Una storia al contrario
di Christine_L

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/02/12, ore 19:13

Ciao Christine mi sono imbattuta nella tua FF, e devo dire che mi ha fatto rimanere con gli occhi spalancati O.o !!! Devo dire che è stata
una bomba, anzi una carica ormonale pazzesca ( e credimi ne ho lette di storie così)!! beh mi è piaciuta molto davvero,
anche se non so amo molto le storie con risvolti romantici oltre che erotici. Io ti direi continuala, ma spero che i risvolti saranno anche su una corrente romantica.ù
Il Romanticismo ci vuole e non deve mancare penso. Cmq perdonami ma io sono una che parla schiettamente, cmq ti faccio i complimenti sei bravissima e per essere la tua prima FF, scrivi bene!!! Nulla da dire su questo. Spero che continuerai qiuesta storia e possa seguire i miei consigli. Adesso ti saluto e ti chiedo ancora scusa
se sono stata così schietta. Un saluto

Niky

05/02/12, ore 18:57

Waaaaaaaaaaaaa.. Chris!!! Ma questa One-shot è *.*
Lo Shanimal che viene sfruttato sessualmente, senza che lui se ne accorga.. mauhauahuaha
Sembra quasi impossibile..
è perfetta così.. Io sono dell'idea di concluderla qua.. Continuarla vorrebbe dire trasformarla in qualcos'altro..
Io ti ho detto la mia..poi se la maggioranza vorrà la continuazione, ovviamente, non mi tirerò indietro da leggerla!!!!
Fammi poi sapere..

Baci baci,
..simo mela..

05/02/12, ore 18:57

*corre a farsi una doccia fredda poi torna*
Accidenti... questa è la prima recensione che ti faccio Christine... complimenti!
Scrivi davvero bene e ehm... anche se non sono una fan di Shannon, mi è piaciuto molto!
L'idea della storia che continua direi che è buona: sono curiosa di sapere se un giorno le loro strade si incroceranno di nuovo!
Quindi stupiscici! :)

05/02/12, ore 18:55

Credo che sia la prima volta che leggo di di uno Shannon preda e non predatore, e devo dire che l'idea mi è piaciuta!
Infatti mi ritrovo perfettamente in questa frase:

L'uomo vuole fare il capo, anche in queste situazioni. Glielo avrei fatto credere. In realtà ero io che avrei goduto di lui e della sua ingenuinità.

Sono totalmente d'accordo, l'uomo vuole credere di essere il dominatore, di avere tutto sotto controllo e l'atteggiamento di Shannon la dice lunga, perché finché la misteriosa ragazza si è fatta guidare da lui, si è sentito sicuro, ma tutte le volte in cui lei ha diretto i giochi, un'espressione di confusione gli è apparsa sul viso, e fino alla fine non è riuscito a capire chi era davvero a comandare!
Per uno abituato ad avere le donne ai suoi piedi poi, non dev'essere facile rendersi conto che qualcuna può usarlo, proprio come fa lui di solito; è una bella botta all'orgoglio... sarebbe interessante sapere come prosegue questa storia, io credo che potresti continuarla visto che le idee già le hai, non frenarti ^ ^
Alla prossima :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]