Una storia al contrario
di Christine_L

27/04/12, ore 23:12

Anna è un mito!!!
Mi ha fatto morire dal ridere leggere quello che ha combinato in quella discoteca, di certo si ricorderanno di lei per un pò di tempo!
E' davvero un tornado, non solo è riuscita a farsi notare da Shannon, ma nel frattempo c'è scappata anche la rissa e il battibecco; non c'è che dire, è proprio una fan agguerrita!
Shannon dal canto suo è sempre un amore, sempre diponibile e socievole, nonostante sia in compagnia di tre italiane scalmanate xD
Non credevo che Jared gli avesse nascosto tutto, pensavo che fosse stato d'accordo col fratello sulla montatura della versione ufficiale di ciò che gli era accaduto, invece JJ aveva programmato di non rivelargi la verità su ciò che gli era successo per proteggerlo!
Ma quando il Destino chiama, non ci sono manovre che tengano, Shannon e Jeanne dovevano rivedersi!
Ed ora non vedo l'ora di sapere come andrà il loro incontro: Jeanne avrà di sicuro un risveglio indimenticabile!
Anna è stata una grande, ha lottato con le unghie e con i denti, ha rischiato il licenziamento e anche di ferirsi pur di dare a sua cugina l'opportunità di rivedere l'uomo che ama... si è rivelata davvero una grande amica, anzi una vera sorella!

La Beta resta in attesa del prossimo capitolo ora, e grazie per la pubblicità che mi fai ogni volta, sei un amore <3

27/04/12, ore 22:38

Cosa farà Shannon lo sappiamo benissimo, andrà da lei, la guarderà incantato e la sveglierà con un bacio... ma lei come reagirà?? l'abbraccerà?? gli dirrà di andersene??
di sicuro lui poverino deve aver sofferto tantissimo tantissimo tantissimo, pensava che lei fosse sparita dopo che lui aveva avuto un incidente in moto, non sapeva che lei era fuggita per proteggerlo. poverino, che sofferenza...
Vorrei tanto una cugina che si prodiga tanto per me e fa a botte per me. Comunque Shannon vero ha ragione a dire che noi Italiane siamo pazze, nelle nostre vene scorrono ormoni impazziti più che in tutto il resto del Mondo e siamo le fans più calienti!

27/04/12, ore 17:47

Tadadadannnnnnn.. e adesso arriva il momento della verità. Jeanne. Più che la reazione di Shannon è quella della ragazza che mi preoccupa. Non è che magari si incazza vero??? Ma poi.. sarà davvero tutto così semplice (ritorno a casa del bel batterista a parte) o Carlos sbucherà nuovamente fuori per fare danno???
In più.. non è che poi Shan se la prende con suo fratello per avergli fatto credere fischi per fiaschi vero?? Insomma.. lo ha fatto per proteggerlo in fondo! Dolce Jared *.*
Okay.. mille domande che dovranno aspettare i prossimi capitoli per avere risposta. Comunque il capitolo è favoloso. Mi sono divertita moltissimo a leggerlo perchè mi sono immaginata tutto questo fantomatico viaggio in macchina. Anna è uno spettacolo e spero che tutti i suoi sforzi abbiano un riscontro positivo sull'andamento della storia.
Alla prossima cara,
Vio

25/04/12, ore 23:16

... allora io voglio una cugina come Anna, non se ne può fare a meno!
che dolce Shannon, si è fidato subito subito di lei! aveva veramente voglia di ritrovare la sua Jeanne, basta che non sia pericoloso, altrimenti vado agli Uffizi (che tanto sono vicina) a prenderla per i capelli. ahahahahahah mi sto rincretinendo completamente!

25/04/12, ore 05:22

Beta ritardataria a rapporto! :D
Questo capitolo segna un punto di svolta nella storia, sia perché Jeanne inizia una nuova vita, sia perché entra in azione Anna, che devo dire, è davvero un tipetto energico e vitale. E un tipo del genere serviva accanto a Jeanne, che invece è sempre depressa e preoccupata per il suo Shannon.
E' davvero un brutto momento per lei, vista l'impossibilità di sapere le condizioni effettive del batterista e la paura di rimetterlo nei guai chiamandolo. Per fortuna almeno ha il lavoro a distrarla, anche se gira e rigira, il pensiero va sempre a Leto Sr.....
Anna dal canto suo, riempie questo capitolo con la sua energia e il suo ottimismo, ad iniziare dal modo in cui reagisce quando scopre la verità su Jeanne e Shannon, per finire con la sua determinazione a far sì che i due si rivedano ancora.
Non dev'essere stato facile per lei parlare con scioltezza ad uno dei suoi idoli, come se fosse un vicino di casa, eppure ha avuto il sangue freddo necessario per non svenire dall'emozione, pur di aiutare sua cugina. Cosa che invece le è venuta un pò meno proprio con Jeanne; ma per fortuna, il suo piano non è stato scoperto! :P
Sono sicura che Anna renderà la vita di sua cugina molto meno deprimente, è davvero l'amica giusta per lei! :D
(Ed è bello sapere che esiste davvero una persona come lei :D)
Ed ora aspettiamo di vedere cosa combinerà a Bologna... *me fa finta di non sapere*

Grazie per la pubblicità che mi fai ogni volta, sei un tesoro :*
Al prossimo capitolo! :D

25/04/12, ore 03:59

Oh ecco.. finalmente ho finito di leggere! Sorry se non ho recensito ogni capitolo, ma la voglia di leggere era troppa per fermarmi ^^ Come puoi notare è un orario decisamente indecente, ma come detto in precedenza, io non dormo molto ^^
Comunque.. tornando alla storia. Cara mia quanto sei brava! Cioè.. capiamoci.. io ho un amore incondizionato per Jared (e credo che lo sappiano anche i muri ormai) ma Shannon ha sicuramente il suo fascino e quindi non mi dispiace leggere ff dove il protagonista principale è lui. E con te direi che ho fatto proprio bene a leggere. E' una storia intrigante, drammatica, romantica, emozionante e sa lasciare certamente chi la legge senza fiato.
Provo un odio profondissimo per Carlos. Se tocca ancora Shannon (indirettamente o meno) e fa stare male ancora il "mio" povero Jay, io gli spezzo tutte le ossa, una ad una. Lo so, posso diventare piuttosto sadica a volte xD
Jeanne beh.. povera cara.. non è certo colpa sua. Al cuore non si comanda. E questo spero che anche Jay lo comprenda prima o poi.
Shan beh.. è un vero amore! Appassionato come solo lui sa essere, ma anche dolce e romantico.
In conclusione, sono contenta di aver letto questa storia e non vedo l'ora di scoprire se Anna riuscirà a fai rincontrare Jeanne e Shannon. Ma io sono assolutamente romantica e spero che l'amore vinca contro lo stronzone!
Baci carissima, alla prossima
Vio

24/04/12, ore 21:09

Ohhhhhhhhhhhhhh sbrigati a scrivere che devo sapere il finale!!! Dai Jeanne tieni duro e il tuo principe arriverà

24/04/12, ore 18:06

Non dicevo sul serio, che non avrei voluto vederti più. Era per minacciarti. – sorrise. E il suo sorriso provocò il mio. Era come un balsamo per il mio cuore.

ADORO QUESTA FRASE...AHHHHHHHHHHHH ME SOGNANTE

24/04/12, ore 16:44

ma jeanneeeeeeeeeee ma perchè fai cosi?? amalo <3 lui ti cerca e ti vuole...

23/04/12, ore 12:32

finalmenteeeeeeeeeeeee!cavolo aspettavo con ansia questo capitolo. L idea che ha avuto la cugina e' straordinaria, mamma mia chissa che faccia fara Jeanne appena si ritrovera' shan davanti, chissa che scena strappa lacrime!bellissimo capitolo, bravissima, questa storia e' favolosa..e le amiche che non credono alle parole di Anna?ahah poverine, sono rimaste incredule.:) alla prossimmmmmmmmmmmmmaaaaaaaa

23/04/12, ore 10:25

Beeeeeeellooooooo questo capitolo *-* Sei sempre molto brava! Secondo me Anna riesce a portare Shan a casa u-u anche se ritrovarsi Shannon Leto in macchina da un momento a l'altro dev'essere un bel colpo :')
Buona scrittura, a presto :)

22/04/12, ore 16:02

oh cacchiooooooooooooooooo!!!!! e ora????
miiiii sempre  più complicata sta cosa!!! bene ora Anna se ne và in discoteca!! ahahaahaahah
sembra una spia segreta russa!!!! LOL
la telefonata con Shan è stata esilarante!!! e poi lui che risponde...hio immaginato il suo tono di voce!!
ok Shanon và con Anna e incontra di nuovo Jeanne....e poi? oddio nn oso immaginare!!!
tu mi farai morire lo so....
sbrigati ad aggiornareeeeeeeeeee!!!! xD

baciniiiiiii
                       Vale

22/04/12, ore 04:34

Eccomi finito di leggere, nooooo non puoi bloccarti cosììì ora sono curiosaaaaa!!! Cmq la risposta alle tue domande si... Shannon
torna con Anna e finalmente ritrova jeanne... *_* !! le adoro tutti e due sono dolcissimiiiiii!!! Cmq sempre piu bella questa
storia che mi appassiona sempre di piu!! bravaaaa.... attenderò con impazienza
il prossimo capitolo come sempre
Un bacione immenso

Niky!!

22/04/12, ore 03:05

Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Ti avevo promesso che leggevo domani, invece mi è venuta voglia di leggere la tua storia adesso e domani troverai la mia belle e chilometrica recensione :****
Sei una delle poche che mi fa venir voglia di leggere (e per questo ti adoro)
Iniziamo dal fatto che io AMO Anna.... cioè no dico, ma quanto è dolce e premurosa a combinare tutto sto sfracello per vedere felice sua cugina?
La vedo bene a far carriera nella NASA xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Questo capitolo era meno tristerrimo dell'altro e si sentiva che era carico di speranza!!! (tanto love per Anna)
Shannon povero cucciolo tutto pestato che se ne va con Becks a truzzeggiare per discoteche -.- giusto per fare qualcosa di diverso XDDDDDD
E comunque odio Carlos, sappilo!!!!!! Anche se in questo capitolo è solo menzionato e basta! Credo che quel coso brutto e peloso (xD ????) abbia in serbo qualche altra brutta sorpresa per Shannon e Jeanne (lo uccido io questa volta)....
Non preoccuparti che ci metti tanto a pubblicare! Le cose attese fanno venire l'acquolina in bocca e sono le meglio riuscite ;D
Prendeti tutto il tempo che ti occorre per aggiornare (prima della mia vecchiaia però xD)

Attendo con impazienza il prossimo capitolo donna! with love!!!!!!

22/04/12, ore 02:59

odio Carlos odio Carlos.. e fammi pensare... ah si.. ODIO CARLOOOOOS!!!!
mamma mia quante sberle vorrei dargli a quello
poveri tesori miei costretti a non vedersi e a non parlarsi.
ma ora c'è Anna *_* già l'adoro
aspetto con ansia il prossimo.. sau Connie ^^