Come Freddie Mercury ha cambiato la mia vita.
di freeedom

03/07/12, ore 23:04

Ciao Maty :D
Non ti dà fastidio se ti chiamo così?? Bhe, speriamo di no!
Muy bien, il capitolo è stupenderrimo e favolosamenterrimo. È scritto benissimo, senza errori ed divertentissimo. Il capitolo non è noioso, non è troppo lungo e no, ha senso eccome. Finalmente ho scoperto i vari tipi di persone che si trovano a scuola. E lo sbotto d'ira di Alison è stato fantastico. E poi, era in biblioteca.
Alla prossima, genia.
Duncney96

10/06/12, ore 11:22

Ciao^^
Ok, sembrerà strano che spunti fuori proprio al decimo capitolo ma, non avevo mai letto la tua storia. Devo dirti che:
1. Il titolo è fantastico. Cioè Freddie Mercury è fantastico.
2. Adoro la tua fanfiction -inserita anche tra le preferite, perchè se lo merita- perchè è scritta divinamente, senza errori di ortografia/punteggiatura e ha la lettura scorrevole.
3. Adoro i personaggi. Sono strepitosi, sopratutto Ryden. Sembra un angioletto ma, in realtà, è una "pazza". <---Senza offesa, ovviamente.
4. Amo la coppia Alison/Liam.
Ora, ti dico sinceramente che Alison bionda non c'è la vedo proprio. Ahahah, e l'idea di togliersi la tintura con l'acetone è figissima.
È tutto per ora. Alla prossima :D
Duncney96

PS: Sei un genio se ti sei versata l'acetone sui capelli :D. Solo ora mi dispiace per te...
PSS: ...e per i tuoi capelli! LOL
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 11:26 am)

08/06/12, ore 19:52

Oh mio dio, ecco il capitolo che tanto aspettavo :)
Allora, 2 cosucce.
1) ADORO QUESTA COSAA *-* (intendo - so che in fondo lo sai - Liam e Ryden!!)
2) BRAVA, BRAVA E ANCORA BRAVA
poi vabbeh, serve dire che ho ADORATO Alison ubriaca? E sei una figa assurda, se ti sei messa dell'acetone sui capelli per scrivere un capitolo.
Mi piace un sacco il racconto, ma ciliegina sulla torta, la mia parte preferita è in assoluto l'abbraccio finale perchè hai descritto una cosa troppo profonda e bella!
Davvero, tanti tantissimi complimenti :')
Aspetto con ansia il prossimo!
RAB <3
PS: GRAZIE PER IL GRAZIE, MI COMMUOVI :')
(Recensione modificata il 08/06/2012 - 07:53 pm)

13/05/12, ore 13:42

ED ECCOLO QUA! Che gioia :')
E l'hai dedicato a ME! Ah, i Queen **
Comunque. Wow. Complimenti, tanti tanti complimenti! Però non puoi lasciarmi così! Dai! ahahaah
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo e io sono ancora per la Ryden/Liam ehh!
Però, ammetto, Alison è troppo simpatica.
Scusa, non è molto lunga questa recensione, prometto che tenterò di rifarmi con in prossimo, solo che ora non ho tempo!
Tanti abbracci coccolosi,
RAB ♥

13/05/12, ore 13:39

carino carino carino, come al solito! non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo, che aspettavo con impazienza!
Povera Allison, Liam è stato troppo brusco con lei, anche se si vede lontano un miglio che gli piace (gli piace?) :D
a presto!!

09/03/12, ore 15:55

Vorrei cominciare chiedendo scusa per il solito ritardo della recensione xD e con il dirti che il capitolo NON è né brutto, né tantomeno noioso. Non con Ryden versione furetto.
Alison bionda non convince né Liam né me xD e, da brava monomaniaca quale sono, mi ha fatto venire in mente quella volta che un tale Roger Taylor (conosci? xD), ossigenandosi i capelli, ha sbagliato tinta e se li è fatti verdi. xD
In effetti, tutto sommato, Alison l'avrei preferita verde piuttosto che bionda. Che poi, col rosso, sta anche alla grande. xD (Almeno credo, con gli abbinamenti sono un disastro xD)
Ok, la finisco di blaterare e ti sommergo di COMPLIMENTI più che meritati, cara!
Bacione!
Frankie ;)

05/03/12, ore 15:08

Ciaaaaao! Oh, come sono contenta, hai aggiornato! *-*
Che dolce che sei con il commento sotto! Invece a me questo capitolo è piaciuto un sacco, e mi convinci sempre di più che Ryden e Liam sarebbero fantastici assieme! bfhxsrjmijvsbdsjhm ahaahhaha ♥
BIONDA? Si è fatta bionda? Ohh, ohh. si, me l'aspettavo che avrebbe scelto la prima opzione :D
Ah, e Alison ha le ballerine o gli stivali? (scusa, sono troooppo curiosa ahahah)
Awww, Simon e Lisa si metteranno insieme, vero, vero?
Ok basta. Adoro questa fan fiction, aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo.
RAB ♥

16/02/12, ore 23:06

AHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAA O MIO DIO, SO WIE DU BIST? Siete fantastiche, tu e le tue amiche :D
Fai il liceo linguistico? ahahahahhahahahahahahah non ci credo! anche io x)

che carini Lisa e Simon! Trrrrrrroppo bellissimi. Lo sapevo che non poteva stare con Max, troppo scontato. (perchè non staranno insieme, vero? D:)

Il capitolo è stupendo e fa ridere! E mi dispiace che il piano di Ryden e Alison non sia finito bene! D:

"a proposito, si è scoperto che la sua tecnica per non arrivare mai in ritardo è correre forsennatamente e sbattere le ciglia per farsi perdonare se va addosso a qualcuno travolgendolo e facendogli cadere lo zaino" ahahaahahahahhahahahahahah
Avevi detto a prestissimo, non pensavo così presto! che bella sorpresa :')
beh, arrivederci, ciao! :3
RAB
(Recensione modificata il 16/02/2012 - 11:12 pm)

16/02/12, ore 20:03

CHE BEL CAPITOLO! (apprezzo il riferimento a Barney Stinson, davvero. sul serio, tanto. Lo adoro da quando ho iniziato il telifilm tre anni orsono :D)
Se guardi anche How I met your mother potresti diventare la mia idola! (lo so, lo so, non te ne frega niente, ma ci tenevo a fartelo sapere)
Alors, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, sono davvero davvero curiosa! Ribadisco, Ryden e Liam sono bellissimi, ormai tengo per loro (non mi interessa se non li farai mettere insieme, io mi farò le mie storie mentali) *-*
e Ryden è la mia preferita! Fa troppo ridere. Sei un genio, mi piacciono sempre di più questi capitoli. E si scambieranno!

''MI HANNO ISCRITTA A SCIENZE AL POSTO CHE A FILOSFIA! Che razza di mostri, io odio scienze, non so neanche distinguere un mammifero da un rettile!''
''NON INTENDEVO QUELLO, STUPIDA DEFICIENTE!'', esplode Liam, saltando in piedi e strappandole con furia i fogli di mano.

ahahahahahahahahahhah :')
Poi, Simon, con il rosa è fantastico :3
Penso di aver finito. Penso.

P.S. Liam me lo immagino che è un figone :D
Bye bye, alla prossima
RAB.

15/02/12, ore 18:25

Tu sei una grande. Dico sul serio. :D
Sono capitata nella tua storia per caso (ammetto di essere stata attratta dal titolo, sono una fan sfegatata dei Queen ;D) ma... accidenti! Sono felice di esserci arrivata, cara :)
Quei sei mi ispirano, altroché :) e mi piace un mondo il tuo stile. Leggero, scorrevole, senza una pecca... e Ryden, quando battibecca con Liam, mi fa morire. Davvero.
Spiacente per te, ma temo che, finché andrai avanti con questa fantastica FF, avrai le mie recensioni entusiastiche a farti compagnia :D
Mitica!
Un bacione,
Frankie ;)

12/02/12, ore 21:52

HA INSULTATO FREDDIE? HA INSULTATO FREDDIE? Sì, la ciocca non è abbastanza. Ti prego, fagli ascoltare qualcosa che non sia Justin Bieber, o finirò per odiare quella persona da quel bellissimo nome :D (anche se non ho niente contro Justin Bieber. Solo che non è musica la sua)
Bene, questa storia mi piace assai assai :D
Dovrei smettere di dirlo a ogni capitolo.
Oggi, tu e altre due, (anche se probably non te ne frega) con i vostri due capitoli mi avete migliorato la giornata passata a studiare storia dell'arte (non fraintendere, è la mia materia preferita, ma studiare non mi piace)
P.S. Stupenda canzone **
Altro P.S. non conosceva i Queen? Dove vive? :D
Adoro questa storia, non vedo l'ora che pubblichi.
RAB

09/02/12, ore 15:01

Che cosa fantastica. Cioè, wow!
Mi piace un sacco questa storia! Troppo, e potrei pensare che anche Ryden e Liam starebbero bene insieme :)))
Questo capiolo è stupendo! (Il mio preferito in assoluto è Simon)
Bene, ciao!

Che simpatica Ryden!
Per le coppie. Mmmh, sembra scontato, ma per me Liam e Alison e Simon e Ryden :D
Per Lisa non saprei!
E' bellissimo questo capitolo! E il gatto mi sta simpatico!
E scrivi benissimo *-*

sono la prima a recensire! quale onore! molto carina, i personaggi sono carini e ryden è adorabile nella sua follia :D non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!

06/02/12, ore 21:51

Ohohoh, parli di me in fondo? **

Bando alle ciance, questo capitolo è belllissimo! Lisa e Alison sono gemelle? (perdona la miaignoranza)
LIAM E' IL MIO NOME PREFERITO! (Non solo perchè è il "nome" di uno dei mitici fratelli Gallagher - Oasis, per spiegarci)
Ok. Mi piace un sacco come scrivi, devo dirtelo, cara. E la storia inizia a interessarmi sul serio. Attendo il prossimo capitolo, a presto!