Una storia al contrario
di Christine_L

23/03/12, ore 18:38

ma che cos'e' questa storia...mi piace sempre di piu, poi shan come lo descrivi tu e'qualcosa di indescrivibile, mi farai impazzire..ahahah complimenti continua cosi!shan e carlos si incontreranno?maro' mi faccio gia le scene mentali ahah

23/03/12, ore 11:18

Ciao Christine!!! questo nuovo capitolo mi è piaciuto molto :) soprattutto per i risvolti nella storia...sono assolutamente impaziente vedere come le cose si sistemeranno o SE si sistemeranno! quello che voglio dirti è CONTINUA COSì ^^ questo mix di amore/sesso/mafia è stupefacente... un abbraccio <3

23/03/12, ore 02:29

MI offro volontaria per far fuori quel deficiente lurido maledetto di Carlos..posso eh eh eh? posso?
dio come mi urta quel tizio..
Nessuno deve toccare Shannon, nè tantomeno Jeanne. u_u
un bacione cara (capitolo perfetto ^^)
ciauuu
Laura

23/03/12, ore 00:11

PAZZA SADICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Shannoloooooooooooo noooooooooooooooooooooooooooooooo
No ma dico, vuoi farmi venire un coccolone?
Il povero Shannon che ha un'incidente! *me morta* PORCA PALETTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Okay allora.... *si calma* Migliori sempre di più e mi piace che la storia si dia il cambio dalle scene hot a scene che mandano avanti la trama
Carlos sei un uomo morto U_U te stacco la capoccia a morsi e la friggo in padella >_<
Attendo il prossimo capitolo e nun me fa morì Shannolo se no divento un seper sayan pure de qua
Love Lovee Donna... attendo con ansia

23/03/12, ore 00:07

OH MIO DIOOOOOO, sei bravissimaaaa. Questo capitolo mi ha si sconvolto inizialmente, ma perchè la mattina non ho anche io un figone del genere?
Uff Uff.... bene e per secondo sono rimasta così O.o stavo quasi per prendermi un colpo. Che tragediaaa non puoi lasciarmi con questo patema di animo così...
Shannolooo patatooo , mi quasi veniva da piangere !! Jeann e che cavolo però...!! Devo dire che Jared starà incazzato nero conoscendolo e Carlos lo devono
prendere e sbattere dentro... miiii Jeann deve stare con Shann assolutamenteeeeeeeeeee!! Uff uff... Beh dai che dirti di piu sei bravissima... continua così!!
Un bacione immenso E attenderò con impazienza il prossimo capitolo!! Con Affetto

Niky

23/03/12, ore 00:06

uàààààààààààà oddioooo!! questo capitolo mi ha messo un ansia addosso!!! O___o
povero shannolo!!!!
e Jared preoccupatissimo insieme a Tomino!!!

dunque...le scene tra Jeanne e Shan sono sempre molto molto belle e....hot!!! ahahahahahahhah mi farai schiattà prima o poi!!!!
xò il tuo Shan mi piace sul serio....a volte dolce a volte irruento....a volte sensuale....a volte insicuro....lo adoro!!!

brava tesoro stai andando davvero alla grande!!!
aspetto come al solito con ansia il prossimo!!! un baciotto grande!
                                                                                                                                    Vale

22/03/12, ore 23:55

Ti recensisco con questo profilo comare granchietta...
fare la Beta è un onore, mia carissima.. e lieta di essere musa ispiratrice di sporcellitudine (ma poi come mai vi ispiro io?!?! MAH!)...
Shannon è capa tosta eh? E Carlos lo seccia!!
Jared e Tomo in crisi isterica mi fanno morire!! (Jarniky a rapporto!!);
chissà come andrà a finire... se la cara protagonista avrà le biglie per liberarsi di Carlos e finalmente volare tra le braccia del nostro truzzolo del cuore!!
Ai posteri l'ardua sentenza...
(LEVA TUTTI STI MAAAAAAAAAAAAAA!!!xD)
baci baci! :*

18/03/12, ore 21:29

Viva viva proprio no... sempre più caldo! Credo che andrò a farmi una doccia fredda dopo questa recensione XD Io scrivo hot ma tu sei peggio di me! Jared è stato davvero uno str*çé a immischiarsi negli affari di suo fratello! Complimenti non c'è che dire -___- ma Shannon testardo è andato all'aeroporto et voilà! Ora spero che la prossima volta finalmente parleranno e decidano sul da farsi! Sono rompiscatole ma volevo dirti di fare attenzione ai verbi perché cambi spesso tempo verbale e questo va a discapito della fluidità della lettura! e la mia solita richiesta da cieca vecchietta: pubblica con caratteri più grandi! XD alla prossima!

18/03/12, ore 21:05

Allora attendo i colpi di scena del prossimo capitolo! La scena di sesso in questo capitolo è stata davvero.... HOT! (Ma che caldo fa in questa stanza stasera?). E sì me lo chiedo anche io perché Jared ha insistito così tanto per andare con lui... e comunque si spostano a San Francisco e lui la vede e manda il fratello a chiamarla? Ma che cavolo Shan fatti desiderare! In fondo lei ora la sta tirando troppo per le lunghe! E ti voglio ma non posso, ti voglio ma non posso... povero Shannon gli spezzi il cuore! Dai vediamo come va avanti!

18/03/12, ore 20:49

Capitolo davvero triste: la sofferenza di lui da una parte e la sofferenza di lei che ora viene per giunta controllata! Carlos è assurdo! E' talmente mafioso che nemmeno l'investigatore privato riesce a trovarla! Pazzesco! Ma tutto è bene quel che finisce bene! La trama è bella l'unico consiglio che mi sento di darti è attenta alle ripetizioni perché ce n'è qualcuna nel capitolo! E un favore personale: pubblica con caratteri più grandi per favore perché ho fatto davvero fatica a leggere stavolta XXD sono cieca!!! e vecchia!

17/03/12, ore 20:44

oh mio dio ma santa mamma, certo che sono sconvolta!
miseriaccia, io dopo devo studiare!
come faccio adesso a concentrarmi dopo questo capitolo?! o___o
devo ammetterlo, ci sai proprio fare!
l'unica cosa, occhio a coniugare bene i verbi, nel senso XD a volte cambi troppo spesso il tempo XD
ad ogni modo, bravissima davvero!
io non mi spingo mica così a fondo come te ç_ç
non ne sono capace, mi vergogno XD

bacii :**

17/03/12, ore 17:37

Eh, che dire, davvero hot! Del resto si tratta sempre dello Shanimal, non poteva essere diversamente! Inoltre Jeanne con questo suo gioco del gatto col topo, accresce sempre di più la voglia di Shannon di averla per se, per cui credo che fosse ineluttabile che si scatenasse la parte più passionale e selvaggia del Leto Sr. con quella donna che lo fa impazzire come nessuna al mondo.
Per quanto riguarda l'altro Leto, il fratellino ha mostrato il suo attaccamento a Shannon: quello sguardo tagliente e carico d'odio, le minacce rivolte ad una persona che sta mettendo in pericolo di vita suo fratello, hanno mostrato quanto sia forte il suo legame familiare e quanto Jared desideri vedere suo fratello felice. Per Jeanne non dev'essere stato affatto piacevole vedere uno dei suoi idoli rivolgerle quel tipo di sguardo e quelle parole dure, ma fa onore a JJ aver tentato di difendere suo fratello da quest'amore ossessivo e distruttivo che rischia di metterlo in pericolo di vita.

Ed ora come si comporterà Jeanne? Scapperà come al solito? Parlerà una volta per tutte con Shannon? E Jared scatenerà il suo desiderio di proteggere Shannon su di lei? Le risposte alla prossima puntata :D

16/03/12, ore 13:36

la risposta al "siete ancora vive?" è NO! mi vuoi morta con questa scena finale di sesso???????????
scrivi scrivi scrivi, appena hai tempo scrivi ancora perchè ci fai sognare con questa sofferta storia d'amore .... e di sesso!

16/03/12, ore 05:31

Emh... mi appello al quinto emendamento!!
E qualcuno chiederà i diritti di autore!!ne sono certa...
Mi piace... mi piace... tutto questo sesso sfrenato la passione, la voglia... si. mi piace e ci sto dentro. E olè!
Continua.. continuiamo così!! Yeppa!

16/03/12, ore 04:53

oh cacchioooooooo O.O !! Ehm cara mi hai ammazzata... davvero questo capitolo è stato un colpoooo!! Mi ammazzerai
prima o poi però devo dire mi è piaciuto!! Che dirti Bravaaa Bravaaaa!! attenderò il prossimo!! A presto!!

Niky