Lo sguardo dell'Angelo
di Marty_Angel

21/02/12, ore 19:44

Ma che bel capitolo! Wow, che carini .. *_*. Scott, Scott! non dire le bugie ha ha ha.. Mi è piaciuto davvero motlo, Scott è troppo divertente. :) Aspetto il prossimo
Bacii
Kath

19/02/12, ore 21:24

Si che mi è piaciuto!!^^ Scott e Dawn hanno accettato i loro sentimenti e si sono baciati. Come non essere felice? Sei stata molto brava a descrivere i loro pensieri e, ancora una volta, te la sei cavata molto bene con la caratterizzazione dei personaggi! Mi è piaciuta molto la parte finale in cui Dawn comincia a stuzzicare Scott. Ed è lei ad avere in pugno la situazione!XD Mi chiedo come si evolverà la situazione...

19/02/12, ore 21:10

Scott da bambino è davvero dolcissimo!*___* Si capisce bene che la sua sofferenza è grande e che l'affetto della maestra è per lui molto importante. Anche Dawn si rende conto di questo e comincia a rivalutare Scott. Dawn, cara, era anche ora!è.é Sembra che i due si stiano avvicininando(in tutti i sensiXD) sempre di più. La storia sta entrando nella sua parte più interessante! Sono molto curiosa^^ Complimenti, e non ascoltare ciò che ti dice Duncan!XD

19/02/12, ore 20:00

Ah! Eccomi a recensire finalmente! Scusami, non c'è l'ho prprio fatta prima di oggi-.- Ok, passiamo alla recensione!=D Il capitolo mi è piaciuto! Scott che stuzzica Dawn, lei che non si scompone, i sentimenti dei due che cominciano a cambiare. Riguardo al flashback: anche io ho sempre pensato(dovrebbero anche averlo detto,credo...O.o) che Scott abbia avuto un'infanzia molto difficile, che ha influenzato il suo comportamento attuale. E credo che tu abbia descritto in modo molto tragico questa situazione. ma ho una piccola nota da farti: capisco che un padre ubriaco possa aver violentato la madre, ma proprio non capisco perchè se la sia presa con il figlio. Immagino che tu lo abbia fatto per evidenziare la situazione difficile del piccolo Scott, ma credo sia un pò esagerato. tra l'altro non vedo come una donna che sia appena stata violentata possa ritornare tranquillamente alla sua vita normale. Ecco, secondo me sei stata un pò leggera su questo argomento. comunque, come ti ho detto il capitolo mi è piaciuto perciò la recensione positiva;)

19/02/12, ore 12:48

Non e' bella , e' bellissima ! Ti prego continuala sei luna delle mie autrici preferite e invece di pomodori di lancerei petali di rosa *W*

19/02/12, ore 09:39

finalmente si sono baciati! scott ha avuto un infanzia traumatica................................... comunque continua presto! bau! (cioè ciao U.U)

18/02/12, ore 21:16

Ohhh!!Si!*-*Dawn e Scott...finalmente... si sono baciati!!!!!!!!!!!*_*Santo cieloo!!Che emozione...ma Dawn non puo' rubarmi Scott..lui è solo mio muahahahaah*ride come una pazza*Comunque...Che fic fantastica *__* l'ADORO e ovviamente finisce nelle preferite *_* settimo capito...Ti aspetto con ansia muhaha *-* ç.ç

18/02/12, ore 21:03

*___*
ahaha duncan e Scott che maiali!
ommiodio , il capitolo è il piu bello di tutti **
mi sono emozionata!

- Dawn, Dawn! Guarda che mi fai combinare...- sbottò lui scuotendo la testa. La bionda non rispose, concentrata a scoprire quanto il corpo del ragazzo fosse fin troppo "teso". Si spaventò un poco ma basto un abbraccio della Iena per calmarla del tutto.

- Tutto apposto? O ti ho spiazzato completamente?- sghignazzò lui. Beh in fondo... Scott è sempre Scott, non dimentichiamocelo! Lei scosse la testa facendogli il solletico con i capelli.

- Ti sei eccitato...- disse la ragazza ritornando pacata come sempre. Sapeva perfettamente che se non glielo avesse consentito, Scott non si sarebbe mai azzardato a sfiorarla intimamente. Questa affermazione però lo fece arrossire.

- Ma vedi tu! E' da circa dieci minuti che ci baciamo e sai come è, sono pur sempre un ragazzo!- grugnì lui imponendosi di darsi una controllata. Lei sorrise per nulla turbata perché era concentrata a leggergli l'aura. Era rosa! Rosa luminoso che poteva significare solo una cosa: Scott provava esattamente le stesse cose che lei provava per lui! Era così felice che credette di scoppiare!

WAAA! **
la mia parte preferita...sisisi!

Bellissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
bacionissimi!
-Drug ^^

18/02/12, ore 20:03

Ciaoo!
Bellissimo capitolo, e... EVVIVA! Si sono baciati, che felicità:D e quanto è forte Dawn che lo spiazza sempre XD Meno male che lei legge le aure, peró penso che anche se non le leggeva avrebbe capito comunque che bleffava XD beh che dire... Bellissimo capitolo e bellissima storia ! Non vedo l'ora di legge il prossimo capitolo
A preeesto!

18/02/12, ore 17:15

Ciao!!!
Lo so che è la prima volta che recensico questa ff, ma ti devo dire che mi piace ogni singolo capitolo!!!!
Tu riesci a far provare le emozioni che provano Scott e Dawn, descrivi le scene, ti soffermi molto sui dettagli (cosa molto rara in altre ff).......

Ma quanto sono pucciosi Scott e Dawn <3<3<3
Poi anche i ricordi di Scottuccio (che nomignolo del cavolo).... mi hanno fatto piangere!!!
Non vedo l'ora di recensire e soprattutto di LEGGERE il prossimo capitolo!!!!

Chissà cosa succederà!!!!!

Kisses
ILaRiA _ AnGeL

P.s quando aggiornerai???
P.p.s spero presto

18/02/12, ore 13:53

Sono sicura, questo è il più bel capitolo della storia fino ad adesso!!!!
Mentre leggevo avevo un nodo allo stomaco x l' emozione ( e x l' invidia x Dawn xD )!!!
Me troppo felice =)
La situazione è moooolto interessante....( sguardo malizioso) xD xD
al prossimo chappy, 1 bacio :-*

17/02/12, ore 18:52

Niente pomodori, brava. Mi è piaciuto molto anche questo capitolo ^_^, aspetto il sesto. Baciii
Kath

16/02/12, ore 21:59

Kawaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Troppo bello, era stra curiosa di sapere come avrebbe reagito Dawn a quel ricordo tanto forte e....e....lo ha abbracciatooooooooooo!
Me troppo felice *_* ( sviene )
ehm ehm...comunque.......
ogni capitolo è sempre più interessante e si, la situazione è piuttosto scottante ma è quello che adoroo!!! xD
alla prossima =)

16/02/12, ore 21:59

*____*
oddiosantissimoebeato
Scott:eccola ci risiamo...
macciao! ^____^
bellissimoooooooo! *rotola*
mi sono quasi commossa *^*

Come è?- gli sussurrò lei sorridente. Gli faceva un pò pena ora quel ragazzo. Si vergognò addirittura di se stessa per averlo odiato anche per pochi minuti: non era colpa sua se era diventato così, era stata la sua orrenda famiglia.

- Cosa?- borbottò lui cercando sempre di rimanere burbero e ostile come sempre, senza però riuscirci. Il suo tono risultò calato di qualche nota e la sua voce ne uscì più roca e sensuale.

- Questo...- mormorò lei cominciando ad accarezzargli delicatamente la guancia, facendo scorrere le dita dalla fronte, agli zigomi e al mento. Lo sentì rabbrividire e la sua aura combatteva per non diventare nera. Una parte di lui voleva tornare all'isola in quel preciso istante, per non rovinare la sua reputazione di malvagio, mentre l'altra la metteva furiosamente a tacere, impedendole di "parlare" per non rovinare l'atmosfera.

- Intenso...- rispose lui chiudendo definitivamente gli occhi e strusciandosi leggermente contro il suo palmo. Sorrise ingenuamente, ricordando l'affetto di una persona a lui cara che però nel corso degli anni, aveva dimenticato completamente.

WAAAA , la parte migliore secondo me!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacionissimi!
-Drug ^^

16/02/12, ore 19:35

Non importa la lunghezza ma la qualità!XD*frase ambigua* Ehm...ehm...comunque! Capitoletto molto carino! I sentimenti di Scott diventano sempre più sempre più intensi e ame non può che far piacere!^O^ E immagino anche a Dawn... Ora si troveranno a passare la notte insieme, il che è parecchio intrigante;) Ma scusa Duncan: sei il mio personaggio perferito, so che sei subdolo e depravato ma...addirittura questo?!
Duncan: Chiaro!
-.-" Vabè, mi sa che non cambierà mai!XD