The Sharpest Lives
di lazybones

"- Vuoi chiamarci "Ecstasy"? Proprio anti-sgamo, eh. -" antisgamo sì v.v
"- Tu e la tua manina rachitica non conquisterete il mondo, quindi ora puoi anche riabbassarla. –"
sarebbe figo però v.v
Ma tipo che odio Lyn-z? E' sempre lì a rompere i coglioni xD
Ma lo sapevo io *-*
Io ti adoro <3
Adoro questo capitolo, adoro l'ultima frase :D
Sono contenta che Gee ha iniziato a non negarsi le cose v.v
E niente, solo queste misere parole per questo magnifico capitolo ç.ç
*Lay <

(Recensione modificata il 11/06/2012 - 05:16 pm)

21/02/12, ore 15:28

OKKEI, veloce, sintetica e schematica (?) che devo andarmi a lavare perché alle sei il popolo mi reclama. (?)
AAAAAAAAA IO TI AMO
Potrei star qui a fangirlare due ore anche solo sul titolo del capitolo, insomma, i mUSE (perché scrivo cOSI? eNFASI!) CAZZ-
Lasciando stare il padre che è sempre più insopportabile nonostante abbia chiesto scusa (non lo so che ha di male, ma sdfgjka), è tutto così tttttenero.
Cioè, da Gerard ciccio-paciccio che fa leggere la canzone a Mikey e- tipo- oddio °w° Il folletto HAHAHAHAHAHAH
E poi come passi dal demenziale ai discorsi seri è sdfghjkl. Cioè, io ti amo, ma forse l'ho già detto, no? NON C'è TEMPO, SALVATE IL SOLDATO RYAN! (MA WTFFF)
Insomma, Dobby, Harry Potter, Frank incinto e poi puff- all'improvviso si trovano a parlare di amarsi e sdfghjk. Sono curiosa per la sorpresa adessssso. ç_ç
AGGIORNA LADY! <3<33<3<3<3<3<3<3 (i soliti cuori a puzzetta, yeeee)

20/02/12, ore 15:16

*cough* Ehm... Qualcuno non mi ha invocata, che disagio. Sono offesa (?)! Questo capitolo non è hajsuhaksisjs, è bellissimoJjshiIanakIaj D: Sono tenerosi, tutti. E Gerard è proprio un minchione, eh! Come si fa a non amare Frank?E poi è stato lui a dire he il nano lo ama! D: PIRLAPIRLAPIRLADIUNGERARD. Boh, sei bravissima e mi piaci un sacco (?), ma lo sai :3 Quindi direi che possiamo arrivare alla parte di recensione in cui ti dico i cazzi miei, tu mi rispondi con altri cazzi tuoi e diamo il via a uno scambio di mischiate colossali che mi piace tanto :3 Bene, ieri è stato uno dei giorni più belli della mia vita, più o meno. Entro in questo negozio estremamente figo dove ormai sono di casa, vende tutta roba di Band, oppure punk, goth... Insomma, do un'occhiata, il negoziante non c'era Per non so quale motivo, mi avvicino all'appendi abiti con le giacche e vedo una manica conosciuta. In una frazione di secondo avevo le lacrime agli occhi e saltellavo con la giacca della Black Parade in mano, sotto gli sguardi inorriditi dei miei amici e quello scioccato/intenerito/allegro del negoziante rispuntato dal nulla. E me la comprano, è questa la cosa meravigliosa. La taglia più piccola mi va grande, ma sai quanto me ne fotte? Ci vivrò dentro quella giacca. Sono felicissima :'3 Oh, tipo la mia migliore amica si è fidanzata con uno davanti ai miei occhi e io mi sto deprimendo infinitamente, ma va bene così, preferisco passare pomeriggi deprimenti a leggere di quanto Gee e Frank sono felici insieme. Fanculo. Bien, torno a leggere il mio allegrissimo libro, "Amabili resti". È una fottuta figata, anche se è deprimentissimo. Tipo boh, bene, a quandorisponderai :3 Oh, pubblica presto o ti meno.

20/02/12, ore 13:48

Gerard é un coglione *apre la recensione con delle imprecazioni verso Gerard*!
Ciao tesoro <3
Allora é tornato il mio Gerard cinico yuuuuh! xD
É figo il chap v.v lo adoro :D
Soprattutto la parte tra Frank e Gee, per quanto quest'ultimo sia stato non un coglione, ma un grandissimo coglione v.v
Purtroppo mi si sta scaricando il cellulare quindi devo andare DD:
Tanto amore a te *-*
*Lay <3

19/02/12, ore 12:30

Che teneri quei due *-*
Gerard da quando ha incontrato Frank si sta risollevando v.v
Non é più quella persona cinica, insensibile, pessimista, timorosa v.v
É cambiato, ha un nuovo volto, a dirla tutta lo preferivo in quel modo, ma anche questo non mi dispiace xD
Allors...io devo andare D:
Kath sei figa anche tu, ma senza che te lo dico xD
*Lay <3

18/02/12, ore 22:23

Okay- tu non mi conosci, ma io nemmeno, giusto? -w-
Sono qui con la Chiara e da brave nerd che siamo, stiamo passando la serata a cazzeggiare, hhehehehe.
Praticamente mi sono trovata anche io a leggere e, ORDUNQUE, recensiremo insieme. (?)
Chiara schiatta dal ridere ogni volta che legge la parola "rachitico" in tutte le sue varianti. HAHAHAHAHAAHA.
Quando Mikey e Gerard organizzano la serata parlando di genitali è da oscar.
Il paragone col McDonald's ed il Piccione Viaggiatore.
Tuttociònonhasensomanonimporta, siamo troppo sclerate perché è la prima volta che ci vediamo pur essendo entrambe di Napoli- mh. <3 °w°
Mikey è così tenero e Gerard così stronzo e calcolatore.. ahahahah! :C
Il discorsetto è.. çç e Frank fa una tenerezza che.. :'33
Bene, abbiamo concluso. (?)
Continuerò a leggere non appena posterai, mlmlml!
Clelia e Chiara, eheheh.

18/02/12, ore 20:41

CI SONO! Ma salve :3 Sono morta dal ridere per i gambini di Mikes e quel paragone assurdo con la roba di McDonald HAHAHAHAAH Non ci sono porcate, che tristezza. Però alla fine sono troppo tenerellosi hajsoknsjsiakaka :3 GEESMETTILADIFARTIRAGAZZERANDOMEVADAFRANKO, CAZZO! Tipo non so che scrivere... LOL OH, ECCO! Oggi sono andata in giro coi pantaloni strappati alla Franco e gli occhi truccati di rosso, volevo anche scrivermi Halloween sulle dita ma mi pesava il culo, quindi mi sono limitata ad essere una Frà con gli occhi rossi (?) E tutti a guardarmi male, mentre io me la ridevo xD Ho anche fatto questa statistica... Le persone che mi guardavano male erano... 60% Vecchietti. 15% Marocchini, filippini e cinesi. Penso che dopo avermi vista se ne torneranno nei loro paesi, dove la gente è normale :'3 15% Ragazze troie, con rossetto rosso sparaflesho che avrei davvero voluto mandare a fanculo perchè, andiamo, vai in giro conciata in quel modo e con le ette di fuori e guardi me che ho gli occhi rossi? Scherziamo? 5% Adulti e adulte random, più ragazzini/e coatti/e 5% Bambine. Bene, io sono fiera di me stessa per aver avuto le palle di andare in giro conciata a quel modo :'D Bene, me ne vado che sono stanca e domani devo alzarmi presto per conoscere il ragazzo della mia migliore amica #foreveralone AAAAAA PRESTO :3

18/02/12, ore 20:04

Le gambe rachitiche di Mikey, ahsdkhfdahlsjh  tanto amore per loro <3
Cioè, questo capitolo mi ha fatto sciogliere completamente, ora sono una specie di pozzanghera indefinitta ed:
E' SOLO COLPA TUA, AUTRICE DI FRERARD COCCOLOSE! *A*
LOL ma quanto sono fighi Gee e Frankie insieme?
Io non capisco, davvero. Come possono essere così stupendi? ò.ò
Ma boh, MISTERO DELLA FEDE. Vabbè, minchiate a parte, amo come sempre tutto ciò che scrivi e lo sai ù.ù
Perchè io so che tu sai che noi sappiamo che egli sa che...okay, so coniugare il verbo 'sapere', un applauso per me à.à
Perchè nessuno applaude? D: *FOREVERALONE*
E poi, Gerard che si scopa la ragazza dei sogni di Mikey .___. Qui sono morta e resuscitata un paio di volte, cioè povero Mikes, è sempre lo sfigato della situazione :(
Donna, io la recensione l'ho scritta (?) e ora me ne vado, così ti risparmio dal leggere altre idiozie partorite dalla mente della sottoscritta ò.ò
Adios °w°
(Recensione modificata il 18/02/2012 - 08:05 pm)

16/02/12, ore 19:59

Ciao tesoro *-*
Okay, premetto che sono in mezza punizione, non potrò essere sempre puntuale ma prometto che leggerò e commenterò tutti i capitoli! v.v
Ora io ti adoro, ti amo, sposami, ciò che vuoi!
Falli quagliare ti prego, non c'é la faccio più...
Ho già detto che adoro Gee?
Be' devo andare scusa... D:
*Lay

16/02/12, ore 19:03

HAJSIDNAOIDNSOSIAAMNAS UN CAPITOLO E UN'INVICAZIONE. E TANTE PORCATEHSUAKDISKS. Maledetta, non potevi pubblicare stasera? Se domani prenderò due al compito di chimica, sarà solo colpa tua ù_ù AnyWAY... LEPORCATELEPORCATELEPORCATE Quei due sono fottutamente teneri c.c E i genitori di Gerardo e Michele un po' tanto meno (?) ma va beh :3 Quanta sintonia fra quei due dementi (?) "- Eravamo andati da Ma... – cominciò Gerard, ma Mikey aveva già preso a parlare. - Da Ray, a una fe... – Mikey si interruppe con una smorfia." Che coglioni, dovevano prepararselo un piano, non si sa mai ùwù Franco, Gerardo, fragole, panna e birra. No dico, sarebbe tipo la perfezione *D* Bene, la chimica mi aspetta. No, le altre ff mi aspettano, poi tocca a chimica, Inglese (ci metterò due minuti quindi me la prendo bella comoda :3) e geometria che è tipo pochissima roba. Dopo averti informata dei miei compiti -di cui non timinteressa una ceppa LOL-, vado a leggere, ingozzarmi di baci perugina e morire, visto che ingorda come sono mi sono calata la polenta bollente in gola e credo di essermi seriamente ustionata lo stomaco. Sono due giorni che mi fa un male della Madonna, sono una cogliona. Basta cazzi miei. Oh, a proposito di baci perugina! È tipo la prima volta che leggo il bigliettino all'interno e c'era scritto "Quando si scrive delle donne bisogna intingere la penna nell'arcobaleno" o qualcosa del genere, era tipo di Diderot e io come una cogliona ho corretto donne con unicorni LOL *non fa ridere, è proprio triste* cazzo, basta, me ne vado. Alla prossima invocazione! (?)

16/02/12, ore 17:32

Ashuhjasuh PORCATE CON LE DITE, muoio!
Cioè, questo capitolo mi ha *come dire* emozionato LOL
Gerard e Frank che approfondiscono la loro amicizia in tal modo, queste cose fanno davvero bene ad una pervertita/maniaca/ninfomane come me °A° Ti ringrazio infinitamente per ciò che hai scritto <3
E va bene, ho espresso la mia adorazione per te, AUTRICE DI QUESTA MERAVIGLIOSA STORIA, sei una donna meravigliosa, lo sai?
Bè, ora lo sai u.ù
AS GHNBSK KHGT mi devo ancora riprendere per ciò che ho appena letto, capiscimi (?)
Dai, me ne vado via da questo spazio recensione per evitare di scrivere altre cretinate :'D Adios!

16/02/12, ore 15:52

*Tira un cocomero in testa al padre di Gerard*

Faccio la lista delle cose più asrgtrgrtl, così sembrerà una lista perfettamente organizzata e non lo sclero di una che è tipo asdfghyujikjhgf, comprendi? <3
1) L'elogio alla disoccpuazione e Mikey che chiede aiuto. TRANQUILLO, potevi metterci quanto tempo volevi, emh.... *coffcoff*
2) "Sono gentili?" - "No, menefreghisti".. ecco la descrizione dei miei HAHAHAHA
3) Il fatto che la mamma sia praticamente inesistente, lol. Ah, e quel "Oh, abbiamo un figlio filosofo, cara! Lo sapevi?" <3<<3<3<3<3
4) La combinazione fra birra, fragole e panna. (Per citare chef Ramsay.. "LO VEDI QUESTO? ECCO, è UNA MERDA <3")
5) "Mangiare sul tavolo è più figo". Ovvio. Se non avessi il tavolo di vetro mi ci siederei a mangiare fragole tutto il giorno, giuro HAHAHAHAHA :'D
6) Frank che non perde occasione per ruttare
7) "Le porcate con le dita erano il loro forte, a quanto pare." .. questa non la commento nemmeno. <3
8) asdfghjkporcate.
9) Frank che riesce a fare il filosofo di prima mattina e gli riesce anche bene HAHAHA
10) AGGIORNAUFERHFEURHGVRE <3<33<33 L'OV <3<3<33<3<3<33<<3<33<

15/02/12, ore 19:57

. . .Me ne ero già accorta, del libro. *fugge*
NOOOO, SEI TROPPO 4V4NT1, C'333
Okay la smetto '-'
AHAHAHAHA Che storia figa é?! ç___ç
Perchè io ora me ne vado in punizione e non la leggo più rimanendo indietrissimo?! ç___ç *le fuuu*
Okay, questa recensione non ha senso, ma, effettivamente, le mie recensioni non hanno MAI senso :D *fuck yeaheggia*
Quindi, se mai ti romperò i coglioni con altre recensioni, saranno più o meno come questa.
Solo. . . AMO QUESTA STORIA! *si sposa la storia*
E se la smettessi? Sì, dai.
*se ne va*
Adios.
XOXO
Commiserating.

14/02/12, ore 19:14

Tesoro, sei tornata macabra v.v
Per quando te lo faccio mndare il premio Nobel? XD
Ma io ti adoro cara :D
Gerard mi piace sempre di più (awwww) :3
Non lo so mi attira questo suo essere...mmmh...timoroso nei confronti della vita....? A volte fa lo spavaldo, probabilmente per mascherarele sue debolezze...
Be' tanto amore a te
*Lay

14/02/12, ore 19:11

LOOOL Sei riuscita a rendere questo mio S.Valentino da Forever Alone meno deprimente :'D
Me ringrazia u.u
Ashuhashsua Frank che si preoccupa per Gerard? MUOIO .__.
Io non riesco a leggere un capitolo della tua fanfiction senza pensare che quei due sono estremamente fighi insieme ed io estremamente ninfomane a pensare ste cose, ma boh. Che ci posso fare?
Cioè, li guardo e mi pare ovvio che siano fatti l'uno per l'altro, sono troppo belli loro ò__ò
#CoseCheANessunoFrega
Ok, oggi ho preso 7, 5 in tedesco e mi sento in grado di scrivere una recensione degna di questo nome, nahh scherzo, non ne sarei capace D:
Vabbè, la parte cretina e sconclusionata l'ho detta, ora tocca ai complimenti all'autrice:
TU, DONNA CHE SCRIVE QUESTE COSE STUPENDISSIME E DI CUI IO VADO MATTA, TI ADORO <3
Cioè, seriamente, sei molto brava, te l'ho già detto mille volte e non smettero mai di ripetertelo perchè...boh, mi va ù.ù
Ora mi dileguo, ancora compliementi e aspetto il prossimo capitolo :3