Una storia al contrario
di Christine_L

10/05/12, ore 23:31

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho letto tutto d'un fiato gli ultimi capitoli!!!!!
Me sto a morìììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!! Anna sei un mito, hai un futuro nella CIA!!!!
Ma povero Shannon che gli hanno distrutto i testicoli di prima mattina!!!! Madòòòòòòòòòòò quasi mi dispiace che è quasi finita questa storia!
Ero affezionata ai personaggi e a Shan barbone xD
Sei migliorata ad ogni capitolo sempre più e voglio anche io Rocco Shannon Siffredi a letto ad abbracciarmi U_U
Aspetto il prossimo capitolo con trepidante attesa

With love... Sele

10/05/12, ore 22:45

Come sarebbe a dirsi che questa storia sta per esaurire? ç__ç NO! Non voglio. DEVI pubblicare almeno 8793281703270928849762 altri capitoli ç___ç
Ahahahah :) dopo questo sclero recensisco seriamente il capitolo, molto bello come al solito, e spero davvero che questi due riescano a concludere qualcosa! Il finale lo sai già? O si creerà man mano che scrivi? E se lo sai già sarà un finale 'E vissero per sempre felici e contenti' o un finale con tante lacrime? :3
In attesa del prossimo capitolo, SEE YOU SOON!
Un bacio! <3

10/05/12, ore 22:42

Rocco Siffredi e Heva Henger??? Sto rotolando dalle risate... già chissà come finirà per i due piccioncini?? alla prossima! Cimo

10/05/12, ore 22:36

Le Italiane sono pazze lo ha detto a me a Lione XD giusto per la cronaca ahahahaha comunque brava Anna! vado avanti a leggere!!! Cimo

10/05/12, ore 10:26

che bella sorpresa di prima mattina,ritrovarsi uno come shannon che ti abbraccia.certo l'accoglienza non è stata delle migliori,ma tutto è bene ciò che finisce bene,almeno,in parte.per via di carlos e del fatto che sahnnon debba ripartire per i suoi tour.ma lui la ama,ed è questo che conta!!!!e spero proprio che l'infelicità di jeanne e le sue preoccupazioni possano finire presto!!!!bel capitolo,dacci una speranza ed un lieto fine,quando ci sarà,ok???brava,continua così ;) bacione Daniela

10/05/12, ore 01:53

Finito di leggerla ... è stupendaaaaaaaaaaaa!!!! Sei davvero brava Cris... mi piace davvero tanto il modo
come scrivi!!! *_* Adorooooo questo capitolo, non ha deluso le mie aspettative!!
Si immaginavo che volgesse alla fine... e già ne sento la mancanza!!! E' stata davvero una bellissima stori,
originale, e non monotona, hai saputo spingere noi lettori ad appassionarci sempre di piu!! Davvero i miei complimenti.
Attendo con impazienza il prossimo capitolo. Un bacione enorme <3

niky

10/05/12, ore 01:31

Credo che questo sia stato il risveglio più bello che Jeanne abbia mai avuto in vita sua... Per Shannon un pò meno, visto che si è beccato un bel calcio negli zebedei! xD
Ma, come ha detto Anna, i due hanno recuperato presto. xD
Anna in questo capitolo continua ad essere la nota divertente e vivace della storia, i suoi commenti alla notte appassionata che ha dovuto ascoltare volente o nolente, mi hanno fatto morire dal ridere e la consolazione con la Nutella e le fette biscottate è così reale, che avrei potuto sedermi accanto a lei e chiederle di passarmi coltello *me inizia a sbavare e si ricorda della Nutella in cucina*
Bello anche il rapporto schietto e sincero che si è instaurato con Shannon (mica scema la cuginetta a chiedere di conoscere l'altro Leto xD).
Ci voleva davvero quest'incontro dolce e infuocato per Jeanne e Shannon: dopo tre mesi di isolamento, stare finalmente insieme per un giorno di fila è stato un Paradiso, un compenso più che dovuto prima dell'ennesima separazione...
Però stavolta almeno Leto Sr. conosce tutta la verità e sa che con le dovute precauzioni, potrà vedere la sua Jeanne senza la paura che scappi via, come faceva a Los Angeles, nonostante la presenza di Carlos sia sempre incombente...

Attendo di leggere il prossimo capitolo sister *me fa finta di non sapere* e ti ringrazio come sempre per la pubblicità, sei un amore <3

Baciottoni grandi sorella :*****
(Recensione modificata il 10/05/2012 - 01:59 am)

10/05/12, ore 01:23

uff quando morirà quel vecchiaccio di Carlos? xD nun je a faccio più
comunque il capitolo oltre ad essere "hot" è anche tanto tanto dolcioso e tenero.
sei bravissima Connie *_*
un bacione tesoro
Laura.

10/05/12, ore 00:49

Oddio quanto sono teneriiiiiiiiiiiiiiiii! Okay mi calmo. Beh dunque.. la povera Jeanne quasi mi muore d'infarto ma Shan.. povero cucciolo si è pure beccato un calcione! xD Però, come ha detto Anna, lei poi si è fatta perdonare piuttosto bene ^^
Carlos.. mmmh.. quel tipo non mi piace per niente e ho come l'impressione che combinerà altri guai. Per di più il bel discorsetto di Shan mi ha spiazzata. Che cavolo ha voluto dire?? Mmmh.. mi sa che mi tocca aspettare per scoprirlo.
Tornando per un attimo ad Anna.. furba lei che ha chiesto a Shan di farle conoscere Jay per farsi perdonare!!! Brava Anna.. ti stimo!!! xD
Okay okay.. l'ultima parte è stata veramente triste.. loro due che si dicono addio un'altra volta e la paura di Jeanne.. già.. mi ha fatto venire un nodo allo stomaco.
Comunque.. il capitolo mi è piaciuto veramente moltissimo perchè è molto intenso, in ogni sua parte. Brava tesora ^^ Baciiiiiii
Vio

02/05/12, ore 10:10

ahahahhahhahah,finalmente shannon e jeanne si potranno riabbracciare,tutto è bene quel che finisce bene,però,che fatica!!!e che avventura per le 3 ragazze,già stavo perdendo la speranza tra pass perso,poi la rissa poi la security,e che diamine,ho pensato,che c'è ancora????però poi si è risolto!!!ora non ti resta che scrivere il prossimo cap!!!!ispirati ispirati cara e scrivi :) daniela

01/05/12, ore 13:23

un capitolo emozionante a parer mio e divertente, ora sono proprio curiosa di leggere quello che succedera' dopo, mio Dio jeanne appena lo vedra' le verra' un colpo..:)
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 01:24 pm)

30/04/12, ore 11:54

Ecco adesso aspetto sapientemente il capitolo in cui shannon rincontrerà jeanne!! non vedo l'ora!!

28/04/12, ore 23:07

ahahahahaahah ammappa come picchia duro Anna!!!! una ragazza con gli attributi!!! fossero tutte come lei le cugine o le amiche!!!

brava tesoro!!! bel capitolo!!! pieno di suspence e di movimento!!!! ahahahah la rissa è stata fantastica!!
mi è piaciuto Shan tutto contento di sapere che da lì a poco avrebbe rivisto Jeanne!!! bello patatone lui!!
ah e poi la sosta al benzinaio??? bwahahahahhaah "della serie anche i batteristi pisciano" sta frase m'ha fatto morire!!! bwhahahhhahaahahahah
solo che poi m'hai lasciato a bocca asciutta!!! ma come??? arrivano a casa e lui è lì a pochi metri dalla camera di lei e tu mi finisci il cap?????
MASOCHISTA!!!

attendo il prox con mooooolta ansiaaaaa!!!!
bacio
                 Vale

28/04/12, ore 22:58

Capitolo di trasizione, ma mi piace !!! anche se ahahahhahahahhahahhaahahhahahahahaha stavo morendo alla scena della discoteca!!
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimovisto che si rincontrano!!
Tu però non puoi farmi finire un capitolo cosììììì non puoiiii!!!
Adesso dovrò aspettare altro tempo... mi manderai fuso il cervello ragazza... SALLO!!
Cmq davvero capitolo carino... attenderò con impazienza il prossimo !! Un bacione enorme

Niky

28/04/12, ore 00:48

Ma che bel capitoletto!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
ANNA, TI PREGO, PORTA ANCHE A ME UNO SHANNON A CASA! ç__ç
ahahahahaha bellissimo capitolo, come al solito!
A presto <3