Lo sguardo dell'Angelo
di Marty_Angel

07/07/12, ore 22:03

Non credevo Scott potesse essere così dolce :D Bravissima Complimenti ancora bel capitolo (non sei caduta per niente nel volgare)

07/07/12, ore 15:15

Bravissima complimenti :D Non vedo l'ora di leggere l'altro sto divorando tutta la tua storia xD Brava

07/07/12, ore 15:02

Bellissimo il flash back per non parlare di quando Dawn e Scott si abbracciano *-* Brava bel capitolo

07/07/12, ore 14:41

Nel flash back ho pianto povero Scott D: vado subito a leggere il seguito complimentoni :) sei bravissima

07/07/12, ore 14:22

Bellissimo complimenti xD Non vedo l'ore di leggere il seguito Brava come sempre
Vado a leggere il prossimo :D

07/07/12, ore 14:13

Complimenti xD Sei davvero bravissima (Adoro Duncan xD ) Scott si sta innamorando *-* vado a leggere il seguito Bravissima

07/07/12, ore 14:00

Oddio è una storia fantastica complimenti *-* Adoro la coppia Dawn e Scott e ora vado subito a leggere il seguito Compliementi davvero!

27/04/12, ore 20:23

E' stupendooo!!! E Scott mi ha fatto troppo ridere, bravissima. Baci
Jade

16/04/12, ore 15:29

Che teneri Scott e Dawn !
Una conclusione davvero bella ,che dolce da parte loro dare alla figlia il nome della maestra! Sono contenta che Scott abbia rincontrato la signorina Nice!
L'amicizia tra Scott e Duncan è perfetta dato che si somigliano moltissimo xD
Chi l'avrebbe mai detto che Scott si sarebbe sposato, e che avrebbe avuto pure due figli x°D ...sono una così bella famiglia, che padre pervertito che hanno quei due ragazzi!! Hai scritto una storia bella da morire! Sei davvero una bravissima autrice.
COMPLIMENTI!

~Jd-chan

15/04/12, ore 20:23

supermegaultrabellissimooooooooooooooooo!!Lo adoro!!!!I love it!!!!Insomma....è fantastico,tutto perfetto!!!Grazie x la fic!! <3

15/04/12, ore 18:26

Che bel finale ! Poi i disegni sono molto carini :3. Ho sempre creduto in te e in questa storia e non me ne pento : hai scritto una ff mitica. Tutti l'hanno apprezzata compresa io,che mi sono commossa a leggere questo bel capitolo. Sei semplicemente fantastica e spero tanto che inizierai un'altra dott! Perchè io amo questa coppia e adoro ancora di più le tue belle storie . Comunque hai ragione : continuarla non aveva senso. Perchè Scott aveva confessato tutto a Dawn e anche lei aveva ricambiato il suo amore,quindi il finale su tutta la loro vita insieme è ideale e ci calza a pennello come il burro sulle fette biscottate *usa i termini di sua nonna Carla* Ora ti saluto ricordandoti che non dimenticherò mai questa bellissima e favolosa storia *__* !!!!

A presto (spero)

india <3

(Recensione modificata il 17/04/2012 - 11:20 pm)

14/04/12, ore 19:08

Bellissimissimaaaaaaaaaaaaa
é un capitolo lungo e meraviglioso,
complimenti per i disegni, molto carini!!
Stupenda e ancora numerosissimi complimenti !!
Baci Aly99

14/04/12, ore 18:30

Bella bella bellissima!!!!
Mi è piaciuta tantissimo, anzi grazie a te per avermi regalato una fan fic così bella!
Brava.
Mi è piaciuto tutto della tua fan fic, spero che scriverai ancora...
Alla prossima,
Shine

14/04/12, ore 16:41

Ma che bel capitolo lungo, brava Marty!
Forse questo è il capitolo più dolcioso (?) che ho visto finora!
Anche se la parte della signorina Nice mi ha fatto sciogliere.
Scott che comincia il college? E i genitori di Dawn mi hanno fatto crepare XD
No, ma ti immagini Scott che si mette a meditare XD.
E il matrimonio? Già Duncan è un vero amico -.-'
Mi piace molto la fine del capitolo Erik e Rachel sono fantastici li hai fatti tu?
Hai fatto bene ha finire la storia in questo modo. Ti immagini come diventava ingarbugliata la storia.
Anche se mi mancherà. Salutami quel socio-patico di Scott.
Saluti da:
Freccia

14/04/12, ore 09:14

Cara Marty_Angel,
Prima di leggere la tua ff odiavo a morte Scott, DAVVERO! Poi però è cambiato tutto:
Ho pianto di gioia quando la iena ha salvato Dawn invece che il milione
e ho riso tutte le volte che diceva qualcosa di pervertito (sono una pervertita anchio: VIVA I PERFERTITI! xD)
Ora l'hai coclusa proprio alla grande questa ff:
Mi piace sopratutto il fatto che Jo e Brick si sposano e hanno una figla (la Jock è un altra coppia che spero si formi nella 5 stagine: incrociamo le dita)
Comunque posso solo dirti questo:
brava, brava brava brava brava brava brava brava e ancora BRAVA
un grosso bacione ^^
Ogghylapazza97
P.S: quando la continui "Animals"?????