Lo sguardo dell'Angelo
di Marty_Angel

16/02/12, ore 19:19

Amavo già la Dawn x Scott, ma tu me la stai facendo apprezzare ancora di più!;) Anche stavolta i personaggi erano molto IC. Scott, da quanto tempo non parlavi con la tua coscienza?XD Mi hanno fatto entrambi molta tenerezza: Dawn gracile, infreddolita e ferita, è sorpresa dal comportamento di Scott ma sembra anche apprezzarlo molto.<3 E Scott, pur rimanendo convinto a vincere, sente il bisogno di proteggere Dawn. La storia si fa interessante! Vado a leggere il prossimo!^^
Saluti.
Chiaky

16/02/12, ore 19:03

Mi scuso per aver notato solo ora questa storia! Bhè, sappi che ho intenzione di recensire tutti i capitoli!*__* Questo primo capitolo mi é piaciuto moltissimo! Hai reso molto bene il personaggio di Scott : pur essendo un individuo essenzialmente scontroso e codardo, prova dei nuovi sentimenti nei confronti di Dawn che lo fanno agire in modo inaspettato. Davvero un ottimo lavoro!;) Forse era un pò surreale la scena del combattimento, ma in fondo è di Total drama che stiamo parlando!XD Bhè, vado a leggere il prossimo capitolo!
Saluti.
Chiaky

16/02/12, ore 14:23

Che beelloo! Hai aggiornato, si! Che bello, e che dolce Scott da piccolo >.< e la maestra è dolcissima e gentile... Mi spiace tanto per Scott, ogni volta che la maestra chiamava l'assistente sociale, quegli idioti dei suoi genitori fingevano di essere dei buoni genitori... Che rabbia >.<
Comunque... Che bello Dawn che abbraccia Scott e lui che rimane come uno stoccafisso XD fantastico! Lo stesso vale qunado li mette la sua mano sulla guancia... Che teneri >. Vabbè ora vado, BELLISSIMO CAPITOLO ! E..
A preesto

16/02/12, ore 08:30

*Si commuove*
Che bel capitolo., è più emozionante del 4 .
Come sono Carini Scott e Dawn!
La parte che preferisco è quando Dawn vede il ricordo di Scott della maestra e lui ritorna a provare affetto come prima : 3
Io ADORO questa storia *-*
Sei brava a scrivere Dott, ti immedesimi bene nei personaggi e scrivi situazioni adatte a loro.
Continua così
YourLove <3

14/02/12, ore 18:43

bellissimo! Mi hai fatto piangere, povero Scott.... Pure la mamma però, prendersela con il figlio :(... mica è colpa di Scott se il padre è un bastardo. Braavissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci
Kath

12/02/12, ore 15:19

Bella, bella, bella :D!

Ok amo quando Scott stuzzica Dawn*-*
La storia del suo passato è veramente triste però, mi ha fatto venire i lacrimoni agli occhi *cerca di trattenere le lacrime*
Alla prossima,
Rune:))

12/02/12, ore 11:27

SIIIIIIIIII!!!!!
Ti adoro con tutto il cuore!
M Scott.
W Dawn.

11/02/12, ore 19:51

Povero Scott!! Il flashback mi ha veramente colpita, ma penso che sia una buona spiegazione x il suo comportamento tanto ostile...
xò ci sn dei momenti in cui è troppo dolcee!!
Lo adoro, veramente...dirò di più, adoro le sfumature nuove che hai saputo dare al personaggio!! *_*
La curiosità x cosa succederà dopo mi sta mangiando!!!
alla prossima =)

11/02/12, ore 18:59

*_____* ma è bellissimo
povero Scott...sapevo che aveva avuto un infanzia di mer...meringa!

- A me non serve nessun permesso... quel che voglio, ottengo- le sussurrò lui sbeffeggiandola.

Scooooott *O*
si, quella parte mi è terribilmente piaciuta! xD
Perversa ù___ù

al prossimo capitolo, carissima! :)
bacioni!
-Drug ^^

11/02/12, ore 18:49

Bellssimo capitolo, veramente!
Sono rimasta colpita dal flashback... insomma povero Scott tutti lo picchiavano, e nessuno li voleva veramente bene! Anche io mi sono chiesta più volte quale fosse il terribile passato di Scott e questo... è veramente terribile! Immagino Dawn ci deve essere rimasta scioccata pure lei
Sorvolando questo (prima che inizi a piangere insieme a Scott) come è dolce Scott *.* sotto sotto lo sappiamo che li piace Dawn XD
anche se ancora non lo capisce -.-" la sua aura è cambiata in una rapidità impressionante rossa, rosa e infine verde XD
Beh spero solo che non scappi veramente! Sarebbe troppo, e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, soprattutto a Dawn, ora che ha scoperto il passato di Scott che succederà °.° glielo dirà? Beh penso che dovrò aspettare il prossimo capitolo ^^
A preeesto ^^

09/02/12, ore 22:12

Bella, bella, bella.

Opss, che peccato dobbiamo dormire insieme! Ahah Scott è il mio idolo!
Ok tornando alle cose serie: nonostante i capitoli non siano lunghissimi sono tutti ben scritti, semplici e lineari.
Spero tu aggiorni presto.

I miei più sinceri complimenti,
Rune.

09/02/12, ore 20:41

Wow questa ff è davvero bella, complimenti!!!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e penso che i caratteri dei personaggi siano piuttosto attinenti a quelli originali
Non vedo l' ora di scoprire il seguito ( soprattutto come si evolverà il rapporto tra i due) =D
continua così =)
W le Dott!!!!!!!!!

09/02/12, ore 17:25

OK. Ho letto tutti e tre i capitoli, d'un fiato. Mi è piaciuta molto *_* e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .. Ehehe Scott pensi a Dawn, eh? :) ... Complimenti Baciii
Kath

09/02/12, ore 12:41

*____*
che bello!
amo il tuo modo di scrivere! <3
meraviglioso anche questo chappy!

- Oh merda...- sbottò lui osservando le foglie sotto di se.

- Che succede?- domandò incuriosita Dawn non riuscendo a decifrare il colore verde/azzurro della aura del ragazzo. Lui si voltò la guardò dritto negli occhi e ghignò.

- Beh Raggio Di Luna, sembra che questa notte io e te dormiremo nello stesso letto!-

muhahahah *w* (mente perversa!)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

bacioni cara, a presto!
-Drug ^^

09/02/12, ore 00:02

Ciaoo!
Uuuh che bel capitolo! Che bello, Scott e Dawn dovranno dormire insieme XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ sono mooolto curiosa =D quanto mi piace questa storia, mi piace il modo in cui scrivi, e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà >.< vabbè vado
A preesto!