Lo sguardo dell'Angelo
di Marty_Angel

13/04/12, ore 16:35

Stupendo *-* Non so bene neppure come recensire, i complimenti te li faccio ogni volta... Alloooor... Vabbè il capitolo lo adoro :') Non è troppo esagerato, sta nel rating ed è scritto benissimo :DD
Adesso vado alla caccia di altre tue Fic :3
Complimenti ;)

Avie

11/04/12, ore 17:11

No ! No!  devi finirla assolutamente questa storia! Devi continuarla assolutamente per altri 10 ,.. 20.., 30 capitoli... vbb avrai capito che amo questa ficcy! Comunque più che volgarità a me sembra romanticismo , soprattutto la parte dove scott dice a Dawn che la ama :3 <------- la mia parte preferita *_* .
Ti ordino consiglio di continuarla ,perchèmi dispiacerebbe molto  *aria minacciosa*
A presto Marty Angel ! Spero che farai ciò che ti ho detto ordinato  e andrai avanti sempre con il tuo modo splendido di scrivere ,perchè sei fantastica e sei una dei miei autori preferiti. Ah scusa per il ritardo! Purtroppo ho avuto dei piccoli ''contrattempi''  e non ho potuto leggerla e recensirla subito,ma credo che mi perdonerai , vero?
Si ,lo so mi sto dilungando tantissimo,quindi ci sentiamo la prossima volta. Ah ancora una cosa! Ho notato alcuni errori di battitura ma poco importa ! Ciao al prossimo capitolo ,anzi ai prossimi capitoli!

India la cosiddetta ''pignola degli errori di battitura''

09/04/12, ore 20:33

Scusa il ritardo!
Mammasantissima che capitolo!
Dawn fa bene a non raccontare la verità a Scott, credo che non gli sarebbe piaciuta XD
Capitolo molto romantico! E non preoccuparti la parte "speciale" del capitolo va benissimo.
Già è vero! Scott non può più chiamare Dawn "verginella".
B farebbe bene a non toccare la SUA ragazza.
Ora ti saluto:
Saluti da Freccia
P.S. Questa va nelle preferite

09/04/12, ore 11:42

E che capitolo!
Per la richiesta finale... Sono proprio indecisa sai? Fai come vuoi, d'altronde l'autrice sei tu!
Questo capitolo mi è piaciuto tanto... E vai Scott!!! XD
Ok, questa recensione ti sembrerà fuori dal mio essere, non sono molto mattiniera e sono ancora un po' rimbambita...
Non importa... Volevo solo farti sapere che la tua storia mi è piaciuta tantissimo, sia che la finirai nel prossimo capitolo sia che la continuerai ulteriormente.
Kisses,

09/04/12, ore 02:09

STUPENDOOOOOO!!!!Io amo sta fic!!!E poi le chiacchere finali di Scott e Duncan?MITICHE!!!
D&S-Grazie Gioia! ;)
*.* Come siete...cosa stavo dicendo?Ah si,mi è piaciuto un casino!E no, non sei caduta nel volgare,sei stata adatta!Non troppo volgare ma neanche insensato(sai cosa intendo...^///^(mi imbarazza parlare di ste cose)
Dawn-anke a me....-
Scott-Suvvia piccola,non ti è piaciuto...-
STOP!Scott va a fare il pervertito da un'alktra parte!E lascia qui DAWN!!
Ok,scs ma Scott è troppo pervertito per la mia Dawn!Comq, io vorrei continuare a leggere all'infinito sta storia ma potresti anke finirla qui!!Poi la decisione è tua*Autrice gioca col woddo per un altro capitolo*
Ehm...non farci caso eheheheh....CIAO!
Kiss Kiss Kia99_Styles15
ps-No dico,ma esiste una fic migliore di questa?

08/04/12, ore 22:29

Sei m-a-g-n-i-f-i-c-a!!!!!!
No, continuaaaaaaaa
Adoro questa ff non ne posso far a meno !!!!
Duncan e Scott siete dei pervertiti!!!!
Comunque magnifica come sempre!!!

08/04/12, ore 22:21

Wow che bella storia
Non puoi immaginare quanto mi piace questa coppia e non ti preoccupare non sei scesa nel volgare fidati conosco un sacco di persone più volgari di te.
Comunque mi è piaciuto un miliardo il tuo capitolo e ti dico una cosa: ci speravo anchio che finissero a letto (lo so sono una ragazza pervertita ma questa è la mia natura che volete da me xD)
Ho un ultima domanda da farti: quando continui la storia "Animals"????
Fammi sapere presto
Ogghylapazza97

03/04/12, ore 20:57

Magnificaaa XD
bello il colpo di scena
Io che pensavo che l'avesse abbandonata :)
Ti stimo

03/04/12, ore 20:52

Sei magnificaaaa
Ti adoro... mi piace tantissimo la tua storia
Adoro la coppia DxS

02/04/12, ore 18:12

Belloooooo!!!
certo che mi è piaciuto il colpo di scena!
E chi se lo aspettava!!!

01/04/12, ore 11:19

Bellissimo questo capitolo!
Da Scott non me lo sarei proprio aspettato!
Che tenero però *-* Anche dare la statuetta a Zoey...
Bravissima, come sempre!
E fatti valere con quei due se no chiamami che gli faccio una ramanzina di quelle degne di Courtney! Anche migliori!
E' molto particolare come fine capitolo!
Quindi Scott si è fatto eliminare per andare da Dawn!
Che carino :))
Aggiorna quando vuoi, sai che io non ti metto fretta.
Baci,

30/03/12, ore 23:40

wow, devo dire che questo capovolgimento mi ha letteralmente stupita!
Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti, ma solo oggi ho avuto un momento di riposo ed eccomi qua! ^.^
Comunque adoro le dott e la tua storia è semplicemente adorabile, m'è piaciuto molto quando dawn viaggia nell'inconscio di scott di qualche capitolo fa, così come quando il rosso ha dovuto fare la scelta tra il milione e il suo raggio di luna! Sono contenta che, alla fine, ha scelto di autoeliminarsi non dandola per niente vinta a chris xD XD
Beh, ora devo andare, ci si sente al prox capitolo (se riesco a recensirlo xD)
Kiss kiss
Ps: quando sono andata a vedere l'elenco dei capitoli, m'è sembrato di vedere 4-5.5 e 5-4.4, però non so se è stata un'alluccinazione dovuta al sonno, in ogni caso chiedo venia se mi fossi sbagliata :)

30/03/12, ore 23:22

Che meraviglia!!!*.* finalmente,ora staranno insieme!!!Sono ultrafelice,che tenerello Scotty!!
S-MA mi devi sempre far la figura del rammolito nelle tue recensioni?
Io ho tante fic su voi 2,devo farti morire o non farti fare Dawn?
S-Non mi hai lasciato finire,va benissimo!
Pervertito...-_-" com1 è davvero una fic coi fiocchi!!Aggiorna presto!
kiss kiss kia99

24/03/12, ore 15:42

L' attesa è stata è stata quasi dolorosa!!!
Il capitolo è veramente splendido e... il mio odio x Crhis è aumentato del 30000 %
grrrr!!!!
Comunque Scott ha finalmente accettato apertamente con se stesso ciò che prova x Dawn...siiiiiiiiii!!!
Se anche nel prossimo chappy mi farà venire un infarto nn so se riusciro ad arrivare incolume alla fine della storia...xD
Per ora tengo duro =)
ciao ciao

24/03/12, ore 13:46

Bella davvero!
A rogo Chris e la sua stupida arroganza!
Meriterebbe lui di essere sparato via con una catapulta!
*Prende una bambolina di Chris e comincia a colpirla con gli spilli*
MUORI CONDUTTORE DA STRAPAZZO!
MUORIMUORIMUORIMUORI!
Scusa il piccolo sclero e non preoccuparti per il ritardo, io come scrittrice ti capisco!
(Anche se non sono affatto brava a scrivere :( evidentemente non ho il dono che hai tu)
Aggiorna quando puoi non voglio metterti fretta ;)
E per Duncan e Scott: state zitti che la scrittrice provetta qui presente ha scritto delle bellissime fan fic e voi non potete ASSOLUTAMENTE permettervi di insultarla!!!
Per favore recapitagli il messaggio devono smetterla di insultarti u.u
Tanti, ma tanti baci,