Lo sguardo dell'Angelo
di Marty_Angel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/02/12, ore 00:01

Che bello, Scott è davvero troppo dolce, è ancora preso da Down che cercava di dire ai compagni la verità e per questo, senza farsi scrupoli ha convinto i compagni di squadra a votare proprio lei per eliminarla!
Eppure il mio caro Scott sembra non essere per niente indifferente alla prematura eliminazione di Down, secondo me nel reality, il malvagio, perfido e se vogliamo un po' ( leggermente) sadico abitante di una fattoria e ragazzo che cacciava ai topi della cucina, comunemente chiamato Scott voleva lascirla per ultima da eliminare, infatti aveva detto che voleva eliminare o Sam o Brick!
Poi è stato costretto a liberarsi di Down, quando aveva scoperto la sua strategia!
Ma il fatto che lui, proprio colui che l' aveva eliminata, fosse accorso in suo aiuto come un cavaliere e una damigella in pericolo nell' età medievale, per salvarla dal feroce, ma anche adorabile squalo Zanna, lo trovo assolutamente dolce e romantico!
Mi piace uno Scott per metà cattivo e per metà dolce, al punto giusto.
Non so perchè, ma Scott mi ricorda leggermente Duncan, o è una cosa che ho notato solo io?
Beh, il capitolo mi è piaciuto molto, quindi udite udite... * rullo di tamburi* (cosa inutile) bandierina verde, quindi non è nè una recensione neutra nè una negativa, bensì una positiva! *il mio cervello: uau è fantastico, te lo ha suggerito qualcuno? no perchè da soli non ci saremmo mai arrivati, sai? (evviva l'ironia)*

08/02/12, ore 23:20

Bene, bene, vedo che hai aggiornato! Sono molto contenta per questo!
Allora ti anticipo già che il capitolo è molto bello e sebbene Zanna non si sia ancora visto, mi hai resa ugualmente felice.
Vuoi sapere perchè?
La risposta è che non vedevo l'ora che Scott ammettesse a se stesso che Down è una ragazza molto carina, perfetta per lui!
I cambiamenti di colore dell' aura di Scott sono talmente rapidi che a volte possono confondere, ma per una mente così confusa come quella di un ragazzo innamorato penso che sia normalissimo!!! XD XD
La parte dove Scott appoggia non troppo delicatamente la povera Down non è proprio molto da gentiluomini, ma si è rifatto con il seguito della storia.
Raggio di luna sa il fatto suo! Ha dato del filo da torcere a Scott e gli ha dimostrato che il suo potere che le dà il dono di vedere le aure non è una sciocchezza, come immagino pensa il più delle persone che la incontrano!
Aggiorna presto!

06/02/12, ore 19:38

ciaooo ^______^
wow, che bella! **
bello questo capitolo!
Scott infondo è un gran tenerone **
voglio vedere cosa succede al prossimo chappy!
ci sentiamo carissima ^____^
bacioni!
-Drug :)

06/02/12, ore 19:15

Comincierò subito col dirti che questa recensione non sarà nè neutra, nè negativa.
Questa recensione sarà positiva per le segurnti ragioni:
1) è bellissima e mi sono perfino commossa nel vedere, o meglio, leggere che Scott si sentiva in colpa per quello che aveva appena fatto  a Down, mi sono commossa anche perchè, nonostante lui l'avesse eliminata senza farsi scrupoli, senza pensare alle conseguenze o so sarebbe potuta essergli utile nelle sfide in futuro, lui appena sente che ha bisogno d'aiuto, che ha paura, anche se non molto convinto, si getta in mare per salvarla.
2)Scott è troppo carino, la sua aura cambia colore con una velocità incredibile, solo stando vicino a Raggio di Luna, cioè a Down (mi piace un sacco quel soprannome).
Passa dal grigio al rosso, al rosa, al colore azzurrino, poi di nuovo grigio, poi ancora rosso, ma attenzione, accanto al colre rosso che come hai specificato significa lussuria e amore c'è il colore rosa, che lo attenua.
3) non so perchè, ma quello squalo mi sta simpatico!!! attenzione però tra lo squalo Zanna e concorrente Scott, preferisco di gran lunga Scott, anche se i loro  "scontri" sono simpaticissimi e mi fanno morire dal ridere!
certo che nella tua storia Zanna deve essere inviperito (anche di più), insomma, qui Scott oltre al dente gli toglie anche l'occhio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e quindi non vedo l'ora di vedere lo svolgimento della storia tra Down e Scott!
Poi non vedo l'ora di leggere se ci sarà anche la presenza di Zanna!
Aggiorna non presto! PRESTISSIMO!!!!! mi raccomando, anche perchè non mi puoi tenere sulle spine per troppo tempo, ok?
Alla prossima! (guarda che ti tengo d'occhio!!!! XD)

06/02/12, ore 19:02

Ciao! Inizio subito dicendo: La tua storia è meravigliosa! Ho letto tutti e due i capitoli con moolta curiosità e interesse e bisogna dirlo, è bellixima =D Scott che si butta in mare per salvare Dawn... Che dolce! E... anche se ha sempre quel tono scurbutico è ovvio che è preoccupato per Dawn XD per non parlare di quando la prende in braccio ^^ insomma la tua storia mi piace tanto! E non vedo l'oradi leggere il prossimo
A preesto ^^

04/02/12, ore 10:27

Oh, è fantastica, è non ho proprio voglia di ucciderti, perchè so che Dawn non morirà.. vero? VERO?! E comunque, a me piace molto come scrivi, quindi continua presto **

03/02/12, ore 21:07

*____*
ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Scott: te stai male!!
*tranquilla, sono una fan di Dawn , non ti uccido*
con il mio lato sadico pensavo fosse morta ù.ù (O.O")
è...è...fenomenale!
Scott che si fa prendere dal panico e si lancia a tutta birra contro Zanna *w* l'ho sempre sognato!
complimentissimi!
a presto cara ^^
-Drug :)

03/02/12, ore 19:38

Ciao, sono Ethel (Capitan Ovvio colpisce ancora u.u).
La storia mi è piaciuta moltissima, soprattutto il modo in cui descrivi le emozioni di Scott: sembra davvero di provarle! Il tuo stile è molto bello, e la parte del capitolo che mi è piaciuta di più è quando dice: "Perchè si era cacciato in quella tremenda avventura? Di nuovo non seppe darsi risposta."
Quella frase mi ha colpito davvero molto!
Se vuoi, leggi anche le mie Dott ^ ^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]