Ange, la figlia di Candy
di myriamsilv

30/08/13, ore 14:14

Bellissimo questo capitolo...non c'è che dire la nonna di Ange e Emily è davvero una donna intelligente e molto pespicace....e di sicuro ora anche Terence scoprirà la verità!
Ma il momento che aspetto di più è quando lo verranno a sapere le due sorelle...chissà che scenaa!
Comq brava, continua così!
Mikaru

22/07/13, ore 15:42

Non si può dare del tutto torto alla povera Susanna per l'umiliazione subìta, si può capire perché non ami Emily come una figlia; Ange è molto somigliante alla madre, Eleonor ha sicuramente capito che è somigliante pure a suo figlio Terence, forse gli darà i primi dubbi in merito.

11/06/13, ore 15:02

Terence ha capito tutto e ha fatto benissimo a rimbeccare Susanna, che si sente ancora minacciata da un fantasma; non ha tutti i torti, ma non può impedire di vivere alla figlia!

26/05/13, ore 23:11

Emily è impulsiva come Terence, non c'è da meravigliarsi della suaazione avventata; Ange riesce a percepire che tra il duca e lei c'è qualcosa di più della conoscenza, ma non può immaginare la verità; la rabbia di Susanna è più paura, sono certa che le due sorellastre si frequenteranno in segreto.

26/05/13, ore 22:19

SCUSA SCUSA SCUSA...............lo so, in effetti non ci sono scuse che tengano ma, se può servire, ho abbandonato questa e le altre fandom per "tuffarmi" sulle storie yaoi. Praticamente ne sono totalmente assuefatta. Comunque ora son di nuovo qui, sono contenta che la storia continui, riguardo il capitolo precedente mi vien da dire solo una cosa........" Oooohh povera Susanna, non hai mai sentito che i fantasmi del passato tornano prima o poi a bussare alla tua porta???". (*risata sadica*) Velenosa come sempre, brutta vipera, e chi ne paga le conseguenze poi è Emily........mha, che amore di madre!! In questo invece molto toccante, anche se breve, l'incontro di Terence ed Ange. Eleonor è già parecchio dubbiosa sulle origini di Ange, ma quand'è sorgeranno gli stessi dubbi anche a lui? Comunque, molto brava come sempre, spero aggiornerai presto.
Un bacione grande, alla prossima!!!!!!!!!1

09/05/13, ore 21:09

Susanna ha visto davanti a sé un fantasma del passato vicino a sua figlia, è ovvio che non possa stare tranquilla, ma in questo modo aumenterà la curiosità della suocera, che prima o poi scoprirà qualcosa.

09/05/13, ore 17:21

Accidenti che caratterino la piccola Emily!
Certo che però ha ragione. Susanna non può comportarsi così cn sua figlia...meno male che c'è Terence a difenderla!
Non vedo l'ora di scoprire cosa escogiterai nel prossimo capitolo!

07/05/13, ore 16:14

Bellissimo capitolo!
Il confronto tra Albert e Terence mi ha colpito molto, sopratutto quado Terence pensa che, se non avesse abbandonat Candy, Ange sarebe stata sua figlia (Ma lei è tua figlia, idiota! ho risposto)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...spero si tratterà di una chiacchieratina padre e figlia (Terence e Ange)

02/05/13, ore 16:00

Entrambi i due uomini sono uniti e divisi dal ricordo di Candy, hanno tutti e due ragione a riguardo: il loro è un silenzio carico di segreti e rimpianti, ormai perduti per sempre; bello vederli assieme!

07/03/13, ore 21:42

Il ritorno a scuola promette novità, ma temo che non tutte siano buone date le mire di Iriza; Terence ha capito che in Ange c'è qualcosa di profondo che la avvicina a sé.

22/02/13, ore 13:42

bel capitolo....non ho trovato errori particolari, e questo è un punto a favore della storia.
non vedo l'ora di leggere anche i prossimi capitoli!

20/02/13, ore 23:25

Non caisco cosa potrebbe accadere ad Ange: forse Albert ha intuito le pericolose mosse di Iriza. Stear mi ricorda molto lo zio.

10/02/13, ore 13:38

molto intrigante e contorta come storia non vedo lora di leggere i prossimi capitoli. c

03/02/13, ore 17:39

Anche questo capitolo è semplicemente bellissimo...anche se un po' mi dispiace per il litigio tra Albert e Ange...
La cosa che aspetto con trepidazione crescente è il momento in cui Ange scoprirà che suo padre in realtà è Terence e che Emily è la sua sorellina! Non che abbia qualcosa contro Albert...ma sono curiosa di leggere come avverrà questa rivelazione!

03/02/13, ore 17:33

è da un po' che seguo questa storia...e mi sta interessando sempre di più, sopratutto l'evolversi del legame tra le due sorelle!
Ok...ti saluto...paso a leggere i prossimi capitoli!