Ange, la figlia di Candy
di myriamsilv

18/11/13, ore 23:55

Mi è piaciuta moltissimo, Brava!!! Il secondo Epilogo, poi, mette tutti a posto..... Una grande famiglia piena d'amore, come è giusto che sia! alla prossima ff..... Ciao!

18/11/13, ore 16:56

bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo (in poche parole XD). finalmente tutti hanno trovato un lieto fine alla loro storia. Terence ha ritrovato Candy con la quale potrà finalmente vivere la sua storia d'amore, Ange ha ritrovato sua madre, Emily ha finalmente una madre e Candy una famiglia; Albert ha dovuto aspettare un po' per trovare la sua metà mancante ma ce l'ha fatta pure lui. ... che bellooo XD

17/11/13, ore 10:15

Molto bello. Albert si merita una donna che lo ami davvero e merita di fare ciò che più gli piace. Aspetto l'ultima parte della storia, sono sicura che sarà davvero bella.... Ciao!

17/11/13, ore 07:59

Se lo meritava, se lo meritava eccome, quest'uomo meraviglioso, dignitoso e paziente, cara myriamsilv! Sono contenta che in questo primo epilogo tu abbia voluto regalare un po' di felicità a questo personaggio che si è davvero sentito privare di tutto in un solo momento. Ho sempre pensato che Albert avesse trovato un grande amore in Africa, proprio con una dottoressa con cui condividere il suo amore per la libertà e per la natura ed il suo spirito di umanitarietà. Diane riuscirà a donargli finalmente un amore vero e credo che nel cuore di Ange lui conserverà sempre un posto speciale. Averne due di padri, due persone tanto speciali poi, è davvero una fortuna ed Ange saprà di sicuro farne tesoro. Ora  sono curiosa di leggere gli altri due epiloghi. Immagino che siano rimaste un po' di cose in sospeso con Stear... Ti aspetto

16/11/13, ore 23:39

Mi piace questo epilogo per Albert, anche lui ha diritto ad essere amato e amare, e questa giovane mulatta mi sembra adatta a lui; e Archie negli affari lo vedo molto bene.

13/11/13, ore 23:30

Non ho mai recensito la tua storia fino ad ora, ma solo perchè l'ho letta solo da poco..... Mi è piaciuta molto, brava! Aspetto tutti gli epiloghi, anche se il finale è già bellissimo!
PS Mi piace l'idea che propio Patty mandi avanti la Casa di Pony, complimenti per averci pensato!

13/11/13, ore 23:09

Tutto è finito bene, alla fine: la Casa di Pony è il rifugio di Candy come lo è stato di sua madre Candy. Così è giusto che tutto dovesse finire proprio là; mi dispiace per Albert, non meritava di essere lasciato solo.

13/11/13, ore 22:54

Il cerchio si è chiuso. Alla casa di Pony su un ramo di papà albero madre e figlia si sono finalmetne ritrovate. Sono più simili di quanto credano, Ange è fuggita da tutti arrivando proprio nel luogo che ha accolto tante volte gli sfoghi di bambina di Candy. E' un'immagine molto bella. Come molto bello è il momento in cui Terence ed Ange si avvicinano e lui le chiede quasi timoroso di poterla abbracciare. Hai costruito un intreccio molto originale, cara myriamsilv, nel modo più inaspettato (anche se sembra che tutti in fondo non avessero mai creduto alla morte di Candy) Terence si è ritrovato una "famiglia", la donna che ha sempre amato e due figlie che già si volevano bene come sorelle. C'è un'unica nota triste ed è questo splendido Albert che ne ha passate tante e che ha dato tanto come marito-amico ma soprattutto come padre. Perchè è anche lui il padre di Ange. Ha scelto di defilarsi e di andare in Africa ma spero che ci ripensi e che non sparisca dalla vita di Ange perchè non è giusto per entrambi. E Terence non è un egoista e non impedirà mai questo rapporto. Spero che l'epilogo porti anche per lui un po' di felicità! Brava, non farci aspettare!

08/11/13, ore 23:59

Caspita! Susanna non si smentisce mai eh?
Mi piace quanto Albert sappia essere premuroso con Candy e come la nostra riccioli d'oro sia sempre altruista e difenda sempre il nostro duca.
Brava, il capitolo è interessante e immagino che si avvicini una bella tempesta e un mare di incomprensioni e fraintendimenti!
sono proprio curiosa di vedere come districherai la matassa!
Spero di poter leggere un prossimo capitolo presto!
Perdonami la lentezza!

08/11/13, ore 10:04

Finalmente un po' di felicita' x Candy e Terence,sono contentissima x loro anche se mi dispiace un po x il pugno che ha preso Terence ma in fondo credo che anche lui sappia di averselo meritato anche se la colpa non era tutta sua. Aspetto ansiosamente il prossimo capitolo x vedere come si sistemeranno le cose e sperando che Ange accetti il "nuovo"padre e che Albert accetti la felicita' di Candy lasciandola finalmente raggiungere il cosi agoniato desiderio di stare con Terence.

08/11/13, ore 00:15

Che gran colpo di scena, cara myriamsilv, bravissima! Si era intuito chi potesse essere quella donna misteriosa sulla nave ed è stata una meravigliosa conferma che chiude il cerchio! Candy è tornata e finalmente dopo anni lei e Terence si sono chiariti! E' molto toccante questa parte, davvero commovente. Sono felice che Terence abbia ritrovato dopo anni una famiglia, la donna che ama e due splendide figlie. L'unico rammarico mi rimane per Albert. Anche lui in questa storia è un uomo splendido e mi dispiace per tutto il dolore che sta affrontando e che dovrà affrontare (quel pugno la dice lunga sulla sua sofferenza). Purtroppo l'unica colpevole di tutto questo è Susanna. Gli altri sono tutte vittime. Spero per Albert che l'affetto che prova per Candy ed Ange prevalga su tutto e lo spinga ad accettare la realtà con rassegnazione (sarebbe da lui, è un grande) e che magari il futuro gli doni l'amore che merita. Ma Candy e Terence sono fatti l'uno per l'altra! E stavolta più che mai hanno meritato questa felicità! Aspetto con trepidazione l'ultimo capitolo. Ancora complimenti!

08/11/13, ore 00:04

Immaginavo che fosse Candy la donna misteriosa sulla nave, ritrovarsi è stato un regalo inatteso e bellissimo per tutti e due; anche per Emily è stato bello conoscere una nuova amica che la amerà anche se non è sua figlia.

07/11/13, ore 22:54

Wow....non ti so esprimere l'emozione che ho provato nel vedere Candy ancora viva....ora devono solo sposarsi....ti prego falli vivere felci e contenti con le loro figlie (Anche Emily sarà una figlia per Candy...così come non lo è stata per Susanna) infondo se lo meritano!
Comq bravissima, mi è piaciuto molto questo capitolo!
Clary

03/11/13, ore 09:13

bravissimaaaa. Il capitoo è venuto proprio bene e lei quando lo ha scoperto non è diventata isterica con tutti ma sta cercando di comprendere e riordianare tutto. In poche parole; mi è piaciuto tantissimo :)

01/11/13, ore 14:52

Bellissima! è da un po' di tempo che la sto seguendo e il momento che ho tanto atteso finalmente è arrivato....Ange ha scoperto che suo padre è Terence e che quindi la sua migliore amica è niente meno che sua sorella minore...
Ora non vedo l'ora di leggere l'inconro tra padre e figlia e tra le due amiche ora coscentemente sorelle...aspetto il prossimo capitolo!
un bacio!