Ange, la figlia di Candy
di myriamsilv

23/04/12, ore 15:35

Ehi ciao, Suor Chris non c'è andata leggera, 3 giorni in cella sono duri....ma la recita non l'ha saltata. Ora vedremo come affronterà i suoi amici e se le sarà concesso di recitare, alla prossima allora un abbraccio CIAO!!! A proposito, ogni capitolo è migliore dell'altro bravissima continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

19/04/12, ore 15:32

Ehi bentornata, complimenti un'altro bel capitolo. Ne fa di danni la lingua a forbice di Tess (...bhè non sarebbe figlia di Iriza) un brutto malinteso che rende tristi 4 persone, ma Emily....lo sai che alla fine la verità bisogna sempre andarsela a cercare da soli??? Dovrebbe essere lei a confrontarsi con Ange per scoprire se quello che si dice corrisponde al vero. Chi farà il primo passo? Ma guarda un po', Stear che si innamora di Ange?..ihihih era chiaro come il sole, sono curiosa di sapere le coppie che si verranno a creare, spero nella coppia Emily/Lucas ma per quanto riguarda Stear ed Ange? Lo so che sono noiosa..........ma quando apparirà Terence? Un grande abbraccio e alla prossima, ciao!!!!

18/04/12, ore 18:01

Tutti e quattro i protagonisti sono soli e allo stesso tempo accomunati dalla solitudine; quella di Ange è la situazione più penosa, dato che vedersi da soli è una delle cose più brutte che ci siano, soprattutto in quelle difficile età; la colpa è tutta di Tess, ma adesso dovrebbe chiarire con Emily.

04/04/12, ore 00:47

Uhm che rabbia, Tess è proprio degna figlia di Iriza, ma che razza di...di...non so nemmeno io in che modo insultarla, brutta befana che non è altro. Certo Emily c'è rimasta malissimo, è normale una reazione così, si è sentita tradita dall'unica persona di cui si fidava, e quella brutta bertuccia c'ha messo pure il carico da novanta pur di rovinare tutto. Meglio sorvolare va........! Alloooora, brutta bestiolina la gelosia, vero Stear? Però è un ragazzo dolcissimo e, anche se in un modo brusco, ha cercato di proteggere Ange beccandosi anche una notte in prigione (brrr....le famigerate prigioni della Royal St. Paul School, che brutti ricordi). Credo che Emily eviterà Ange per un pò ma il pensiero che Candy abbia avuto a che fare con la sua famiglia non le darà pace e qui entrerà in gioco Terence, lui le spiegherà la verità. Yyuppi non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (già mi vedo con il fazzoletto in mano), ne sta uscendo una storia bellissima, sei molto brava continua così, un bacione alla prossima ciao!!!!

04/04/12, ore 00:04

Purtroppo, la storia di Candy si ripete; nella stessa scuola non avrebbe potuto essere diverso, poiché è frequentata da tutti i figli di coloro che conoscevano Candy; Emily è quella che sta peggio, ma temo che Ange vedrà problemi con la preside; Stear è cotto del tutto.

29/03/12, ore 13:10

Bellisssiiiiimooooooo!!!!! Complimenti molto molto brava, mi hai fatto venire la pelle d'oca giuro. Terence che ritorna sulla collina e piange mentre suona l'armonica....fantastico. I tasselli cominciano a combaciare finalmente, ora che sta cominciando a conoscere meglio la vita di sua madre mi chiedo se questo in qualche modo possa incrinare il suo rapporto con Albert nonostante l'amore che li lega, in fin dei conti lui le ha taciuto quasi tutto del passato di Candy, certo quando anche la verità sulle sue vere origini verrà fuori sarà dura per tutti uscirne indenni. per ora l'unica cosa che spero è che l'abbraccio di Ange e Lucas non comprometta l'amicizia di lei con Emily, detto questo ti abbraccio forte e ti rinnovo i miei complimenti, ciao!!!!

27/03/12, ore 20:58

Il passato assale Ange, anche mentre lei non ne è consapevole; ma l'acuta monaca ha visto lontano e ha intuito la verità; forse venendo a conoscenza degli episodi del suo passato scoprirà la verità: quando suonava l'armonica assieme a Emily ho sperato per un istante.

25/03/12, ore 03:06

ho letto tutta la storia non vedol'ora di leggere il seguito

22/03/12, ore 20:30

Tipico di Albert. L'uomo che tutte le donne sognano. Peccato che esistano solo nella fantasia!!!! Ma, bando alle ciancie: Che fine ha fatto il telegramma, visto che Terence non sapeva niente? Immagino la goduria che Susanna ha provato nel comunicare la notizia a Terence. Se fossi stata al suo posto sarei corsa ad impedire il matrimonio. Immagino Terence che spalanca le porte della chiesa, e le dice:"Candy, ti prego, non sposarti! Non sarai mai davvero felice con Albert, nonostante ti ami alla follia, perchè lo so che tu ami solo e soltanto me!!!!!". Non è da Terence, ma per amore si può mettere da parte l'orgoglio, non trovi?

22/03/12, ore 00:44

Bellissimo, ora è tutto chiaro! E così Lucas è il fratellastro di Anthony, che tenero nel momento in cui si rispecchia negli occhi di Ange immaginando di aver davanti a sé Candy.
Si entra nel vivo della storia, evvai, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei bravissima ciao a presto!!!!!

21/03/12, ore 20:53

Il mistero finalmente è svelato, in parte almeno; però credo che Lucas approfitti un po' della situazione per avvicinarsi ad Ange; a parte qualche svista grammaticale, la storia procede bene.

20/03/12, ore 14:00

Finalmente sono riuscita a leggere gli ultimo capitoli^^
La storia diventa sempre più bella e coinvolgente con le figlie che rispecchiano i caratteri dei genitori e rivivono le loro esperienze!
Mi piace la tua Ange e l'amicizia nata con Emily anche se ho l'impressione che questo Lucas creerà problemi tra le due! Trovo carina anche l'idea che la loro amicizia nasca dal fatto che entrambe, in pratica, siano cresciute senza mamma (diavola di una Susannna ma cosa ha fatto in 16 anni?) e trovo tenerissimo Stear, il figlio di Archie e Annie: non è che tra lui ed Angie nascerà del tenero?
Per fortuna alla Sain Paul Angie non incontra Suor Gray ( dopo tutti questi anni dovrebbe essere sotto terra da un pezzo) e, purtroppo per lei, fa invece la conoscenza di Tess! Allora la nostra Iriza alla fine ha trovato un demente che l'ha sposata?
Mi incuriosisce troppo questo Lucas: Charles Brown era il padre di Anthony quindi credo sia, in qualche modo, legato al primo amore di Candy!
Speriamo che Angie trovi finalmente qualcuno che l'aiuti a conoscere meglio la sua mamma!
Mi piaciono molto i riferimenti delicati che fai alla Dolce Candy: un modo per Angie di avere sempre accanto la mamma e di riportare il lettore indietro nel tempo!
Aggiorna presto^^

17/03/12, ore 02:15

Ehilà finalmente sono tornata, ti chiedo scusa del mio ritardo nel recensire. Ho letto questo capitolo avendo come sottofondo "River Flows in You" di Yiruma e quando ho letto della rosa Dolce Candy ti giuro che mi sono emozionata....che dire, a parte qualche errore il cap. è bellissimo.... la gelosia di Stear, la nostalgia di Ange, l'amore di lei per il padre che pur di non vederlo soffrire rinuncia a chiedergli di raccontarle di sua madre, l'amicizia di Emily, Lucas...!! Lo sai, quando scrivi riesci a trasmettere forti sensazioni e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un abbraccio forte e alla prossima CIAO!!!

14/03/12, ore 23:28

Povera Ange, il regalo di Lucas l'ha davvero turbata! Scoprire il suo passato non sarà facile per lei, ma Lucas sembra essere un bravo ragazzo e le sarà di conforto; chi mi preoccupa è Stear, che potrebbe rovinare tutto con la sua gelosia, ma il suo cuore grande avrà sicuramente il sopravvento; a parte qualche piccolo errore grammaticale, la storia procede molto bene davvero.

07/03/12, ore 18:25

Complimenti, bel capitolo mi è piaciuto molto ma... c'è qualcosa che mi sfugge?!?!? Lucas è legato alla figura di Anthony ma non capisco come possa essere a conoscenza di questi particolari. L'unico legame di Candy con la famiglia Brown era attraverso gli Andrew, chi può avere ricordi di candy bambina può essere Albert, ma dubito c'entri in questo caso! Uhm....non ho la più pallida idea di chi possa essere Lucas!!!! Ihihihih mi devo aspettare qualche colpo di scena?? Cosa ci sarà mai in quel vaso? Un ramo delle Dolce Candy?? Wow il mistero si infittisce, non vedo l'ora di leggere il seguito a presto ciao!!!!! Sei stata bravissima davvero, è un vero piacere leggere!!!