Un amore nato da un'amicizia
di Haylei

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/03/12, ore 16:54

Sono mortificata per non aver più postato recensioni sulla tua dolciosa (e piena di piccole pesti!) storia. Credivi fossi morta, eh? Per tua sfortuna no, continuerò a recensire la storia finchè non sarò davvero (anche se per la pagella ci sono andata vicino!!!!!!!!!!!) morta.
Allora, che dire? Domando nuovamente scusa per il mostruoso ritardo di questa recensione, perchè sinceramente c'è stato qualche intoppo... sai.
La sera stessa della pagella, a cui ero miracolosamente riuscita a sopravvivere, stavo per entrare su EFP e leggere il continuo della tua storia. Sfortunatamente, mio fratello voleva, proprio come me, il Computer. A quel punto, io l'ho preso per un lato e mio fratello per il lato opposto mentre entrambi continuavamo a tirare il PC nella nostra direzione. Essendo buoio, sono scivolata e ho lasciato il computer per atterrare con le mani sul pavimento e non rischiare di farmi male. Mio fratello non si aspettava che questo accadesse e quindi, una volta riuscito a tirare dalla propria parte, il computer gli cadde di mano facendolo uscire dalla finestra che in quel momento era aperta perchè stavamo aspettando che il gatto (per la precisione Maty) rientrasse in casa. Dopo essere il computer uscito dalla finestra e aver oltrepassato il balcone, cadde direttamente a terra facendosi un bel voletto i 3/4 metri.
Non ti lascio immaginare in che stato pietoso era, insomma: addio computeeer.
Fortunatamente non è andato addosso ad un signore che stava, casualmente, camminando la sotto con il suo cane e quel signore era, causalmente, nostro padre :'(
Non ti lascio immaginare la sgridata che ci siamo presi, ho ancora gli incubi adesso. Ma forse per Pasqua ci regala un computer nuovo e posso nuovamente tornare a recensire le tue storie.
Comunque volevo anche dirti che il capitolo è stato scritto molto bene, e che mi piace l'idea di Fine e Rein maestre d'asilo. Sinceramente non me l'aspettavo... ciao ciao.

MissAnimeLover99

03/03/12, ore 17:05

Ciao, scusa il super ritardo solo che mia nonna si è fratturata il femore e quindi non ho potuto recensire, mi spiace.
Ma adesso passiamo hai commenti,come è ovvio che mi sraapiaaceeee!!!! Mi piace tanto soprattutto x il collegamento del sogno di Fine con il travestimento di Shade al ballo! Belooo!!! Che fantasia che hai! Non ci havrei mai pensato,sei veramente straordinaria!! Non so proprio che altro dire, l'ultimo pezzo,quello nel campo di fiori anche mi strapiace!
Un grendissimo bacio RedMoon alchemist (Martina)
P.S: Appena posso recensirò anche la tua nuova storia,non vedo l'ora di leggerla!
Martina

28/02/12, ore 13:51

Ma ciao Moon Chan !
scusa il solito ritardo ^^"
Ma perchè??? A me piace tanto questa tua meravigliosa storia.
Cavolo, però... Vabbè, comunque spero proprio che scriverai qualcos altro sempre su questa coppia.
Mammamia, e pensare che neanche un mese fa (se non erro) hai incominciato a scriverla.
Brava brava brava!!!
Sei una delle migliori autrici sulla
RedMoon.
Complimenti ancora.
Tantissimi baci e abbracci,
Bea Chan

28/02/12, ore 06:39

già finito wow bellissimo stupendo spero vivamente che ne farai altre di ff^^

27/02/12, ore 22:26

NO NO NO NO NO! Non può essere finitaa noooo! D: sentirò tantissimo la mancanza di questa storia :')
Comunque un bellissimo finale, soprattutto la parte del ballo, in giardino *-*
Spero taaanto che comincerai un'altra storia bella come questa! Mi piace molto il tuo stile e la tua fantasia :D
Un bacione grande grande
Ciao Fine, Ciao Shade, in questa storia siete stati fantastici :'D

27/02/12, ore 21:59

Wow, mi hai stupita molto, il finale secondo me e bellissimo e non troppo sdolcinato. Come sempre hai fatto un ottimo lavoro, peccato che sia finita, avrei voluto sapere se Shade ha rotto con Mirlo ma dal finale mi sembra ovvio.

27/02/12, ore 21:44

e tra 80 anni mi ritroverai ancora qui ad aspettare di leggere le tue storie :D comunque la fine è bellissima!! appena l'ho finita di leggere l'unica cosa che è uscita dalla mia bocca è stata: "awwwww!! *-* " bhé si,ora mi sento felice! però da una parte mi dispiace perché è finita :( da domani chi darà un senso alle mie giornate? *adesso parto con il melodramma -.-"* io ogni giorno aspettavo il calare della sera per leggere questa storia, ma ora che farò? D: chi mi racconterà storia sui miei amati fine e shade?? mi raccomando continua a pubblicare storie su di loro! ;) le aspetto con ansia! a proposito! se ti piacciono la mitologia greca e le storie d'amore, compra il libro Starcrossed! è davvero bello! *-* ok ,lo so, non c'entrava niente ora xD comunque mi ririricongratulo con te per la storia :)
baci the huntress

26/02/12, ore 20:28

Ohhhhhhh! BEEEELLLOOOO! Bello bello!
Però se Fine me la vesti così, io divento lesbica! *-*
Ma nooo! Che dico! Shade rimane il mio grande amore!
Sì, ma Fine vestita così.. cavolo!
Ok, ok. Mi ricompongo.
Comunque, tornando alla storia..
Mi è piaciuto mooolto questo capitolo! Non vedo l'ora di sapere che faccia farà Shade quando vedrà Fine! :D
Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ma non ho avuto tempo.. comunque mi è piaciuto moltissimo anche quello!
Aggiorna presto!
Ciao, un bacione!

26/02/12, ore 16:16

Woow,mi piace molto questo cap. perchè  il fatto del vaeccho baule con i vestiti "antichi" la vedo molto come una scena da romanzo o da film mooltoo ingegnosa non lo avrei mai pensato...in poche,pochissime parole...BELLOOOO!!!!!! Come ti è saltata in mente una cosa del genere!!??? Non lo avrei mai e poi mai potuto immaginar brava ma del resto da te c'era da aspettarselo che non poteva essere un normale e semplicissimo capitolo,gli alti (anche te penso)mi prenderanno  x matta perchè è un cap. molto semplice senza nessuna particolare scena però me gusta mucho.
                                                                            Un beso muy grande da Martina (posso scrivere direttamente il mio nome?)
P.S: Ho notato degli errori nelle mie recensioni precedenti, non le correggo ma è solo x avvertirti (il mio cervello....aspetta,ho un cervello????...ehii,le recensioni con gil errori sono prima di questa di conseguenza li leggerà prima che tu la avverta,e poi non è stupida anzi "intelligenza"  credo,anzi ne sono sicuro che sia più furba e inteligente di te! )
P.S.S: lo sai che se anche in anni diversi  siamo nate in un data molto vicina?

26/02/12, ore 15:46

OH NOOOO!!!!!! Ho sbagliato capitolo,quello dei pensieri è questooo!!!! (me si da della stupida...Supida,stupida vedi, tuo fratello ha ragione sei SUPIDAAA!!!! Come hai fatto ha sbagliare il capitolo??? Me lo spieghiiii??????)Vediamo, per aggiustare le cose potrei dire dello scorso cap. cosa ne penso qui,si puo fare???? (me in tanto...DOVE LA LASCI LA TESTA,NON SEI ANDATA NEMMENO A SCUOLA, DIMMELOOO!!!!!) comunque mi piace tanto il 22esimo cap. le nonne capiscono sempre tutto,poi Rein che crea un pozzo in torno al divano mi piace ancora di più (mi chiedo come visto che non la sopporto) (me a casa si placa)
Continua così.
super KissKiss RedMoon alchemist (Martina)
P.S: Scusami x questo stupidissimo errore deva essere la febbre. Scusa ancora
Martina

26/02/12, ore 15:29

Ciaooo,scusa se non ho recensito questi ultimi....ehm...2 giorni....?
Comunque il fatto è che mi sono aggravata,mi facevano male gli occhi,l'acrimavano e non ho potuto accendere il computer anche perchè questi giorni li ho passati a letto.
Per quanto riguarda il cap.mi piaaaceee taaantooo,taantooo :D sopratutto la parte dei ricordi bella,bella , soratutto mi ha emizionato! (ti starai chiedendo come,bhe riesco ad immaginare perfettamente la scena del resto come tutte le altre volte XD)
Sai, se vai avanti così non saprò più che dirti :( !! Se non che i cap. sono bellissimi e che tu si superbrava : ) !!
                             Un superissimo bacio da RedMoon alchemist (Martina)
P.S: mi piace il tuo nuovo nickname ma perchè l'hai cambiato???

26/02/12, ore 11:03

Buongiorno Moon Chan. Sì, sono io: Bea Chan.
Comunque scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma sinceramente in questo periodo non sono dell'umore e non voglio trasmettere agli altri il mio malumore.
Come capitolo mi piace, sì, e non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà durante la festa, perché credo che non sarà tanto noiosa, alla fine.
Belli anche gli abiti, sì, davvero molto.
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento.
Tanti baci,

Bea Chan

26/02/12, ore 00:09

Bellissimo il capitolo. La nonne come sempre sono fantastiche anche se al antica ma sempre fantastiche. Non vedo l'ora di sapere cosa succedera nel prossimo capitolo.

24/02/12, ore 21:05

IL capitolo e bellissimo, ma NON MI PUOI FARE QUESTO, Shade doveva un po sofrire accidenti, lui praticamente sela spassata e Fine sofriva a causa sua, pure lui deve sofrire almeno un po. Oviamente mi fa piacere che hanno fatto pace ma un po doveva sofrire pure lei. Comunque continua presto, come sempre fai un ottimo lavoro.

23/02/12, ore 23:38

mi piace il tuo nuovo nick fa più mistero... comunque mi piace tanto il capitolo brava

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]