Una storia al contrario
di Christine_L

16/03/12, ore 02:10

Ma quella merda secca di Carlos l'ha picchiata? Brutto cane che non è altro! Spero che Shannon lo prenda e lo rivolti come un calzino! Quanta tristezza in questo capitolo... un amore appena nato ma che non può funzionare... Tornerà lei da lui? Riusciranno a rincontrarsi? Vado avanti!

16/03/12, ore 02:04

Non male anche il punto di vista di Shannon! Che ridere quando chiama Tomo per confidarsi con qualcuno! E l'idea dell'annuncio su twitter non è certo una genialata! Ma ora che succede? Lei ha dimenticato il cellulare a casa sua e Carlos sta chiamando... oh mamma saura!

16/03/12, ore 01:56

urtato la mia sensibilità: per niente direi! ^^ che caldo che fa questa notte! chissà come mai? hai fatto bene a continuare Connie! proseguo con la lettura!

16/03/12, ore 01:44

Bè Connie come inizio non è male! Certo che fortuna! Il primo venuto e chi ti capita? Nientemeno che Shannon Leto... Sesso selvaggio con lui è quanto di più perfetto una donna possa desiderare! Complimenti! e vado avanti!

15/03/12, ore 21:22

questo capitolo é..WOW!non ci sono parole per descriverlo xD credo sia uno dei migliori capitoli che abbia letto!la scena tra shannon e jeanne é qualcosa di M A G N I F I C O ! Anche la scena tra i due Leto mi é piaciuta molto ;) spero di leggere presto un nuovo capitolo :))

15/03/12, ore 18:42

ok.....*me prende a testate il muro di cemento armato*
e la miseria *si fà aria con la mano*
ma tu ci vuoi morte e sapolte!!!!! O.O

cmq sei brava tesoro!!
ora proprio sono curiosa di vedere come spiegherà la cosa a Shan!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaah diooooooooooooooo!!!!
voglio il prox capitoloooooooooooo!!!
baciottissimiiiiiiiiiiiiiii
                                          Vale

15/03/12, ore 17:00

Mi perdoni se l'ho letto e non ho ancora 18 anni *faccia dolce dolce per convincerla*
BOOM! Mamma mia che capitolo :'D mi hai lasciata DAVVERO senza parole, sei davvero bravissima, complimenti :3

15/03/12, ore 15:56

OH PORCA PALETTA! TU MI VUOI MORTA? no perchè se è così, devi dirmelo!
Questo capitolo era ESPLOSIVO! e Shannon... oddio mio! secondo me è proprio così!
Ma la scena in areoporto è stata fantastica e voglio proprio vedere come farà Jeanne a dire a Shannon di Carlos...
Secondo me non la prenderà bene... però l'amore è l'amore...
Io aspetto il prossimo capitolo con ANSIA perchè sappilo donna, mi sono partiti gli ultimi neuroni e non sono quelli
smack! alla prossima!

15/03/12, ore 15:23

letta tutta d un fiato e non ti nascondo che non vedo l ora di legger la parte in cui lei gli raccontera' di carlos e della storia che c'e' dietro, sono curiosa di vedere come shan reagira' e cosa decidera' di fare, complimenti per l idea originale di questa ff e scrivi benissimo:)

15/03/12, ore 13:57

decisamente un capitolo con i controcaz.... i controfiocchi volevo dire XD
Ad un certo punto ho quasi avuto "paura" che all'aeroporto ci fosse qualche scagnozzo di Carlos..
E ora ho come la strana sensazione che presto il tizio verrà a sapere di Shannon.. ahi ahi ahi
Aspetto il prossimo... la mia curiosità mo è a livelli stellari
un bacione cara
Laura

15/03/12, ore 13:36

Christine questo capitolo è....STUPENDO!!! molto molto HARD ma stupendo :))) voglio assolutamente vedere come va a finire la storia...quindi fammi sapere ok? (ps:spero hai capito chi sono ) un bacione :**

10/03/12, ore 15:59

Questa FF mi ha preso troppo *_* continua così, sono davvero davvero curiosa di sapere il seguito, pubblicalo appena puoi!
Un bacio :)

07/03/12, ore 16:20

Ci ho messo un per leggere tutto, ma mi piace " assai" sorella!
Scrivi in modo fantastico e la storia mi ha presa davvero!
E' interessantissimo e sono troppo curiosa di sapere il seguito! *-*

Continua cosi!
Marshugs <3

07/03/12, ore 14:03

Io sono senza parole!!! E' tutto così fantastico... Lui dolcissimo amante ,lei tormentata donna innamorata,l'oceano.... Adesso si che si può sognare ad occhi aperti! Complimenti ottima ff!

07/03/12, ore 00:11

O___O e per baccooooooooooooooo!!!
bella bella bellaaaaaa!! mi è piaciuta!!
secondo me JJ vuole allontanare Jeanne da Shannon....per quello è andato con lui....vuole parlare con lei x dirgliene quattro...
mmm sarà un brutto colpo per il povero Shannon.... U___U
continua cosi cmq!!!!sei brava e spigliata!!!
attendo il prox eh!!!!!!
un bacioneeeee!!