Una storia al contrario
di Christine_L

21/04/12, ore 23:18

dai,dai che voglio sapere se shannon andrà insieme ad anna a trovare jeanne!!!sono felice per lei,speriamo vada tutto per il meglio!!!non farmi aspettare tanto,eh??? ;)

19/04/12, ore 16:53

bella,storia un pò tribolata per la prottagonista!!!continua,vorrei avere io la tua creatività,tua e quella delle altre ragazze,vi invidio!!!!

11/04/12, ore 22:37

mamma mia che profonda tristezza... straziante la scena di Constance che vede il figlio sul letto di un ospedale! e ora cosa accadrà? Lui partirà alla sua ricerca? Alla prossima Cimo

06/04/12, ore 15:43

no tesoro, non me lo puoi mica lasciare tutto un capitolo disteso in un letto d'ospedale con i tubi ovunque. è no! povero amore. soffre troppo, e povera mamma Constance (cuore di mamma). E lei se la fila per ritrovarsi immersa nei poster di Shannon a Montepulciano (località meravigliosa) ma visto che è lì falla venire anche a Firenze.... e magari pure lui.... un romantico incontro sul Ponte Vecchio.... ok. la ff è la tua, ma mi fai così sognare che la mia folle mente va avanti e si immagina 1000 possibili soluzioni sempre a lieto fine e con me al posto di lei. scrivi scrivi e fallo alzare presto da quel triste letto

01/04/12, ore 23:49

Mioooo dioooooo, che belloooo sto capitolo, devo dire è stato stupendo!! Bravissimaaaaa
Poi devo ringraziarti hai ambientanto i prossimi capitoli in uno dei paesi dove ho lasciato un pezzo di cuore nel lontano 27 maggio 2009.
Anche io sono una Fan della meyer e di Twilight e si sono stata un cappuccio rosso... ero una comparsa ..!! non dimenticherò mai quel bellissimo
giorno. Grazie grazie per questo omaggio!! Sei fantastica. Cmq adesso inizierà una nuova vita per Jeann, son sicura che troverà lavoro, ma... sono anche sicura che quel Carlos non la mollerà e la ricercherà per mari e monti... e Shann ovvio.... metterà un'ivestigatore e andrà in italia a prenderla!! *_*
Dai non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooooo!! davvero brava brava *_*!!! Bacioni immensi

Niky

01/04/12, ore 17:07

tu mi vuoi morta e in lacrime!!!!!!! dillo!!!!!
mamma mia che capitolo tragicoooo!!!
Shan che viene pestato a sangue e si ritrova quasi moribondo in ospedale...
Jared che preoccupatissimo si muove come un automa...
il dolore di Constance!!!
lei ke parte e va via lontano....
madò...

cmq parlando del capitolo direi che l'ho trovato bello fluido e anche se estremamente triste, ti teneva incollata a leggere!!!
la scena di lei e Jared in ospedale è molto bella....lei ke chiede di vedere Shan un ultima volta e JJ che cerca di capire i suoi sentimenti accordandole la richiesta...e poi quando la abbraccia....
bello!!!!! *-*

ora però sono curiosa di sapere cosa succederà!!! ormai lei è partita....
quel maledetto di Carlos la troverà?? e Shan andrà da lei?
miiiiiiiiiiiiiiiiii O___O
continua presto!!!
baciotti
                Vale

01/04/12, ore 11:48

cavolo che capitolo...!!!son senza parole perche non riesco a immaginare lei in italia lontano da shan che sicuramente quando si risvegliera' la cerchera, chissa cosa gli dira' jared, chissa' se quel bastardo la cerchera' ancora, chissa' se s incontrera' con shannon!wowww sei una cosa meravigliosa, scriv benissimo, sei cosi reale che posso immedesimarmi nei vari personaggi che hai creato e nelle varie situazioni che riempiono questa stupenda storia!aspetto con ansia il prossimo capitolo, perche ora tuttosi fara' ancora piu' interessante:)

01/04/12, ore 00:22

*__* Capitolo, bello, bellissimo, BELLISSIMISSIMO!!! Povera Jeanne, povero Shan, e che STRONZO Carlos! Chissà se quando si riprende Shan non venga a fare un giretto in Italia U_U Spero solo che Carlos non trovi quella povera ragazza! Attendo con ansia il nuovo capitolo, e il continuo della storia (controllo il sito tutti i giorni per vedere se aggiorni <3).
Ti amo. Ti dichiaro il mio amore, e amo questa FF u-u
Un bacio :)

01/04/12, ore 00:20

Probabilmente questo è il capitolo più drammatico che tu abbia scritto finora. Anche il precedente aveva un tono serio che si è concluso drammaticamente nell'incidente di Shannon, ma stavolta tutte le scene, tutte le situazioni, sono state all'insegna della sofferenza di Jeanne, che in poche ore ha dovuto cambiare del tutto la sua vita pur di salvare quella dell'uomo che ama.
Sapere Leto Sr. all'ospedale in quelle condizioni è stato un colpo anche per me oltre che per Jeanne e non oso immaginare il dolore di Jared e di Costance nel vederlo ridotto in quello stato! Jared però ha mostrato di avere un animo gentile cedendo alla richiesta di Jeanne di vedere suo fratello, nonostante la ragazza sia stata la causa per cui Shan si trova in quelle condizioni critiche.
Carlos come ci si aspetta da lui, è un uomo spietato e possessivo, ha agito seguendo il suo ruolo di boss che non vuole essere contraddetto... ora spero vivamente che non riesca a trovare Jeanne, anche se temo che possa fare qualcos'altro a Shannon per ripicca!
Il luogo scelto da Jeanne per il suo esilio mi ha fatto sorridere, perché da Twilighter quale sono, Montepulciano è un nome che evoca ricordi meravigliosi ma anche amari, essendo la sottoscritta una delle sfigate che non è potuta essere lì in quei magici giorni delle riprese ç_ç
Fa strano vedere associata la saga della Meyer ai Mars, ma il tuo è stato un piacevole omaggio, e come hai detto tu, la Toscana è talmente bella, che almeno Jeanne potrà avere un esilio lieto in una terra meravigliosa!
Certo però che sfiga: di tante cugine, doveva scegliere proprio quella Echelon! Non riuscirà mai a dimenticare Shannon in questo modo... ammesso che ne sia in grado, ovviamente!

E' un piacere farti da Beta, la tua fiction diventa sempre più interessante, capitolo dopo capitolo... sarà che io con i toni drammatici ci sguazzo, ma se c'è qualche conflitto il mio interesse sale in automatico! xD
Quindi che altro dire? Aggiorna presto che sono impaziente di betarti! :D

Baci :*

PS
Grazie mille per la pubblicità :*

31/03/12, ore 23:41

TU SEI UNA PAZZA SADICA! No, dico è uno sfracello apocalittico e mi ci vuole pure il fazzoletto
-.- porca paletta mi son pure commossa! Ma povero Shannon! cioè no dico lo hanno pestate?
Carlos posso gonfoiarti con una mazza chiodata? però ti lascio morto stecchito sull'asfalto!
Passo alla storia... questo capitolo oltre che drammatico, mi ha tenuta sul filo del rasoio per tutto il tempo
Devo dire che anche tu sei migliorata notevolmente a scrivere e non vedo l'ora che arrivi il prossimo... sperando che sia un pò più allegro, se no ti vengo a prendere a casa tua.
With love ;D

27/03/12, ore 01:25

Scusa il ritardo, come Beta avrei dovuto recensire un pò prima ma come si dice, meglio tardi che mai giusto? :D
Dunque, finalmente in questo capitolo, c'è stata una svolta, anzi più di una: Jeanne ha avuto la forza di rivelare qualcosa sul suo conto a Shannon e credo che nonostante la ragazza sia maggiormente in ansia ora, avergli detto una parte di verità deve averla fatta sentire meglio. E' terribile mentire alla persona che ami qualsiasi sia il motivo per cui lo fai.
Dal canto suo Shannon ora ha qualche dato in più su cui riflettere, soprattutto dopo le rivelazioni molto più precise di Jared... solo che quest'avvertimento di Carlos è stato un paletto nel cuore! Povero Shanimal!!!!
Non oso immaginare come stia ora e ancor di più non oso immaginare l'apprensione di JJ, che di sicuro odierà maggiormente Jeanne e tutto ciò che la circonda! E lei come prenderà la notizia su ciò che è accaduto a Shannon? Carlos le dirà tutto? O sarà un infuriato Jared ad avvertirla, intimandole di stare lontano dal fratello?
Ora sì che le cose si fanno difficili!

Graize per avermi pubblicizzato comare granchietta e spero che anche questa recensione ti sia d'aiuto :D

25/03/12, ore 21:54

Allora... eri partita alla grande, con "gatta in calore" mi ricordavi tanto la "micetta", poi però cazzarola... lo sapevo io, aveva ragione Jared!! ma perchè non lo ha ascoltato??? poverino, chissà come soffre in ospedale tutto da solo (ok, lo so che è una ff ma sembra così reale!). voglio sapere velocemente le sue condizioni!
p.s. ma perchè Tomo non è andato con Jared???

25/03/12, ore 11:15

woooooooooooow sono senza parole!!! stupendaaaa.
sbrigati a scrivere il seguito, sono curiosa di conoscere cosa succede ora!!
un bacio tesoro e complimenti l'adoro <3 <3 <3

23/03/12, ore 22:02

Purtroppo sono maestra e certe cose non posso fare a meno di notarle! Deformazione professionale ;) scusa se sono stata arrogante ma credo di averlo fatto per "il tuo bene"... Detto ciò finalmente siamo ad una svolta nella storia; i due riescono a passare una nottata insieme, lei gli racconta tutto e quando lui torna a casa si ritrova una bella sorpresa ad aspettarlo! Quando i due lo hanno afferrato da dietro sono rimasta così --->  :O povero Shannon e ora? Lo hanno menato per bene! Sono curiosa di sapere cosa accadrà ora! A presto Cimo

23/03/12, ore 19:59

OMMIODDIO! Questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto in assoluto! Questa storia mi ha appassionata tantissimo (anche se sono minorenne, ma SHHH!! :P) devo dire che sia dal punto di vista di trama, che è davvero stupenda, che da quello grammatico che mi sembra davvero buono, la storia è incredibile! Ti prego continua così *-*

Un bacio enorme, sperando che aggiornerai presto.