The Sharpest Lives
di lazybones

23/03/12, ore 22:25

*le sbrilluccicano gli occhi*
Io... *stringe il colletto del pigiama (?) fra i denti* Ci credi che questo capitolo emana da tutti i pori una dolciosità estrema? C'è, è la cosa più bella che abbia mai letto *-*
Quando ho letto la tua introduzione (ora te lo spiego u.u):
Come noterete appena iniziato a leggere, c’è stato uno sbalzo di tempo da quando... sì, beh... Gerard e... Frank... si... si... si sono lasciati. ç.ç Vabbè, sono cose che se entiendono! (sì, sto cercando di parlare spagnolo. And I’m complitely okay with it.)
Beh, penso hai capito quale parte mi ha buttato giù... :( Lacrime a gogò ci mancava! u.u
Poi sono arrivata alla festicciola (che carini *-*) a Lindsey (almeno quì, in questo CAPITOLO u.u, la stimo) e a Frankie *-* Awwww, che bella parte quella della torta, del coltello (boh, mi sono scompisciata dalle risate xD) e poi delle confessioni... le lacrime ci stavano, ma mi sono solamente sbrilluccicati gli occhi u.u (Peccato :( Volevo piangere un pò)
Quando sono arrivata alla parte della... mmh, come dire... si, insomma, quando si sono scambiati i TI AMO boh, ti volevo baciare mani, piedi, braccia, gambe, testa, fronte, guancie, orecchie e via dicendo (tranne certe parti u.u *rotola*) Si, insomma, ti ho stimata, venerata, RINGRAZIATA mentalmente *-* Me li hai fatti soffrire troppo ma ora è cambiato tutto *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se ultimo *piange disperatamente* Uff, è stata una bellissima storia *-* Piena di dolciosità e tanto, taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto amowre *-*
Mmh... ora ti saluto perchè ho parlato troppo u.u
Un grosso bacione (sulla guancia eh) e alla prossima ;)

20/03/12, ore 20:31

*prende a testate il muro*
*cade*
*si alza*
*si riprendere*
*scrive una recensione.. o meglio, ci prova*
NO. Ma per rendere più il concetto: http://www.deviantart.com/download/214306999/no__meme_by_dylrocks95-d3jlcc7.png, semplicemente. çwç
Mapperché, io mi chiedo. :c
E poi.. checcazz- è quasi finita? eccomecavolofinisce? ç_ç *sì, oggi scrivo le parole tutte attaccate, lol*
NON LO SO, ma al prossimo capitolo che è meglio, prima che questa recensione diventi l'ennesima lista di insulti ai personaggi lol

20/03/12, ore 17:49

Ora piango çwç Sì, questo capitolo è qualcosa di wowowowwowowowowowo.
E mi piace. Anche se è infinitamente triste, man!♥

19/03/12, ore 19:40

Cosa?!?!?! *sviene* Ma stiamo scherzando vero?!
Frank, Gerard separati no! Assolutamente no v.v
Dai scusa ma vado di fratta D:
Ti dico però che mi piace mooooolto come chap non ostante la tristezza :)
Sono triste che sta quasi per finire ma è comunque giusto v.v
Ed ora lascio te e questo magnifico capitolo per andare a cenare DD:
XO XO
*Lay

19/03/12, ore 18:49

Ma vai a cagare! E no, non sono passata qui senza leggere, ho letto, è per queto che ti mando a cagare! BASTARDA MALEDETTA COME PUOI?! COME?! Non ti parlo più ê-ê Addio! *uscita drammatica con tanto di fumo* *cough* VAPORE DI MERDA! *scompare tossendo*

19/03/12, ore 18:38

*lascia che il suo piccolo e dolce labbruccio inferiore tremi*
Tu... tu... *lacrime le bagnano il volto* non puoi farmi una cosa del genere! Questi cioi amorosi non possono lasciarsi... non così! *piange disperatamente*
Sappi che non puoi farmi soffire... non così tanto!
*si riprende* Ok, sono sempre esagerata ma... questo capitolo mi ha spiazzata! Ci mancava poco e la mia stanza si sarebbe trasformata in un porcile a causa dei fazzolettini sporchi a terra!
Dunque... il tramonto... che cosa romantica! Poi lasciarsi di sera... ok, lasciamo stare anche il tempo che non è importante.
Boh... ti ripeto che tu non me li puoi far soffrire! Guarda, spero vivamente che sia come dice la testolina di Gerard, che il giorno dopo torneranno ad amarsi *-* E che poi fanno tante cose belle *-* (Ale, piantala u.u)
Si... vedi che bella recensione? Non so nemmeno perchè scrivo in questo spazio vuoto bianco... poi dici che non rompo le balle u.u Tu non mi vuoi far credere che te le rompa u.u
Le mie recensioni fanno sempre più schifo T_T Ma non so nemmeno perchè le faccio... boh!
Comunque... spero che il prossimo chappy arrivi presto e che sia DECENTE (No che gli altri siano decenti, non voglio dire proprio questo u.u stai tranquilla che tutti i tuoi capitoli mi piacciono *-*)
Un grosso bacio e alla prossima <3
Ale_PartyPoison_Cullen

Com'è che Mikey all'improvviso è diventato simpatico?!
Cioè, anche se fuori luogo, le battute erano fantastiche, boh...complimenti a lui e alle sue gambe rachitiche :3
Frankie è...wow, non lo so, mi fa sempre una tenerezza assurda, in ogni caso, anche se avesse un coltello in mano e stesse per uccidere qualcuno *w*
#CoseMacabrePartePrima
Gerard è sempre un complessato del cavolo, fa il tenero un momento, e l'attimo dopo è pronto a mandare a quel paese l'amore che prova per Frankie; però -devo ammettere- che si sta rendendo conto di quanto sia importante il 'nano ninfomane' (oddio, Mikey ti amo °A°) nella sua vita, e sono molto curiosa di sapere cosa sceglieranno i due: la loro relazione o la band.
Boh, ora fuggo che il dovere (?) mi chiama, ci vediamo al prossimo capitolo ;D
Ovviamente complimenti per la fanfiction, sempre più meravigliosa!

Io penso che frank sia l'essere più dolce in questo pianeta fantastico.
Cioè, esistesse un ragazzo così çwç Giuro che se Gerard fa una delle sue cazzate, lo uccido °-°.

Perchè, sul serio, sono fantastici insieme, e questo capitolo m'è davvero piaciuto tanto.
Brava!

Toh, eccomi quà :D Si, lo so, sono una rompiballe!
E dire che dovevo recensire ieri sera, dopo averlo letto, ma ero stanca morta e preferivo recensire lucida e sveglia, che mezza morta sul punto di addormentarsi!
Dunque... 'sto capitolo mi è piaciuto *-* Come tutti del resto! Ma se permetti... PERCHE', dico perchè me li fai soffrire???!!!! Non ti basta farli rimanere insieme per tutta la vita senza litigi e cose varie? No... T_T
Pooooi, ci mancava quella troia di Alicia... Grrrrr e il bello che lo sa! (Meno male *sospira*) Se ancora prova a toccare il culetto prezioso di Frank (e non solo quello u.u xD) giuro che... la disintegro! *stato omicida mode ON*
Pooooooooooi, e Matt è andato via *balla la conga* Yep!! *saltella per tutta la casa* Ok, mi calmo! Certo che, comunque, il finale è davvero *-* *si morde il labbro* xD Emh... forse è meglio che non mi esprimo. Dico solo che è super stra ultra mega (...), e chi ne ha più ne metta, DOLCIOSO! Awwww.... speriamo però che non litighino un altra volta! Ti ripeto che non voglio vederli soffrire altrimenti ti picchio (veero non ti posso picchiare per due motivi: 1 non so dove abiti 2 e poi come leggo il continuo se l'autrice è morta? Ecco... è meglio che non ti tocco u.u)
So... aspetto con ansia l'aggiornamento u.u Voglio sapere che cosa succederà!
Kiss *-* E aggiorna presto u.u
Alla prossima
Ale_PartyPoison_Cullen

Se questo fa schifo, io veramente.. non so cosa sia bello :'c Cioè, sul serio, ti rendi conto di essere veramente messa male quando ci rimani dimmerda perché la vita sentimentale di due persone che non conosci e che stanno insieme nonostante lo nascondano non stanno nemmeno insieme e che al 90% non fanno nemmeno quello che dice la storia va male. Sigh.
La prima scena è così bellamalinconicaaaaaaaaaaw. Cioè, e poi i messaggi di Frank.. "la sciarpa di Harry Potter". Boh, potrei anche amarti eh AHAHAHAHHAHAHAHAHHAAHAHAA.. e tipo c'era anche una foto di Gerard con 'sta sciarpa che sempre uscita dal guardaroba di un Grifondoro che è tipo.. boh, sembra che abbia il rossetto ed il cerone spalmato in faccia MA QUESTA E' UN'ALTRA STORIA.
La scena in fumetteria è genio puro. Del tipo, cazzo.. "Sì, SONO GAY!" <3 E Alicia che ammette di essere troia.. che poi, immaginati che strano.. Mikey che si sposa con la ragazza con cui Frank ha perso la verginità. (?) Ohibò, sarà che basso è bello.
Mi incazzo sempre più quando il Grifondoro, lì, critica Frank per averlo tradito quando poi lui è il primo.. -w- PFFF. "Ma chi ti caga", per citare.
E sì, sto di nuovo insultando deliberatamente i personaggi, ma è ok anche questo. (?)
E niente, al prossimo capitolo perché cazzo, "dobbiamo parlare". :'c
BABBAI! (?) <3

Loveeeeeeee <3
Ho la netta sensazione che questa faccenda finirà male...v.v
La tua é la sindrome dello scrittore che scrive di getto, vai tranquilla é stupendo :D
Questo capitolo mi piace particolarmente non so perché v.v
Be' scusami ma vado di fretta e davvero non trovo le parole giuste per commentarlo, ti dico soltanto che é stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo xD
XO XO
*Lay

Non immaginavo..Okay, finale traumatizzante.
DAI, non possono lasciarsi per colpa di Matt! Lui..lui non è nulla u.u
Spero che Gee compri un po' di buonsenso e un cuore e che perdoni Frank, anche perchè, ohi, non è colpa sua!
Cioè, non stavano ancora insieme D: Comunque, adoro la canzone dei Paramore♥

Cioè, finora ho occupato lo spazio recensioni difendendo Frankie e ora boh, viene a galla che lui si è fatto Matt .___.
Minchia. Ci sono rimasta malissimo, non tanto per ciò che quell'idiota ha fatto, ma per Matt, si è innamorato di Frankie e ora lascia il gruppo perchè non potrebbe sopportare di vederlo insieme a Gerard, povero D:
Mikey deve smetterla di fare il duro, cos'è.. ha deciso di tirare fuori le palle e fare il prepotente proprio ora?
Gerard ha bisogno di sapere che lui gli vuole ancora bene, non di sentirsi odiato anche da suo fratello!
Cristo, quel ragazzo con le gambe rachitiche mi sta facendo arrabbiare -.-
Boh, volevo scrivere qualcosa di stupido come al solito e invece è uscita fuori sta cosa deprimente/incazzosa ò__ò
Chiedo perdono :3 Prometto che la prossima volta ti scrivo una recensione figa #cosechenonaccadrannomai

Frank Iero: capace di far diventare ogni etero gay in 0.2 secondi, ciao. <3
Lascerei una recensione più sensata e più lunga ma tanto già lo sai che ti seguo e devo davvero scappare quindi ewufirehfurh, agggggggggggggggiorna presto milady! (?) <3

*comincia a respirare affannosamente*
*non da segno di riprendersi*
Possibile che... Frank è così BRAVO da far convertire tutti gli etero? Oddio ma... pure con Matt? Ma io dico... ok, ci sono rimasta di merda: ci mancava poco e sarei morta peggio di Gerard! Quello era sul punto di sentirsi male, io ero sul punto di morire!
Ok, anche Gerard è stato un pò stronzo (scusa i termini ma oggi sono particolarmente fine xD) ma Frankie... il dolce nano paffuto di bassa statura, una checca troppo adorabile... no! Non mi sarei mai e poi mai aspettata una cosa del genere! Poi... non era giornata per Gee: tutte a lui capitano! Povera animuccia indifesa *si accioia pensando a quel uomo (secsi) indifeso*
Speriamo comunque che le cose nella band si sistemino, che Mikey perdoni Gee, che Ray perdoni Frank e Gee, che Matt esca fuori (mi sta leggermente antipatico adesso), e che Gee non se la prenda troppo con Frank perchè nessuno dei due deve soffrire *-*
Cooooomunque: si oggi non ho molto da dire anche perchè sono ancora un pò scioccata °-° Nulla di qui preoccuparsi comunque xD
Bene, grazie per avermi fatto aspettare meno di quanto pensassi xD Sei stata veloce a postare ;)
Un grosso bacio e aspetto con ansia il continuo ;)
Alla prossima