The Sharpest Lives
di lazybones

MA GERARD! CHE MI COMBINI?!
Hola ^^
Bel chap ma...Frank e Matt...Dio non ci posso pensare v.v
Allora ecco, il batterista lascia il gruppo, il fratello del vocalist non parla a quest'ultimo, il primo chitarrista è quello che fa un po' più di conversazione, beh, wow v.v
Spero che le cose si stimereranno, e soprattutto spero che Gee cn quel suo modo di fare non perderà Frank..
A kiss
*Lay

07/03/12, ore 20:15

MUOIO, dio santo... perchè?
PERCHE' GERARD DEVE ESSERE SEMPRE COSI' STRONZO?
Cioè, è uno sfigato allucinante, depresso cronico, gli capita una sola cosa bella nella vita (Frank :3) e lui cerca comunque di rovinare tutto .__.
Ma boh, questo si chiama masochismo.
E occhei, alla fine Gee non è poi così terribile, almeno ha detto agli altri della sua relazione con  Frankie, cioè lo ha urlato, ma vabbè ù.ù
Frankie è troppo ashujahusa , un amore, io lo ADORO! E non sopporto vederlo così triste per Gerard, mi dispiace che soffra tanto perchè è un panda cuccioloso e i panda non devono soffrire (?)
Si, sono pazza, non è una tua impressione LOL
Ora vado via, ciao.
No, momento...non ti ho ancora fatto i complimenti! Sei bravissima, davvero, muoio dalle risate ogni volta che leggo un tuo capitolo, sei fantastica *w*

06/03/12, ore 20:41

Che...che...che?!
Come che merda essere innamorati di Frank! Ricrediti Gee anche perché se no ti castro v.v
Non puoi dire quello di Frank!!
Ma che bello! Ora sono una coppia ufficiale :D
Povero Mikey, povero, adesso diventa un mini-Gee D: eh no, non ci siamo proprio v.v
Ti amo lo sai vero?
*Lay
(Recensione modificata il 15/03/2012 - 04:19 pm)

06/03/12, ore 18:12

Oddio, la tenerezza :'c
Sembrano tipo una coppietta sposata con la ruotine, le loro cose, che litigano per le lenzuola.. oddio *se ne va* :')
Eppoibboh, tu mi mandi tipo in papappapapapa (yeah) il cervello.. cioè, la tenerezza di Mikey con gli incubi per la nonna, io bbbbbbbboh. *404: brain not found*
C'era una cosa che dovevo davvero dire ma cazzo, me ne sono dimenticata......................... stendiamo un piumone pietoso che è meglio. :c
Eh niente (?) asdfghjkl aggiorana (wut) madamoiselle (citando, eh <3).

05/03/12, ore 22:49

Maasciao!!!! :D
Ma finalmente!!! Pensavo fossi morta xD Oggi mi stavo chiedendo quanti giorni erano passati prima del tuo ritorno xD Boh, a quest'ora dovrei già essere a letto ma sono qui a recensire :D
Mmh... che strana situazione la loro! Sempre più scazzati! Gee (My Gee *-* Mi era mancato <3) sempre con problemi, Frank (nano paffuto is back *-*) sempre più triste, Mikey... povero piccolo :( Mi fa sempre più pena! Però c'è Gee a consolarlo, nel frattempo che si ricorda di quante volte l'abbia preso in giro e cose varie! Manca anche a me nonna Helena (?)
So... sono troppo dolci loro :D Però, peccato che Gee non abbia ancora capito quali sono i veri sentimenti che prova per Frank... mi fa leggermente infastidire di come lo tratta :( Spero che tutto si sistemi comunque :D
WTF!!??? L'hanno saputo? Così? Di colpo? Mentre si stavano per ammazzare? Crudo? Di botto? [...] Wohoo! *sempre più curiosa di come andrà a finire*
Penso di non resistire più di tanto xD Chissà... Frank potrebbe fargli una scenata o cosa! Chissà che sarà!
So... thanks :D Si, perchè finalmente hai dato fine ai miei dubbi su di te (pensavo fossi morta o cosa xD l'ho già detto? xD Insomma, mi eri mancata con le tue storielle :D)
So long and goodnight *-*
A presto ;)
Ale_PartyPoison_Cullen

27/02/12, ore 19:34

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
.....NO SCUSA AAAAAAAAAAAAAAAAA.
NON HO FINITO. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
E' TUTTO COSì PERFEIJGERGER. SONO IN PROVERBIALE RITARDO MA ORA SARAI GIà A GODERTI LONDRA E PENSO CHE AVRò IL TEMPO DI AGGIUSTARE QUESTA PATETICA RECENSIONE IN TEMPO. MUHAHAHAHAHAHA. QUINDI BHè.. <3 ASDFGHJKL.

Okey, come promesso. <3
Allora, innanzitutto.. io dico, ma tu di che droga ti fai? <3 cioè. Quella battuta. Io.. non so. Stavo tipo morendo, ma ok. <3
Frank ubriaco è tipo la voce della verità.. (Citando: "Moby Dick.. immenso" <3) e forse dovrei smetterla di leggere fanfiction, perché mi state facendo odiare i Mindless Self Indulgence che poi sono il gruppo che mi ha fatto conoscere i MCR (?) *grazie ex di mia zia perché ascolti dei gruppi degenerati e li fai ascoltare anche a me, ma questa è un'altra storia.*
E poi, scusatemi tanto, ma questa casualmente dimentica la giacca sul letto. SUL LETTO. E POI TU, IDIOTA. VEDI CHE TRA QUALCHE CAPITOLO ESCE INCINTA, IDIOTA! (HO GIà DETTO IDIOTA?)
"Gerard, sei un ragazzo così intrigante, dubito che ti dimenticherò in fretta".. *PARTE IL CORO DEI "EGGRAZZIEARCAAAAAAAAAAZZO!"*
E lui che risponde "Anche io"? DEFICIENTE.
TORNA A CHECCHEGGIARE. E' UN ORDINE.
E POI CON NONCHALANCE SI INFILA A LETTO. "SONO DOVE DOVEVO STARE, GNèGNèGèNGè".. MA CHE SEI STRONZO? BHA'.
"TI AMO GNèGNGèèGNGè"
"QUANTO DURERà?"
"UNA VITA PROBABILMENTE.. O FINCHé LA PRIMA BASSISTA COI CODINI E LA GONNA SCOZZESE NON CI PROVA CON ME".
NO, SENTI.
TORNA DA LONDRA E SCAPPIAMO IN FUGA ROMANTICA. (?)
HO SCRITTO METà RECENSIONE IN CAPS LOCK MA è L'EFNASI. L'EFNASI! E-F-N-A-S-I!
Okkei, la smetto. ç_ç
Al prossimo capitolo. GHGHGHGHGHG. <3
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 10:21 pm)

25/02/12, ore 14:55

Kathy scusa se recensisco solo adesso, ma é successo un casino terribile ç.ç
Ma adesso eccomi qui :)
Odio L-ynz, la odio dal profondo del cuore! D:
E Gee é uno stronzo...ma...ma é così tenero allo stesso tempo *-* (lo dicevo io che era innamorato di Frank v.v) xD
Be' Frankie sbronzato é fantastico :D
AnyWay, io vado D:
Ciao tesoro
A kiss
*Lay <3

24/02/12, ore 21:56

Salve!
Mi presento come giusto che faccia! Sono una tua nuova fan dai tempi di "I'll be' your detonator" ma sto recensendo solo ora perché é da poco che ho scoperto questa meraviglia *.* (si parlo di questa meraviglia di storia che mi sto ritrovando a recensire) xD
Dunque dunque dunque!
La coppiettina Frerard mi é piaciuta fin dall'inizio! Amo Gerard cosí come amo Frank xD sotto queste parti (intendo l'uomo depresso e pervertito e la mogliettina apprensiva) sono fantastici! L'ho letta tutta d'un fiato xD e devo dire che mi ha colpita fin da subito (si é visto come l'ho divorata tutta ieri in un solo pomeriggio xD)
Comunque, non per sembrare una pervertita, ma in ogni momento mi aspettavo qualche oscenitá da parte dei piccioncini xD (é difficile non sperare cose del genere se c'é qualcuno di nome Gerard che fa pensieri poco casti su quel nanetto ma tutto grazie a te che sai scrivere demenzialitá uniche e davvero bellissime :D)
Insomma, ti devo dire anche grazie per avermi fatto sorridere un pó visto he per me oggi é stata una giornata di cacca -.-"
Poooooi prima che me ne vada, c'é una cosa che devo dire: é possibile che Lindsey che rovina la pace del mondo? Ecco la cosa che piú odio! Che arriva lei e rovin tutto purché i piccioncini amorosi litighino T_____T
Vabbó speriMo che tutto si sistemi e che Lindsey esca fuori dalle palle (devi scusarmi per il termine ma quí ci vuole u.u)
Boh... Spero che aggiornerAi presto e che Londra ti faccia venire l'ispirazione per qualcosa di osceno e demenziale xD
Ci si sente e buon divertimento ;)
Bacioni
Ale_PartyPoison_Cullen

Non ho recensito, che troia che sono D: Gnegnegne, questa fanfic mi pace da morire, cazzo. Muoviti a tornare e pubblica, va'!

24/02/12, ore 20:24

Sarà Palese ormai che lo faccio solo per i 18 punti bonus (?), ma recensisco comunque perchè te lo meriti <3 Pravah Donnah <3

24/02/12, ore 20:21

Non potevo lasciare dei capitoli senza recensioni (?) quindi recensisco anche i capitoli precedenti al mio arrivo (??) :3 SEI BRAVERRIMA E TI AMO (?) QUEFTA FANFIC È PELLIFFIMA! L♡VE

24/02/12, ore 20:17

DONNAH, PERDONAMI, SONO RESUSCITATA ORA. 1. AMO I LOVE RADIO ROCK È TIPO BELLERRIMOANJAKAk. 2.HAHAHAHAH HO RISO PER QUASI TUTTO IL CAPITOLO HAHAHAHAHAAHH 3. HAHAHHAHAAHAHHAAH CAZZO LONDRA MI CHIAMA HAHAHAHAHAHAHAH 4. Ma brutta stronza, andarci verso Pasqua a Londra? Così ci saremmo potute beccare c.c HAHAHAHAHAHA va beh, niente, :megusta: questo capitolo, come tutti :'3 Torna presto, divertiti e rispondi alla recensione, che quello dal telefono si può fare :3 Tanto amore ♥

24/02/12, ore 18:26

E ok, spenderò tutti i miei soldi per pagare un viaggio aereo solo per andare da Lidsey e ucciderla personalmente.
Non sto neanche a dilungarmi troppo su quanto sia zoccola questa ragazza, perchè il capitolo parla da solo e poi dovrei dire una marea di parolacce, cosa che non mi si addice ù-ù Ok, non ci crede nessuno LOL
Oltre questo: snkgbghceaknbt t y lngh ka ç_____ç
FRANKIE, amore della mia vita, ma cosa ti combina quello stronzo di Gerard?
Cioè, seriamente, perchè questo orsetto pieno di tatuaggi deve subire tutto ciò? E' tenero, tenero e boh...tenero (?)
Alla fine tutta la bastardaggine di Gerard ricade su di lui, e non va bene, lui non si merita nulla di questo *w*
Insulti per Linz, riflessioni su quanto sia sfigato e pacioccoso Frankie, pensieri sulla cattiveria di Gee scritti, ora posso andarmente felice e soddisfatta di aver lasciato una cosa obriobriosa al posto di una recensione :'D
Ma ormai lo sai che possiedo la totale incapacità di scrivere cose sensate in questo spazio recensioni '-'
Aspetto il prossimo capitolo e tu sei una donna stupenda, ciao :3

NO NO NO, insomma NO!
Cioè, non puoi mettermi Linz che ci prova con Gerard e lui che ci sta pure .__.
Ma povero Frankie, lui è tutto tenero e pacioccoso, non si merita nulla di tutto questo *A*
E poi boh, Gerard che si droga mi fa sempre una certa impressione, e Frank che lo aiuta, gli sta a fianco nonostante ciò è troppo meraviglioso. IO AMO FRANK IERO, se non si fosse capito uwù
Capitolo ben scritto e che mi ha fatto morire e resuscitare un paio di volte (?) come sempre, lo sai che quando scrivi mi fai questo effetto °w°
LOL ora lascio che tu legga questa cosa che dovrebbe essere una recensione e che mi risponda con un insulto, lo so, non sono in grado di recensire dicendo cose intelligenti D:

Avrei così tante cose da dire che forse non ne dirò nessuna.. <3 LOL, JK.
Cominciamo (ovviamente) con una cosa stupida.. stavo leggendo l'inizio del capitolo ascoltando Come Together di Joe Crocker e tipo ci stava trippo (eh, trippo), AHHAHAHA!
Ah, poi vabbè, ovviamente Mikey sempre sputtanato dopo un po' fa quasi pena, ma vabbè.. ç_ç e quando ci si mettono in mezzo gli MSI, qualcosa sta per andare a puttane. E' quasi schematico, AHAHAHHA!
E, e poi.. per caso guardi Skins? *w* perché la scena nel bar mi ricorda così tanto la 1x01 che.. SDFGHJKL LA ADORO! e poi nel parcheggio, tipo..
-Facciamo la pace?-
*acts like a pornstar* -NO, FANCULO!-
YEEE. <3
E la scena final è così.. ngh. :c è così tristeifejriger. Però è bellissjifeiruferre. Finalmente 'sta testa di fagiano comincia a capirci qualcosa, oh. (Ma si avvia a vedè che mi piacciono i fagiani, mh? <3)
AGGIORNA PRESTO, NNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHH!