulla torta il vecchio post it lasciato da Cristiano.
Ma ora si va da lei, avrà sicuramente tante cose da dirle. Non ci fare aspettare troppo.
Un bacione - Felicity

05/02/12, ore 18:46

Questo capitolo concede la stessa sensazione della carta vetrata sulla pelle. ç_ç Il post it è la cosa che mi ha distrutto di più...
Io non posso immaginare... io voglio il loro incontroooooooooooooo! Come godo! *_* COMPLIMENTIIIIIIIIII!

05/02/12, ore 13:12

Bianca è tornata a Vietri...Siiiiii =) io adesso però vorrei l'incontro con il bellissimo Cristiano *.*
Cmq quando Bianca ritorna a casa e trova il bigliettino di Cristiano ti giuro che mi sono messa quasi a piangere perchè mi ha fatto troppa tenerezza ç_ç  Bellissimo capitolo come sempre ;)

04/02/12, ore 10:01

ciao! :) bellissima questa seconda parte, mi piace tantissimo :) mi ha coinvolta molto, perché ankio, nonostante abbia solo 15 anni, ci sono dei luoghi k nn potrei mai rivedere...se non voglio ricordare tremendi ricordi. Complimenti! ciao!! :)

03/02/12, ore 16:44

Meravigliosoooooooooo *_* ..Peccato che dovrò aspettare ancora per il capitolo seguente!
Cavolo , voglio vedere il loro incontro ç_ç

03/02/12, ore 16:26

Il ritorno a Vietri! Finalmente
Il suo quadro azzurro... Be' anche se non troverà un nome quadro azzurro e' perfetto! :)
Nel suo passato c'è Cristiano, che se non erro, essendo passati solo sei mesi, non e' ancora tornato!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima
Baci

03/02/12, ore 15:56

Sto saltellando dalla gioia! Finalmente torna a Vietri, so che non sarà facile affrontare Cristiano, ma dovrà farlo per forza adesso.
Fortunata Bianca a trovare donne tanto sagge che l'aiutano a prendere le decisioni più difficili.
Bellissima l'immagine della Panda gialla stracarica con Bianca seduta al volante circondata da pacchi, magari con il cornetto rosso appeso allo specchietto in stile Arbre Magique.

02/02/12, ore 17:26

Mai fidarsi delle facce da bravi ragazzi. A me Giulio non la dice giusta.
Speriamo solo che non faccia soffrire ancora di più Bianca.
Bello vedere che almeno Bianca ha riconquistato un buon rapporto con suo padre.

02/02/12, ore 16:58

Tela Azzurra e macchie nere.
Sono i suoi occhi...
Cavoli Giulio,mi piace! Il Russo.. ehm ,non mi convince, dov'è che dovrebbe farsi st'esposizione? O.o
Mi sa che la povera Bianca si ritroverà di fronte ad una grande ,ma grande SORPRESA!
Non vedo l'ora di leggere il seguito. <3