Ange, la figlia di Candy
di myriamsilv

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
09/02/12, ore 18:33

molto bene, brava. Immagino la disperazione di Terence; è vero, un conto è stare lontano dalla persona amata e sapere però che sta bene e tutt'altro è saperla morta, non poterla più vedere, sentire, stare con la speranza di poterla forse un giorno reincontrare........ che tristezza!! E Susanna tutta panna (acida), vedo che è sempre rimasta fedele a se stessa cioè ignobile fino in fondo. Ritornando al capitolo mi è piaciuto però  alcuni passaggi non sono forse un pò concisi???? Ciao alla prossima!!!!!!!!!!

08/02/12, ore 16:51

La vita continua anche se chi amiamo viene a mancare. è vero.. e questo è quanto succede sia a Terence che ad Albert, che decidono di andare avanti nel ricordo di Candy; a differenza di Terence, Albert ha Ange che tanto le somiglia, mentre Terence non sa la verità. Un piccolo appunto soltanto debbo farti: "collegio", "reagire" e "rimbalzò" si scrivono senza le doppie.

08/02/12, ore 02:08

ciao, era da un pò che non leggevo storie su Candy, la tua mi piace anche se, da inguaribile romantica, avrei preferito un " vissero per sempre felici e contenti". Ma il risvolto tragico di questa storia preannuncia eventi che la renderanno molto interessante. Credo però che la morte di Candy, avrebbe riempito le testate dei giornali (anche inglesi visto che la nave è partita da londra), quindi mi sembra strano che Terence sia rimasto allo scuro di ciò che è successo. Comunque attendo con ansia i prossimi capitoli (fino alla fine mi raccomando). CIAO!!!!!

06/02/12, ore 20:31

Capitolo triste, ma non per questo meno intenso; la nobiltà d'animo di Candy l'ha portata via all'affetto dei suoi cari, vedere Albert che la cercava era straziante; però dovrebbero dirlo a Terence.. le circostanze della scomparsa di Candy, che ricordano da vicino i recenti e drammatici fatti di cronaca, lascerebbero pensare ad uno spiraglio, anche se improbabile.. continuerò a seguirti, complimenti per la tua fantasia.

06/02/12, ore 14:30

più leggo e più mi appassiona. i miei complimenti più sinceri

05/02/12, ore 19:27

Si può comprendere la reazione di Candy, che crede che Terence l'abbia abbandonata; lui al contrario non sa capacitarsi del perché lei si comporti così; Albert ha avuto forse un presentimento, ma cosa c'è scritto sul telegramma? Forse la zia Elroy ha giocato qualche brutto tiro.

05/02/12, ore 02:34

Le cose per Candy vanno bene solo in apparenza: la realtà la sta allontanando sempre più da Terence, il suo vero amore.

03/02/12, ore 23:43

Immaginavo che Albert e Candy si sarebbero sposati, d'altronde era l'unica soluzione; il problema è che Terence non sa la verità, ora la disprezza, Albert non può smentirlo per non fare cadere disonore sulla famiglia e su Candy, quindi Candy deve dimenticarlo, ma è impossibile dimenticare chi si ama.

02/02/12, ore 23:16

Candy non può affrontare tutto da sola, la situazione è grave; il gesto da vigliacca di Susanna le ha tenuto lontano Terence che si sarebbe preso sicuramente le proprie responsabilità, ma adesso la cosa più sensata che può fare per evitare lo scandalo è sposare Albert.

02/02/12, ore 22:52

molto carina,non vedo l'ora di leggere il seguito,certo ho sempre sperato che candy e william si mettessero insieme nella storia del manga,povero in molte storie riceve sempre belle batoste^.^,cmq complimenti attnedo con ansa il seguito!

02/02/12, ore 17:01

Candy si è lasciata andare troppo con Terence, non è stata attenta e ha combinato un bel pasticcio, anche perché lui non sa dove può trovarla adesso; Albert si dimostra un vero amico, magari soffre del fatto che Candy non lo ami; è bello vederli più adulti tutti.

02/02/12, ore 12:41

La storia parte dalla fine dell'anime, e ci hai annunciato sorprese; che tristezza l'addio a Terence, menomale che c'è Abert! Ti consiglio di usare l'html, il testo è troppo attaccato; dovresti dare anche una lettura grammaticale.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]